Resident Evil 2 Logo

[Guida]Resident Evil 2 Remake: Come ottenere tutti gli sbloccabili

Resident Evil 2  Remake è un gioco creato per far sì che i giocatori lo ripetano più volte, poiché sono ricompensati con nuove scene tagliate e una varietà di sbloccabili. In  Resident Evil 2 , i giocatori possono sbloccare armi speciali, nuove modalità di gioco, costumi e altro, vale senz’altro la pena quindi dedicare il tempo necessario a sbloccare tutti gli oggetti sbloccabili 

Ecco come ottenere tutti gli sbloccabili in Resident Evil 2 Remake  .

Costumi

resident evil 2 remake abiti

Proprio come nei precedenti titoli di Resident Evil  ,  Resident Evil 2  presenta una buona varietà di costumi che i giocatori possono sbloccare . Nel gioco, i giocatori sono in grado di sbloccare sia i costumi di Claire e in  Alternativa anche quelli di Leon, che si basano sugli abiti dei personaggi del gioco originale.

Dopo aver finito  Resident Evil 2 con un personaggio, i giocatori sbloccheranno lo scenario B del personaggio opposto nella seconda manche. Ad esempio, finendo con Leon A si sblocca Claire B e viceversa. Sfortunatamente, non ci sono metodi simili per sbloccare il resto dei costumi nel gioco, in quanto possono essere utilizzati solo da coloro che hanno acquistato l’Edizione Deluxe.

Tenendo a mente questo, ecco una lista di tutti i costumi alternativi disponibili in  Resident Evil 2 , inclusi quelli che sono esclusivi per l’edizione Deluxe del gioco.

  • Claire alternativa
  • Alternativa Leon
  • Arklay Sceriffo Leon
  • Eliza Walker Claire
  • Claire militare
  • Noir Claire
  • Noir Leon

Modalità di gioco

Risultati immagini per tofu resident evil 2

In  Resident Evil 2 , ci sono due modalità bonus che i giocatori possono sbloccare. Il primo si chiama The 4th Survivor , e vede protagonista l’Umbrella HUNK come personaggio giocabile in una missione a tempo. Per chiunque desideri sbloccare la modalità 4a Sopravvissuto, tutto ciò che deve essere fatto è completare uno scenario A e B. Quindi i giocatori devono sbloccare The 4th Survivor nella loro missione per ottenere tutti i costumi sbloccabili.

Dopo che i giocatori hanno sbloccato The 4th Survivor, la seconda modalità bonus che possono sbloccare è la modalità Tofu. La modalità Tofu è simile a The 4th Survivor, ma con un pezzo di tofu senziente che cammina, nel ruolo di protagonista. Per sbloccare la Modalità Tofu in  Resident Evil 2 , i giocatori devono finire  la modalità 4a Sopravvivenza, che sarà più facile a dirsi che a farsi.

Armi

Resident Evil 2 Remake

In totale, ci sono tre diverse armi che i  giocatori di Resident Evil 2 possono sbloccare nel gioco. Il primo è l’Unbreakable Combat Knife, che viene sbloccato distruggendo i giocattoli nascosti di Mr. Raccoon che sono sparsi in tutto il mondo di gioco. La seconda è la pistola Samurai Edge con munizioni infinite, e l’ultima è la pistola di Submachine LE-5 con munizioni infinite. Per sbloccare gli ultimi due, i giocatori devono ottenere un gradodi difficoltà Sin Standard e Hardcore, rispettivamente.

  • Unbreakable Combat Knife: distruggi tutti i giocattoli Mr. Raccoon
  • Samurai Edge with Infinite Ammo – S Rank on Standard difficulty
  • LE-5 Fucile mitragliatore con munizioni infinite – S Classifica in difficoltà Hardcore

Come sbloccare la Magnum

I giocatori di Resident Evil 2 noteranno per la prima volta la Magnum dei Lightning Hawk quando esplorano il dipartimento di polizia di Raccoon City. La Magnum si trova nell’armeria STARS e le munizioni possono essere raccolte abbastanza presto, ma i giocatori non saranno in grado di metterci le mani sopra fino a poco più avanti, quando avranno raggiunto le Fogne.

Prima di ottenere la Magnum, i giocatori devono prima fare altre cose. Il primo passo per ottenere la Magnum è raccogliere il libro rosso, trovato nella biblioteca della stazione di polizia. Successivamente dovranno ritirare il braccio destro, trovato nella sala d’arte al secondo piano della stazione di polizia. Nel menu di inventario, i giocatori possono combinare il braccio destro e il libro rosso.

Risultati immagini per resident evil 2 magnum location

Quindi posiziona il braccio destro sulla statua nella stanza d’arte per far cadere il suo scettro. Esamina lo scettro per trovare un interruttore e premilo. Il Gioiello Rosso verrà ceduto e la prossima cosa che i giocatori dovranno raccogliere è la Scatola Bejeweled. Se si gioca nello scenario di Leon A , il Bejeweled Box può essere trovato nella Observation Room (primo piano), mentre si trova nella Shower Room (terzo piano) quando si gioca nello scenario di Leon B.

Combina il gioiello rosso con la scatola Bejeweled e si aprirà per rivelare la chiave USB Dongle. Ora tornate all’ufficio STARS e usate la chiave USB Dongle nel computer per aprire l’armeria e recuperare la Magnum!

La Magnum in  Resident Evil 2 è sicuramente una delle armi più potenti che i giocatori possano trovare nel gioco e sarà utile quando affronterà alcuni dei nemici più difficili del gioco.

Resident Evil 2  è ora disponibile per PC, PS4 e Xbox One.

Tutte le altre Guide di Yessgame.it

Guida- Come ottenere il finale vero

Guida- Come arrivare al locale caldaie