Final Fantasy XV: prima di cominciare alcuni consigli utili

Final Fantasy XV: prima di cominciare alcuni consigli utili

1 Dicembre 2016 0 Di Big Dan
final fantasy xv guida,consigli,twitch,gameplay, Final Fantasy XV: prima di cominciare alcuni consigli utili Listen to this article

Ristorante che passione! (dettagli paraggi)

Fin dai primi momenti del gioco è chiaro che i ristorantini (o le tavole calde) di Final Fantasy XV servono parecchio, ma può capitare di farselo sfuggire quando l’azione si fa intensa.

Se da un lato è vero che è più facile accamparsi e lasciare che il caro Ignis si dedichi a padelle e fornelli, ogni ristorante nel gioco vi permetterà di scoprire interessanti informazioni sull’area circostante.

Il meccanismo è semplice: parlate coi proprietari e vedrete comparire sulla mappa un sacco di icone.

Per livellare più in fretta i modificatori dell’esperienza sono indispensabili

Il sistema di gestione dell’esperienza in Final Fantasy XV è particolare: tutti i punti guadagnati vanno messi al sicuro dormendo, sia in un accampamento che in hotel.

Ogni luogo dove dormite offre dei bonus ai punti esperienza che permettono di guadagnarne fino al triplo, chiaramente dietro il pagamento di ingenti somme.

Il succo è semplice: tenete d’occhio questi bonus e in parecchi punti vi porterete a casa un bel 1,5x spendendo circa 300 gil. Non male. Ricordatevi poi che alcune pietanze hanno effetti analoghi!

Pagine: 1 2 3 4