Yessgame

Dove Giocare è una cosa seria

fallout 4 le migliori guide
FALLOUT GUIDE FALLOUT 4 MULTIPIATTAFORMA

FALLOUT 4 GUIDA PARTE VI

Sharing is caring!

MISSIONE PRINCIPALE DEI MINUTEMEN- LA CHIAMATA DELLA LIBERTA’

COME SBLOCCARLA: Terminate FUORI DAL TEMPO ed eliminate i PREDONI fuori dal museo di CONCORD.
COSA FARE
: Entrate nel museo e preparatevi ad affrontare i Predoni che hanno preso possesso della struttura. Una volta eliminati, salite all’ultimo piano e parlate con i superstiti. Farete la conoscenza di Preston Garvey, l’ultimo dei Minutemen. Scegliete di aiutarlo a liberare i suoi uomini dall’assedio. In questa zona c’è da prendere una STATUETTA BOBBLEHEAD VAULT-TEC (GUARDATE TRA LE NOSTRE GUIDE). Potrete portare a termine la missione di Preston in 2 modi:

-USARE L’ARMATURA ATOMICA: Parlate con Sturges e hackerate il terminale lì vicino. Riuscirete in questo modo a sbloccare la cella di sicurezza in fondo al museo. Scendete ed aprite la porta della cella per raccogliere un Nucleo di Fusione. Tornate dai Minutemen ed uscite dalla porta che dà sul tetto. Qui troverete una vecchia Armatura Atomica T-45, pronta ad essere attivata grazie al Nucleo appena raccolto. Grazie all’armatura potrete eliminare velocemente i Predoni nelle strade di Concord ma fate attenzione, i nemici sono ben armati e potrebbero danneggiare o distruggere definitivamente l’armatura.

-NON USARE L’ARMATURA: Potete risparmiare il potente mezzo messo a disposizione dai Minutemen e anche il Nucleo di Fusione tornando a recuperare l’armatura più tardi. Solo quando avrete il territorio libero. Per eliminare i Predoni facilmente potrete usare un semplice trucco. Fate uscire il Deathclaw dal tombino al centro di Concord passandogli accanto e poi scappate in cima all’edificio più vicino. Il mostro eliminerà i Predoni rimanendo anche ferito. Appena potete scaricate tutto quello che avete contro il mostro per liberare Concord dagli elementi ostili.

Eliminati i nemici tornate a parlare con Preston che vi aspetterà a Sanctuary. Incontratelo nuovamente a Sanctuary e parlateci per terminare la missione. Otterrete anche il trofeo/obiettivo LA CHIAMATA DELLA LIBERTA’.

RICOMPENSA IMPORTANTE: Se parlate con Codsworth potrete chiedergli di rimanere con voi, il robot diventerà così un vostro compagno e potrete portarlo con voi in missione. Sbloccandone più di 5 otterrete il trofeo/obiettivo MAI DA SOLO.

MISSIONE PRINCIPALE DEI MINUTEMEN- SANCTUARY
COME SBLOCCARLA: Terminate la LA CHIAMATA DELLA LIBERTA’.
COSA FARE
: Dovrete rendere SANCTUARY un luogo abitabile per Preston Garvey e i suoi compagni. Per fare questo parlate con STURGES per sapere le esigenze della popolazione. Avranno bisogno di varie cose in quest’ordine:

-LETTI, sempre al chiuso e all’asciutto;
-DEPURATORE, costruitene uno qualsiasi tra quelli presenti nel menù;
-CIBO, piantete alberi e assegnate qualcuno alla coltivazione delle piante;
-DIFESE, dovrete costruire almeno 2 torrette per difendere la “nuova” SANCTUARY da eventuali insidie. Inoltre dovrete assegnare qualcuno alla difesa di queste torrette e del permietro della città;

RICORDATE: Se avete 4 coloni in totale, il numero di letti o delle altre risorse richieste deve essere uguale o superiore al numero di abitanti di un insediamento.

MISSIONE PRINCIPALE DEI MINUTEMEN- LE VISIONI
COME SBLOCCARLA: Terminate  LA CHIAMATA DELLA LIBERTA’.
COSA FARE
: Tra i membri dei Minutemen c’è anche l’anziana Mama Murphy che, a quanto pare, riceve visioni dal futuro. Una volta giunti a Sanctuary vi chiederà di portarle del JET. Droga molto comune che potrete trovare in diversi luoghi del COMMONWEALTH, specie se avete ultimato le missioni principali. Una volta portata la droga alla donna questa vi svelerà degli stralci di futuro, poi però avrà bisogno di una sedia nuova per riposare e voi dovrete costruirgliela. La sedia verrà sbloccata nel menù COSTRUZIONE, nella sezione SPECIALI. Dopo aver costruito la sedia la donna vi chiederà altre droghe per raccontarvi qualcosa di più sul vostro futuro:

1-Mentats
2-Med-X
3-Buffout
4-Psycho

Portare droghe alla donna contrasta con la volonta di preston Garvey e con l’opinione che Sturges ha di voi. Se infatti eccederete con lo Psycho, per sapere sempre di più, potrete dire addio alla cara Mama. In ogni caso è necessario attendere 8 ore tra una somministrazione e l’altra perchè la vecchina ha bisogno di ulteriore riposo.

OPZIONALE: Se volete potete intimare alla donna di disintossicarsi. La buona riuscita di questa impresa dipende però dal Carisma e richiede un livello medio/alto. In questo caso Garvey e Sturges saranno colpiti dal vostro gesto aumentando la stima nei vostri confronti. Purtroppo però non potrete ottenerepiù visioni dal futuro.

MISSIONE SECONDARIA DEI MINUTEMEN – IL PRIMO PASSO

COME SBLOCCARLA: Terminate LA CHIAMATA DELLA LIBERTA’ ed accettate di aiutare Preston Garvey a Sanctuary.
COSA FARE:L’uomo vi informerà che i Minutemen erano un gruppo di persone che si era fatto carico di aiutare la gente in difficoltà. Proprio per questo Preston vi chiederà di parlare con i coloni di Tenpines Bluff  e del loro problema con i Predoni. Recatevi nel luogo indicato e parlate con i due coloni presenti, chiedendogli già di unirsi ai Minutemen. In zona potrete anche trovare un tizio che per circa 200 tappi può vendervi un cane addestrato che potrete usare proprio come il cane sbloccato con la missione secondaria “SALUTA IL CANE” descritta poco sopra.
Dovrete quindi raggiungere l’Impianto di Assemblaggio Corvega ed eliminare tutti i nemici che incontrate. Sul cammino per l’Impianto incontrerete la Stazione di Bedford, in cui raccogliere vari consumabili utili e Tappi ma fate attenzione perchè è infestata da Ghoul Affamati.
Proprio vicino all’Impianto c’è la città di Lexington, altra località che verrà aggiunta alla mappa ma infestata da Ghoul e Predoni, sfruttate la loro rivalità per passare inosservati.

Giunti a destinazione, dovrete entrare dentro l’impianto ed arrivare fino al cuore di esso per eliminare il capo dei Predoni. Fate attenzione alle numerose torrette sparse all’interno dell’impianto che con poche raffiche di mitra potranno mettervi al tappeto. In questa zona c’è da prendere una STATUETTA BOBBLEHEAD VAULT-TEC (GUARDATE TRA LE NOSTRE GUIDE). Per entrare all’interno dell’Impianto Corvega potrete anche adottare un metodo furtivo, passando da un tunnel sotterraneo che parte da Lexington ma attenzione a non sfiorare i barattoli perchè attirerete diversi Ghoul ferali che brancolano nelle fogne. Portata a termine la missione, tornate dai Coloni e offritegli di entrare a far parte dei Minutemen. Loro accetteranno con piacere ingrossando le vostre fila. Ritornate quindi a Sanctuary per parlare con Preston Garvey e terminare la missione.

RICOMPENSA IMPORTANTE: Se parlate nuovamente con Preston Garvey e accettate di entrare a far parte dei Minutemen Preston diventerà uno dei vostri compagni e potrete portarlo in missione con voi. Sbloccandone più di 5 otterrete il trofeo/obiettivo MAI DA SOLO. Attenzione però perchè Preston, a differenza del Cane, terrà in considerazione tutto quello che farete e compiendo scelte contro la sua ideologia potrà anche scegliere di non seguirvi più. Otterrete anche il trofeo/obiettivo IL PRIMO PASSO.

IN ARRIVO ALTRE MISSIONI DEI MINUTEMEN…

  1. GUIDA PARTE II  
  2. GUIDA PARTE III
  3. GUIDA PARTE IV                            
  4. GUIDA PARTE V  
  5. GUIDA PARTE VI
  6.  GUIDA PARTE VII
  7.  GUIDA PARTE VIII
  8.  GUIDA PARTE IX
  9. TAPPI E MUNIZIONI INFINITE
  10. MAPPA COMPLETA
  11. STATUETTE BOBBLEHEAD
  12. TROVARE L’ARMATURA ATOMICA
  13. TROVARE I RAILROAD (BANDA)
  14. COME CORTEGGIARE E SEDURRE PIPER,PRESTON
  15. MISSIONI SECONDARIE
  16. SBLOCCARE TUTTI I TROFEI E OBIETTIVI
  17. GUIDA PER TUTTE LE RIVISTE E I FUMETTI

LEAVE A RESPONSE

Vai alla barra degli strumenti