Final Fantasy XV: Guida trofei/obiettivi

Final Fantasy XV: Guida trofei/obiettivi

30 Novembre 2016 0 Di elric88
Final Fantasy XV, Final Fantasy XV: Guida trofei/obiettivi Listen to this article

Trofei/Obiettivi di bronzo: 42
Trofei/Obiettivi d’argento: 5
Trofei/Obiettivi d’oro: 3
Platino (solo PS4): si
Trofei mancabili: 0
Trofei online: 0
Tempo per il platino/100% obiettivi: 60+ ore

Final Fantasy XV, Final Fantasy XV: Guida trofei/obiettiviGiramondo (solo PS4) Per aver esplorato instancabilmente ogni angolo di Eos ottenendo tutti i trofei.
Sblocca tutti gli altri trofei.

Final Fantasy XV, Final Fantasy XV: Guida trofei/obiettiviResa dei conti a Insomnia Per te che hai completato il prologo.             
Completa il prologo.

Final Fantasy XV, Final Fantasy XV: Guida trofei/obiettiviLa partenza Per te che hai completato il capitolo 1.
Completa il capitolo 1.

Final Fantasy XV, Final Fantasy XV: Guida trofei/obiettiviL’amara verità Per te che hai completato il capitolo 2.
Completa il capitolo 2.

Final Fantasy XV, Final Fantasy XV: Guida trofei/obiettiviUn mondo da scoprire Per te che hai completato il capitoo 3.
Completa il capitolo 3.

Final Fantasy XV, Final Fantasy XV: Guida trofei/obiettiviLa chiamata dei Siderei Per te che hai completato il capitolo 4.
Completa il capitolo 4.

Final Fantasy XV, Final Fantasy XV: Guida trofei/obiettiviUn oscuro presagio Per te che hai completato il capitolo 5.
Completa il capitolo 5.

Final Fantasy XV, Final Fantasy XV: Guida trofei/obiettiviL’ora del coraggio Per te che hai completato il capitolo 6.
Completa il capitolo 6.

Final Fantasy XV, Final Fantasy XV: Guida trofei/obiettiviQuartetto incompleto Per te che hai completato il capitolo 7.
Completa il capitolo 7.

Final Fantasy XV, Final Fantasy XV: Guida trofei/obiettiviOltremare Per te che hai completato il capitolo 8.
Completa il capitolo 8.

Final Fantasy XV, Final Fantasy XV: Guida trofei/obiettiviDestini intrecciati Per te che hai completato il capitolo 9.
Completa il capitolo 9.

Final Fantasy XV, Final Fantasy XV: Guida trofei/obiettiviIl peso della corona Per te che hai completato il capitolo 10.
Completa il capitolo 10.

Final Fantasy XV, Final Fantasy XV: Guida trofei/obiettiviL’inganno Per te che hai completato il capitolo 11.
Completa il capitolo 11.

Final Fantasy XV, Final Fantasy XV: Guida trofei/obiettiviUn mondo in bilico Per te che hai completato il capitolo 12.
Completa il capitolo 12.

Final Fantasy XV, Final Fantasy XV: Guida trofei/obiettiviRiscossa Per te che hai completato il capitolo 13.
Completa il capitolo 13.

Final Fantasy XV, Final Fantasy XV: Guida trofei/obiettiviIl ritorno Per te che hai completato il capitolo 14.
Completa il capitolo 14.

Final Fantasy XV, Final Fantasy XV: Guida trofei/obiettiviBattesimo di fuoco Per aver sconfitto Ifrit in modalità standard.
Nel gioco potremo settare due livelli di difficoltà: facile e standard. Per l’ottenimento di questo trofeo bisogna avere settata la difficoltà standard quando si affronterà Ifrit (capitolo 14).

Final Fantasy XV, Final Fantasy XV: Guida trofei/obiettiviA tutto gas Per aver provato il piacere della guida al volante della Regalia.
Guida la Regalia con la guida manuale. Si può sbloccare già al capitolo 1, una volta riparata la macchina dopo il completamento di “una minaccia anomala”.

Final Fantasy XV, Final Fantasy XV: Guida trofei/obiettiviA briglia sciolta Per aver sfrecciato in groppa a un amico piumato.
Cavalca un chocobo. Sarà possibile farlo dopo aver completato “L’incubo di Duscae” (capitolo 3).

Final Fantasy XV, Final Fantasy XV: Guida trofei/obiettiviVerso l’infinito Per aver provato l’ebrezza del volo con la Regalia TYPE-F.
Guida la Regalia TYPE-F. Sarà possibile farlo dopo aver completato il gioco ed aver ricaricato il file di salvataggio tornando all’epilogo del capitolo 15. Se hai esplorato la base di Formouth e recuperato il motore d’epoca, portandolo a Cindy potrai sbloccare il miglioramento.

Final Fantasy XV, Final Fantasy XV: Guida trofei/obiettiviFino ai denti Per la versatilità dimostrata scendendo in battaglia con quattro armi equipaggiate.
Basterà possedere quattro armi per Noctis ed equipaggiarle nei quattro slot per le armi principali.

Final Fantasy XV, Final Fantasy XV: Guida trofei/obiettiviEredità formidabile Per aver ottenuto le tredici Armi ancestrali degli antichi.
Ottieni le 13 armi ancestrali. Alcune le ottieni durant la missione principale, altre sono nascoste in zone opzionali.

Final Fantasy XV, Final Fantasy XV: Guida trofei/obiettiviOrizzonti aperti Per aver appreso per la prima volta un’abilità.
Apprendi la tua prima abilità. Puoi farlo già dalle prime fasi di gioco, apri l’apposito menu e sblocca un’abilità usando i PA ottenuti.

Final Fantasy XV, Final Fantasy XV: Guida trofei/obiettiviOrizzonti conquistati Per aver approfondito l’arte della guerra apprendendo venti abilità.
Apprendi 20 abilità dall’apposito menu.

Final Fantasy XV, Final Fantasy XV: Guida trofei/obiettiviOrizzonti assoluti Per aver affinato l’arte della guerra apprendendo 50 abilità.
Apprendi 50 abilità dall’apposito menu.

Final Fantasy XV, Final Fantasy XV: Guida trofei/obiettiviPrimo amo Per aver fatto pratica e raggiunto un nuovo livello nella pesca.
Raggiungi il livello 2 nel talento di pesca di Noctis.

Final Fantasy XV, Final Fantasy XV: Guida trofei/obiettiviPrima scoperta Per aver fatto pratica e raggiunto un nuovo livello nell’esplorazione.
Raggiungi il livello 2 nel talento di esplorazione di Gladio.

Final Fantasy XV, Final Fantasy XV: Guida trofei/obiettiviPrimo scatto Per aver fatto pratica e raggiunto un nuovo livello nella fotografia.
Raggiungi il livello 2 nel talento di fotografia di Promto.

Final Fantasy XV, Final Fantasy XV: Guida trofei/obiettiviPrimo banchetto Per aver fatto pratica e raggiunto un nuovo livello in cucina.
Raggiungi il livello 2 nel talento di cucina di Ignis.

Final Fantasy XV, Final Fantasy XV: Guida trofei/obiettiviAmo supremo Per aver scoperto i segreti della pesca raggiungendo il livello massimo.
Raggiungi il livello 10 nel talento di pesca di Noctis.

Final Fantasy XV, Final Fantasy XV: Guida trofei/obiettiviScoperta suprema Per aver scoperto i segreti dell’esplorazione raggiungendo il livello massimo.
Raggiungi il livello 10 nel talento di eplorazione di Gladio.

Final Fantasy XV, Final Fantasy XV: Guida trofei/obiettiviScatto supremo Per aver scoperto i segreti della fotografia raggiungendo il livello massimo.
Raggiungi il livello 10 nel talento di fotografia di Promto.

Final Fantasy XV, Final Fantasy XV: Guida trofei/obiettiviBanchetto supremo Per aver scoperto i segreti della cuncina raggiungendo il livello massimo.
Raggiungi il livello 10 nel talento di cucina di Ignis.

Final Fantasy XV, Final Fantasy XV: Guida trofei/obiettiviElevazione regale Per aver dominato dall’alto con una proiezione tattica.
Esegui una proiezione tattica in direzione di un indicatore azzurro durante una battaglia.

Final Fantasy XV, Final Fantasy XV: Guida trofei/obiettiviNel momento del bisogno Per aver fatto affidamento sui compagni chiedendo una tecnica ausiliaria.
Ordina ad un alleato di eseguire una tecnica ausiliaria. Premi L1/LB e seleziona il comando dell’alleato con le freccie direzionali dopo aver riempito sufficientemente la barra tecnica.

Final Fantasy XV, Final Fantasy XV: Guida trofei/obiettiviColpo d’occhio Per aver dimostrato prontezza sferrando un aggiramento incrociato.
Esegui un aggiramento incrociato. Combatti vicino ai tuoi alleati quando sei alle spalle di un nemico per attivare automaticamente l’azione.

Final Fantasy XV, Final Fantasy XV: Guida trofei/obiettiviRiscossa congiunta Per aver dimostrato affiatamento con i compagni con una parata incrociata.
Esegui una parata incrociata. Succede automaticamente quando pari degli attacchi nemici quando sei vicino ad un compagno. Tieni premuto quadrato/X quando appare il suggerimento corrispondente per poi premere O/B con il tempismo giusto.

Final Fantasy XV, Final Fantasy XV: Guida trofei/obiettiviArsenale ancestrale Per aver attinto al potere della stirpe di Lucis invocando la Panoplia.
Invoca la Panoplia di Noctis. Sarà possibile farlo una volta completata la zona pericolosa dell’antro di Greyshire (capitolo 3). Una volta riempita la barra ancestrale premi L1+R1/LB+RB per invocare la Panoplia.

Final Fantasy XV, Final Fantasy XV: Guida trofei/obiettiviAlchimista Per aver studiato i principi dell’energia elementale distillando la tua prima magia.
Distilla una magia dal menu Magie utilizzando un’unità di energia elementale che puoi assimilare dalle sorgenti.

Final Fantasy XV, Final Fantasy XV: Guida trofei/obiettiviOccultista Per aver scatenato il potere dell’energia elementale lanciando la tua prima magia.
Lancia una magia. Dopo aver distillato una magia equipaggiala nel menu Equipaggiamento per poterla usare in battaglia.

Final Fantasy XV, Final Fantasy XV: Guida trofei/obiettiviIntervento divino Per aver fatto appello per la prima volta al potere dei Sei invocando un Sidereo.
Invoca uno dei Sei. Sarà possibile farlo a partire dal capitolo 5. Possono essere invocati solo in alcune ambientazioni ed in condizioni ben precise. Una volta che un suggerimento ti invita ad invocarne uno tienti premuto L2/LT fino all’inizio dell’animazione.

Final Fantasy XV, Final Fantasy XV: Guida trofei/obiettiviPer la giustizia! Per aver accettato la sfida giocando per la prima volta a JUSTICE MONSTER FIVE.
Fai una partita a Justice Monster Five. Si può trovare in tutti i ristoranti Crow’s Nest e ad Altissa.

Final Fantasy XV, Final Fantasy XV: Guida trofei/obiettiviScatto etereo Per aver immortalato una presenza misteriosa scattando una foto di Gentiana.
Scatta una foto di Gentiana. Dopo che avrai completato “La rivelazione del Tonante” nel capitolo 5 Promto lo farà in modo casuale a Lucis. La foto può essere scattata solamente tra le 6:00 e la mezzanotte e le probabilità aumentano con il tempo in cui la squadra rimane sveglia.

Final Fantasy XV, Final Fantasy XV: Guida trofei/obiettiviUna storia da raccontare 1 Per aver dimostrato volontà salda completando la prima missione secondaria.
Completa una missione secondaria.

Final Fantasy XV, Final Fantasy XV: Guida trofei/obiettiviUna storia da raccontare 2 Per aver dimostrato grande impegno compiendo cinque missioni secondarie.
Completa 5 missioni secondarie.

Final Fantasy XV, Final Fantasy XV: Guida trofei/obiettiviUna storia da raccontare 3 Per aver dimostrato profondo ardire compiendo dieci missioni secondarie.
Completa 10 missioni secondarie.

Final Fantasy XV, Final Fantasy XV: Guida trofei/obiettiviUna storia da raccontare 4 Per aver dimostrato mirabile tenacia compiendo venti missioni secondarie.
Completa 20 missioni secondarie.

Final Fantasy XV, Final Fantasy XV: Guida trofei/obiettiviUna storia da raccontare 5 Per aver dimostrato stoico lavoro compiendo quaranta missioni secondarie.
Completa quaranta missioni secondarie.

Final Fantasy XV, Final Fantasy XV: Guida trofei/obiettiviUna storia da tramandare Per aver dimostrato coraggioso eroismo compiendo ottanta missioni secondarie.
Completa 80 missioni secondarie.

Final Fantasy XV, Final Fantasy XV: Guida trofei/obiettiviBrivido di caccia Per aver reso un servizio alla comunità dando la caccia al tuo primo ricercato.
Porta a termine una richiesta di caccia.

Final Fantasy XV, Final Fantasy XV: Guida trofei/obiettiviSe la montagna non va al principe Per aver risolto il mistero del Sasso di Longwythe sconfiggendo l’adamanthart.
Sconfiggi un adamanthart. Sarà possibile farlo durante la missione secondaria di Cindy “Il risveglio del Sasso” a partire dal capitolo 9.