Final Fantasy XV: prima di cominciare alcuni consigli utili

Final Fantasy XV: prima di cominciare alcuni consigli utili

1 Dicembre 2016 0 Di Big Dan
final fantasy xv guida,consigli,twitch,gameplay, Final Fantasy XV: prima di cominciare alcuni consigli utili Listen to this article

Non tutte le secondarie sono necessarie nella prima fase di gioco, e dite di no a Prompto

Final Fantasy XV è pieno di missioni secondarie anche se la qualità del loro design è altalenante. Alcune sono eccellenti, altre mediocri, ma il succo è che sono davvero tante e potrebbero sopraffarvi durante le prime ore di gioco.

È vero che ogni missione della storia segna un punto di non ritorno, ma più avanti nel gioco vi assicuriamo che questo non sarà un problema e potrete affrontare anche tutte le quest che vi siete lasciati scappare.

Sempre a proposito di missioni: non abbiate paura di dire di no a Prompto quando vuole fermarsi per fare una foto. Anche se tirate dritto, il posto rimarrà segnato sul vostro quest log e potrete tornarci in seguito.

Le abilità che vi danno più PA sono quelle che dovete scegliere per velocizzare la crescita

Da un lato Noctis e i suoi amichetti diventano via via più forti con il procedere nell’avventura, ma dall’altro ricordiamo che i passi avanti più importanti si fanno grazie a un apposito menù che ricorda per impostazione Final Fantasy 10.

Potreste avere la tentazione di concentrare le vostre attenzione sulle parti di questo menù che danno a Noctis&friends nuove mosse da combattimento, ma non dimenticatevi della parte dedicata all’esplorazione. Lì infatti troverete un sacco di abilità utili che vi porteranno a guadagnare Punti Abilità più velocemente. Investite saggiamente e presto potrete far crescere per bene il vostro party.

Ci sono abilità che vi danno Punti Azione quando cavalcate i Chocobo o vi dedicate ad attività secondarie come la pesca. Se vi piacciono i minigiochi non fatevele scappare!

Pagine: 1 2 3 4