FALLOUT 4 GUIDA PARTE IX

FALLOUT 4 GUIDA PARTE IX

1 Dicembre 2015 5 Di Big Dan
FALLOUT 4 GUIDA PARTE IX 1 Listen to this article


MISSIONE PRINCIPALE DELL’ISTITUTO- L’UMANITA’ RIDEFINITA
COME SBLOCCARLA:

Terminate la missione LA BATTAGLIA DI BUNKER HILL con una qualsiasi scelta nelle Fazioni da appoggiare.


COSA FARE
: In questa missione dovrete semplicemente tornare all’ISTITUTO e partecipare alla riunione. Qui dovrete scegliere di appoggiare la fazione dell’Istituto. In questo modo terminerete la missione e sbloccherete un nuovo compagno.
RICOMPENSA IMPORTANTE: Sblocca il Predatore X6-88 come Compagno. Sbloccandone più di 5 otterrete il trofeo/obiettivo MAI DA SOLO.


MISSIONE PRINCIPALE DELL’ISTITUTO- MASS FUSION


COME SBLOCCARLA: Terminate la missione L’UMANITA’ RIDEFINITA e parlate con Allie Filmore.
COSA FARE: La donna vi chiederà di aiutarla nella ricerca dell’Agitatore al Berillio. Se accetate di teletrasportarvi alla Mass Fusion insieme a lei rimarrete fedeli all’ISTITUTO e fallirete diverse missioni delle altre fazioni. Se invece deciderete di informare la CONFRATERNITA sbloccherete la missione BOTTINO DI GUERRA. D i seguito viene descritto cosa fare se sceglierete dir imanere fedeli all’ISTITUTO. Teletrasportatevi all’intenro della Mass Fusion e proseguite fino al laboratorio di ricerca esecutivo dove troverete la PASSWORD DEL LABORATORIO e il BADGE DIRIGENZIALE MASS FUSION. Usate il badge sull’ascensore e prendetelo per proseguire. Una volta scesi cercate la chiave dei laboratori della Mass Fusion per accedere così all’area di decontaminazione. Una volta dentro premete il pulsante e spostatevi nella camera del reattore. Aprite il contenitorre e prendete finalmente l’AGITATORE. Ora verranno attivate le difese automatiche della MASS FUSION. Preparatevi a combattere contro un Robot Sentinella, un Protectron e un Assaultron. Se volete ottenere un pò più di esperienza, potete aiutare le forze dell’Istituto a distruggere le ultime minacce. Poi parlate con la Filmore nell’atrio per completare la missione.


MISSIONE PRINCIPALE DELL’ISTITUTO- BLOCCATO
COME SBLOCCARLA:

Terminate la missione MASS FUSION.

COSA FARE: Il reattore dell’ISTITUTO è pronto a tornare in funzione ma manca ancora uno scienziato per attivarlo definitvamente. Wallace è infatti disperso a GRAYGARDEN. Visitate la zona per trovare una fazione ad aspettarvi che cambia a seconda delle scelte precedenti:

-Se non avete mai “pestato  piedi ai Minutemen” non troverete nessun ostacolo.

-Se vi siete messi contro la fazione dei Minutemen potete ALLEARVI CON LORO tendendo una trappola all’ISTITUTO, questa scelta fa iniziare la missione secondaria BANDITO DALL’ISTITUTO. Oppure potete eliminarli o CONVINCERLI ad andarsene grazie ad un livello medio alto di CARISMA.

Una volta dentro la tenuta parlate con Thompson per scoprire che Wallace si è barricato in una stanza lì vicino. Parlateci per convincerlo ad uscire e qui un alto livello di CARISMA vi aiuterà ad avere la meglio sulla situazione.


Pagine: 1 2 3