[GUIDA] Warcraft 3 Reforged – Guida per principianti

[GUIDA] Warcraft 3 Reforged – Guida per principianti

1 Febbraio 2020 0 Di Nightshadow
[GUIDA] Warcraft 3 Reforged - Guida per principianti 1 Listen to this article

In questa guida per principianti troverete tutto ciò che c’è da sapere per iniziare al meglio!

 

La remaster di Warcraft 3 di Blizzard è ufficialmente uscita, e già i fan del brand ci stanno giocando. Warcraft 3 è un gioco che ha contribuito a modellare e definire il genere Real-Time Strategy (RTS) insieme a Starcraft. Al gioco viene spesso attribuita la nascita del genere MOBA, quando il gioco personalizzato DOTA si diffondeva tra i giocatori.

Warcraft 3

Nonostante le polemiche su Warcraft 3: Reforged, il gioco merita ancora di essere approfondito se i giocatori vogliono avere la migliore esperienza possibile. Fortunatamente per loro, ci sono basi in questo gioco che si applicano a tutte e quattro le razze che i giocatori di Warcraft 3: Reforged dovrebbero incontrare.

Per molti giocatori , questo sarà il momento decisivo. La razza di un giocatore dice molto su di loro e ognuna di queste razze ha un determinato stile di gioco. Umani e Orchi tendono ad essere i più facili da giocare per i principianti, mentre Night Elf e Undead sono un po ‘più impegnativi nel loro stile di gioco.

Dipende interamente dal giocatore, poiché la tenacia e l’audacia determineranno il successo a lungo termine della razza prescelta.

L’essere umano ha unità di popolazione bassa, il che significa che i giocatori possono ottenere più unità prima di dover costruire più fattorie. Ciò implica anche che spesso hanno una salute inferiore, ma la loro armatura può certamente compensare questo dislivello.

Gli umani hanno anche le difese di base più forti, il che li rende i migliori a “turtling” tra le quattro razze. I loro incantatori possiedono anche alcuni dei migliori incantesimi del gioco, in particolare l’abilità Fuoco interiore del prete, che conferisce un’enorme armatura e bonus danni. I giocatori dovrebbero essere sicuri di utilizzare gli aggiornamenti del proprio fabbro per dare davvero una spinta al proprio esercito.

[GUIDA] Warcraft 3 Reforged - Guida per principianti 2

Orco è una razza nota per i suoi estremi. Gli Orchi, in particolare muscolosi, hanno i più alti punti ferita di qualsiasi razza e i loro lanciatori non hanno nulla da invidiare ad altre razze. L’abilità Sciamano Sangue dà un enorme danno e un bonus alla velocità d’attacco, mentre l’abilità Guarigione del Witch Doctor può rendere quell’esercito ad alto punto ferita ancora più robusto. L’eroe Blademaster ha il DPS più alto di qualsiasi unità del gioco.

I non morti sono una razza che richiede un danno elevato, uno stile di gioco “corri e scappa”. Questi schiavi del Re dei Lich hanno una delle migliori combo eroe del gioco con Death Knight e Lich. I loro Crypt Fiends sono disponibili all’inizio del gioco e sono utili fino alla fine.

I giocatori dovrebbero essere sicuri di utilizzare le statue di ossidiana alla fine del gioco, poiché rendono il fragile esercito di non morti molto difficile da uccidere. I loro Ziggurat forniscono rifornimento all’esercito e possono anche essere trasformati in torri per la difesa.

Gli Elfi della Notte sono noti per aver bisogno di un forte esercito di gioco iniziale per mantenere il controllo della mappa o per un rapido passaggio al Livello 3 (Albero dell’Eternità) per le loro alte unità DPS. Ognuno di essi è praticabile all’inizio del gioco e può diventare tremendamente potente nelle fasi finali del gioco.

Il problema si presenta al livello 2, quando i giocatori possono acquistare un secondo eroe. Spesso, i giocatori di Elfi della Notte trovano una taverna sulla mappa e utilizzano un secondo eroe diverso. Le tattiche di successo andranno bene , poiché questa gara vanta più unità a distanza di qualsiasi altra razza del gioco. Possono anche ombreggiare la fusione di notte, rendendoli invisibili. Chiunque sia interessato a imparare queste tattiche prima di entrare nella mischia multiplayer online dovrebbe prendere in considerazione una partita personalizzata contro un avversario IA.

[GUIDA] Warcraft 3 Reforged - Guida per principianti 3

Warcraft 3: Reforged ha un sistema di risorse che ruota attorno a oro e legname. Ad eccezione della campagna, ogni gioco inizierà all’incirca allo stesso modo; i giocatori iniziano con il rispettivo centro città della loro razza e di solito cinque unità di lavoro della loro razza. Una miniera d’oro può trasportare fino a cinque lavoratori alla volta, e niente di più. Se i giocatori vogliono più oro, dovranno costruire un nuovo centro città accanto a un’altra miniera d’oro.

In genere, i giocatori dovrebbero iniziare inviando tre dei loro lavoratori alla miniera d’oro e due dei loro lavoratori per costruire. Dipenderà dalla strategia del giocatore, che dovrebbe costruire il rispettivo Altare degli Eroi della propria razza, che darà in cambio un eroe a costo zero. Con il loro secondo lavoratore, dovrebbero costruire una fattoria (Burrow, Ziggurat o Moon Well). Ottenere un eroe è il primo passo per iniziare bene!