Yessgame

Dove Giocare è una cosa seria

fallout 4 le migliori guide
FALLOUT GUIDE FALLOUT 4 MULTIPIATTAFORMA

FALLOUT 4 GUIDA POSIZIONI 20 STATUETTE BOBBLEHEAD

Sharing is caring!

Fallout 4 – Guida e posizione di tutte e 20 le Statuette Vault-Tec. In questa sezione della nostra guida completa a Fallout 4 vi mostriamo dove trovare i 20 Bobblehead della Vaul-Tec che aumentano le statistiche di base del personaggio!

Avete problemi a sopravvivere nella Zona Contaminata? I punti abilità non bastano mai? Nessun problema! Da oggi potete ottenere punti aggiuntivi alle statistiche di base e bonus permanenti semplicemente raccogliendo delle Action Figure! La raccolta dei Bobblehead della mascotte di Fallout torna anche in questo quarto capitolo ma come al solito le preziose statuette sono ben nascoste da occhi indiscreti nell’immenso mondo di gioco del titolo. Grazie alla nostra guidascoprirete dove trovare e come raggiungere ogni statuetta per pimpare al massimo le vostre skill, sfoggiando le simpatiche action figure nelle vostre basi!

Per orientarvi e scoprire dove trovare velocemente i luoghi di ogni statuetta guardate la mappa nella guida seguente:
FALLOUT 4 GUIDA: Tutti le località da scoprire

1 – STATUETTA PERCEZIONE
La statistica Percezione viene aumentata in modo permanente di 1.
DOVE TROVARLA
Museo della Libertà, al centro di Concord nella perfieria di Sanctuary la città iniziale. Salite al piano superiore del museo per trovare la statuetta su una scrivania, nella stanza in cui incontrate per la prima volta il Minutemen Preston Garvey e i suoi uomini.

2 – STATUETTA DISCORSO
Tutti i venditori hanno 100 tappi aggiuntivi per il baratto.
DOVE TROVARLA
Stazione di Park Street, nel Vault 114. Scendete all’interno della stazione seguendo l’indicazione sul muro che vi porta all’area della Sorveglianza (Overseer). Giunti nella grande area salite le scale fino in cima e guardate nella saletta con i computer per trovare la statuetta sulla scrivania.

3 – STATUETTA ARMI ENERGETICHE
Danno critico con le armi ad energia permanentemente aumentato del 25%.
DOVE TROVARLA
Forte Hagen. Entrate nel Forte dalla Botola d’acciaio e iniziate a scendere nelle sue profondità usando gli ascensori. Dopo aver raggiunto la zona di comando, proseguite sempre scendendo fino a raggiungere la caffetteria. Guardate nell’area di destra per notare un antro in fondo, oltre i tavoli in cui troverete la statuetta.

4 – STATUETTA SCIENZA
Una possibilità in più di indovinare la password durante l’hacking dei terminali.
DOVE TROVARLA
Scuola Media di Malden, nel Vault 75. Entrate nelle Fondamenta della scuola, dall’edificio diroccato, e usate l’ascensore per scendere. Usciti dall’ascendore andate verso destra, fino in fondo e poi proseguite fino a raggiungere l’area con il simulatore di tiro, ambientato in un vecchio ristorante distrutto con scritto DINER. Sopra quest’area potrete vedere una sala comando. Troverete le scale per salirci alcune stanze prima dell’area di tiro. Troverete la statuetta nella sala di controllo su una scrivania.

5 – STATUETTA FORZA
La statistica Forza viene aumentata in modo permanente di 1.
DOVE TROVARLA
Nell’edificio della Mass Fusion. Salite all’interno dell’edificio usando le scale e i soffitti crollati. Raggiungete il punto mostrato in foto, poi sedetevi sul divano marrone, alzatevi e guardate dietro di esso per trovare la statuetta su una piccola sporgenza.

6 – STATUETTA ESPLOSIVO
Danno con gli esplosivi permanentemente aumentato del 15%.
DOVE TROVARLA
Nell’acciaieria Saugus. Salite le scale all’interno dell’Acciaieria fino a raggiungere una grande porta blu sulla destra che vi condurrà nell’area della Fornace. Vedrete un getto di lava bollente al centro della stanza. Salite le scale d’acciaio di destra e al primo piano troverete la statuetta appoggiata sopra un contatore centrale.

7 – STATUETTA INTELLIGENZA
La statistica Intelligenza viene aumentata in modo permanente di 1.
DOVE TROVARLA
Nella Libreria Pubblica di Boston. Salite la grande scalinata centrale e in cima continuate a sinistra. Nella sala che trovate scendete nel giardino con la fontana a sinistra. Attraversate il giardino e salite nell’edificio. Girate a sinistra e raggiungete la sala di comando in cui troverete la statuetta appoggiata su alcuni computer.

8 – STATUETTA MISCHIA
Danno critico con le armi da mischia permanentemente aumentato del 25%.
DOVE TROVARLA
Alla torre Trinity. Dovrete salire in cima alla torre usando i vari ascensori che trovate. La statuetta è su un atavolo in legno nella cella in cui è rinchiuso Rex. La chiave la trovate in una cassa poco fuori alla cella.

9 – STATUETTA MEDICINA
Guarigione con lo Stimpak permanentemente aumentata del 10%.
DOVE TROVARLA
Nel Vault 81. È necessario parlare con i medici e Bobby De Luca per avviare la Missione “Buco nel muro”, portate a termine la missione e tornate nel Vault quando è distrutto. Cercate la sala di comando. La statuetta e sul tavolo vicino al terminale.

10 – STATUETTA RIPARAZIONE
La durata dei Nuclei di Fusione aumenta permanentemente del 10%.
DOVE TROVARLA
In cima all’Impianto di Assemblaggio Corvega. Dovrete salire le scale di acciaio fuori, sopra all’impianto per trovare la statuetta appoggiata su una cassa.

11 – STATUETTA SCASSINATORE
Forzare serrature è permanentemente più facile.
DOVE TROVARLA
Nella Galleria Pickman. Seguite le gallerie con la luce rossa fino ad arrivare alla stanza sotterranea mostrata in foto. La statuetta si trova a terra vicino al cestino.

12 – STATUETTA SPIONE
Siete permanentemente il 10% più difficili da rilevare.
DOVE TROVARLA
All’interno della Cava di Dunwich. Dovrete entrare dentro la cava e scendere nella zona più profonda e nebbiosa tramite la lunga scalinata in acciaio. Poi vi basteràa guardare nella zona di sinistra poco dopo aver superato il Circuito Rotto.

13 – STATUETTA BARATTO
I prezzi di ogni negoziante sono il 5% più convenienti.
DOVE TROVARLA
All’interno del conservificio Lukowski. Entrate all’interno del conservificio e salite nella sala di controllo sopra l’impianto di macellazione per trovare la statuetta appoggiata su un terminale.

14 – STATUETTA ARMI PESANTI
Danno con le armi pesanti permanentemente aumentato del 25%.
DOVE TROVARLA
Nel Vault 95. Entrate nel Vault e scendete con l’ascensore. Appena usciti fate attenzione ai laser e scassinate la porta sulla destra per accedere ad un terminale. Disattivate il sistema di protezione e proseguite. Nella stanza successiva ai laser aprite ed entrate nella porta scorrevole a destra. Superate il corridoio e scendete verso sinistra. Superate la prima stanzetta e girate a destra e poi nella stanzetta girate nuovamente a destra. Nella nuova stanza girate infine a sinistra per trovare la statuetta al centro dell’area.

15 – STATUETTA BALISTICA
Danno critico con le armi balistiche permanentemente aumentato del 25%.
DOVE TROVARLA
Alla Piazza dell’artigliere. Entrate e prendete l’ascensore. Cercate il secondo ascensore e raggiungete l’area in cui mandano in nda le trasmissioni mostrata in foto. La statuetta è sulla scrivania della stanza con scritto sopra ON THE AIR.

16 – STATUETTA DISARMATO
Danno critico con gli attacchi a mani nude permanentemente aumentato del 25%.
DOVE TROVARLA
Al Garage dei Gatti Atomici. Vicino alla stazione Red Rocket, c’è un garage con una bellissima macchina rossa. La statuetta è sulla punta del cofano della macchina.

17 – STATUETTA RESISTENZA
La statistica Resistenza viene aumentata in modo permanente di 1.
DOVE TROVARLA
Alla Poseidon Energy. Scendete all’interno della Poseidon e arrivati all’area centrale troverete la statuetta vicino al solito terminale.

18 – STATUETTA FORTUNA
La statistica Fortuna viene aumentata in modo permanente di 1.
DOVE TROVARLA
Sull’Isola Spettacolo. La statuetta si trova in cima alla nave, guardate nell’angolo della stanzetta vicino ai funghi luminescenti.

19 – STATUETTA AGILITA’
La statistica Agilità viene aumentata in modo permanente di 1.
DOVE TROVARLA
Sul Relitto della FMS Northern Star. Sulla prua della nave, guardate sulla piattaforma in legno.

20 – STATUETTA CARISMA
La statistica Carisma viene aumentata in modo permanente di 1.
DOVE TROVARLA
Al manicomio di Parsons State. Per ottenerlo però dovrete prima soddisfare alcuni requisiti:
-Raggiungete il livello 10.
-Uccidete le guardie fuori dal manicomio.
-Trovate e parlate con Eward Deegan. Potrete trovarlo casualmente in uno di questi 4 luoghi: Dugout Inn a Diamond City, Terzo Binario a Goodneighbor, nell’area commerciale di Bunker Hill oppure alla Colonial Tapehouse.
-Ora potrete iniziare la missione “Consegna Speciale”. Una volta portata a termine sbloccherete la missione “Emogene ha un amante” portate a termine anche questa e troverete la statuetta nel manicomio sulla scrivania accanto al terminale di una delle stanze ai piani bassi.
-Infine potrete affrontare il Segreto di Cabot House quando entrate nel manicomio.
La statuetta si trova in una delle stanze in fondo al manicomio dopo essere passati dal buco sul muro nella stanza con gli armadietti.

 

  1. GUIDA PARTE II  
  2. GUIDA PARTE III
  3. GUIDA PARTE IV                            
  4. GUIDA PARTE V  
  5. GUIDA PARTE VI
  6.  GUIDA PARTE VII
  7.  GUIDA PARTE VIII
  8.  GUIDA PARTE IX
  9. TAPPI E MUNIZIONI INFINITE
  10. MAPPA COMPLETA
  11. STATUETTE BOBBLEHEAD
  12. TROVARE L’ARMATURA ATOMICA
  13. TROVARE I RAILROAD (BANDA)
  14. COME CORTEGGIARE E SEDURRE PIPER,PRESTON
  15. MISSIONI SECONDARIE
  16. SBLOCCARE TUTTI I TROFEI E OBIETTIVI
  17. GUIDA PER TUTTE LE RIVISTE E I FUMETTI

LEAVE A RESPONSE

Ceo Yessgame, da oltre 30 anni gioco e penso che trasmettere la passione del gioco con un sito sia il miglior modo !!
Vai alla barra degli strumenti