Dark Souls III ecco come giocarci subito PS4

Dark Souls III ecco come giocarci subito PS4

24 Marzo 2016 0 Di Big Dan
dark souls 3 averlo prima ps4,dark souls 3 ps4,dark souls 3 prima dell'uscita, Dark Souls III ecco come giocarci subito PS4 Listen to this article

Non volete aspettare l’uscita italiana per giocareV Dark Souls 3 su PlayStation 4  questa guida vi dira’ come farlo !

dark souls 3 averlo prima ps4,dark souls 3 ps4,dark souls 3 prima dell'uscita, Dark Souls III ecco come giocarci subito PS4

Come saprete Dark Souls 3 sarà disponibile nei negozi italiani in aprile, pero in Giappone è già nelle mani dei giocatori.

Se non riuscite a tenervi, e volete assolutamente cominciare a giocare con qualche settimana d’anticipo rispetto ai vostri amici, avete due opzioni su PlayStation 4: potete importare il disco dalla terra del Sol Levante, o comprare l’edizione digitale nipponica.

PlayStation 4

Seguendo queste indicazioni otterrete una copia digitale dell’edizione giapponese del gioco, praticamente identica a quella che avreste avuto importando il disco fisicamente. Per questo motivo i menù, le descrizioni degli oggetti e la maggior parte del testo sarà in giapponese, mentre le voci saranno anche in inglese.
  • Create un accont giapponese su PS4 seguendo questo link.
  • Usate la traduzione automatica di Chrome per capire cosa sta succedendo (o leggete in giapponese se siete così bravi)!
  • Nel campo dell’indirizzo potete inserire quello di un albergo, per esempio.
  • Comprate del credito digitale per il PSN in Yen su negozi online come Play-Asia.
  • Accendete la vostra PS4 e loggatevi utilizzando l’account giapponese, ottenete i crediti e comprate Dark Souls 3.
  • Prima di tornare al vostro account italiano, assicuratevi di impostare la vostra PlayStation 4 come console primaria per l’account giapponese.

E sulla console Microsoft? Niente panico, ecco come giocare subito a Dark Souls 3 su Xbox One.

Come avrete capito si tratta di una dose d’emergenza per chi fosse davvero in crisi, mentre il nostro consiglio per tutti gli altri è di aspettare l’uscita per godersi il gioco con calma.

Fonte Vg247.it