The Witcher 3 Complete Edition

[Guida] The Witcher 3 : Come uccidere il grifone incontrato all’inizio di Witcher 3?

Evita gli attacchi aerei ai grifoni - Come uccidere il grifone incontrato all'inizio di Witcher 3? - Domande frequenti (FAQ) - The Witcher 3: Wild Game Guida e procedura dettagliata

Evita gli attacchi aerei del grifone

Royal Griffin è uno dei primi mostri più forti che Geralt deve affrontare durante le sue avventure. Non puoi saltare la battaglia con la bestia volante perché combatterla fa parte della ricerca principale The Beast of White Orchard . Sconfiggere il grifone potrebbe rivelarsi difficile, specialmente se stai giocando in uno dei livelli di difficoltà più alti. Di seguito troverai alcuni consigli su come prepararti e come combattere la battaglia.

Soprattutto, non affrettarti troppo a completare la ricerca sul grifone. Esplora il White Orchard , trova tutte le posizioni opzionali e completa le missioni secondarie disponibili. Dovrebbe consentire a Geralt di raggiungere almeno il terzo livello di esperienza. Prima di andare in battaglia dovresti sbloccare il diagramma della bomba di Grapeshot. Se non hai gli ingredienti giusti, prova a visitare l’erborista Tomira . Dopo aver ottenuto le bombe, posizionale in uno degli slot di inventario attivi. Il gioco ti chiederà se vuoi fare la pozione Thunderbolt che aumenta temporaneamente il potere d’attacco. Dopo averlo creato, inserirlo nello slot di inventario per gli articoli monouso.

Prima della battaglia con il mostro Vesemir ti darò una balestra. Dovresti immediatamente iniziare a usare quest’arma perché il grifone sorvolerà il campo di battaglia e cercherà l’opportunità di indebolirti con attacchi aerei. Ogni volta che vedi che il nemico sta volando verso di te, salta ai lati per evitare di ricevere danni. L’uso della balestra ti permetterà di “incoraggiare” la bestia ad atterrare. Puoi iniziare a fare dei danni seri dopo di ciò.

Attacca il grifone dopo che atterra - Come uccidere il grifone incontrato all'inizio di Witcher 3? - Domande frequenti (FAQ) - The Witcher 3: Wild Game Guida e procedura dettagliata

Attacca il grifone dopo che atterra

Quando il grifone atterra, dovresti bere la pozione Thunderbolt precedentemente menzionata e ridurre rapidamente la distanza dal mostro per iniziare la battaglia principale con l’uso della spada d’argento (non d’acciaio!). Prima di ogni attacco al grifone , dovresti usare il segno Aard. Ti permetterà di stordire temporaneamente il mostro e infliggere alcuni colpi senza il rischio di un immediato contrattacco dalla bestia volante. Non esagerare con la quantità di risultati eseguiti perché puoi perdere molto su di esso. Oltre alla spada d’argento dovresti usare tutte le bombe a Grapeshot che hai in battaglia. Una bomba correttamente lanciata prenderà una grande quantità di energia dal mostro.

Non contare sul grifone rimasto a terra fino alla fine della battaglia. Di tanto in tanto la bestia riprenderà a volare sopra il campo di battaglia. In quel caso devi ripetere le azioni dall’inizio del duello, che sta saltando ai lati quando il grifone sta eseguendo un attacco aereo e costringe la bestia ad atterrare con la balestra. Dopo che il grifone ha perso circa metà della sua barra della salute, volerà via dal campo in cui l’hai combattuto. Non è un problema serio, perché trovarlo di nuovo è molto semplice – la bestia si nasconderà vicino al Mulinoa nord da dove hai combattuto la prima parte della battaglia. Puoi raggiungerlo da solo o aiutare te stesso con i sensi dei witcher. Dopo essere arrivato, continua a indebolire il mostro finché non lo sconfiggi e completa il tuo primo contratto da witcher.

Importante – Ulteriori contratti di witcher non sono obbligatori. Nonostante ciò, è saggio completarli poiché puoi ricevere grandi quantità di esperienza e oro per loro, così come trofei che ti danno vari spunti statistici passivi (come esperienza aggiuntiva per uccidere mostri o aumentare la possibilità di smembrare il nemico) . Ricorda di prepararti per ogni battaglia – più di tutto, raggiungi il livello consigliato per la battaglia e controlla se non ci sono informazioni nel bestiario sul mostro che vuoi uccidere (se c’è una nota, quindi prepara l’olio e le bombe per le quali il mostro non è resistente).

[Guida] The Witcher 3 : L’enigma di Master Mirror