The Last Of Us

[Guida] The Last of Us : Tutti gli Easter Eggs

Credevate che un titolo cosi pieno di serietà non avesse un aspetto scherzoso? bè vi sbagliate, Naughty Dog è riuscita ad infilare alcuni curiosi easter eggs. Sono piccoli segreti / curiosità niente di necessario per il normale svolgimento del gioco, ma non tutti riusciranno a vederli perchè non tutti sanno dove andare a guardare.

Ecco quindi la nostra guida per scoprire tutti i segreti e easter eggs di The Last of Us.

Sotto quelli piu’ carini ma seguiti il video che ne scoprirete altri.

Una  PS3??

Nel capitolo Lakeside Resort – Cabin Resort, all’interno del negozio potrete trovare una bella PS3 su uno degli scaffali, con tanto di pad collegati.

I giochi da tavolo di Uncharted e Jak and Daxter

Nel capitolo “Pittsburgh – Fuga dalla città”, sugli scaffali del negozio Choo Choo Toy’s potrete notare le confezioni del gioco da tavolo di Uncharted e Jak and Daxter.

Pupazzi di Nate di Uncharted e Jak and Daxter

Sempre nel capitolo “Pittsburgh – Escape the City”,dopo aver incontrato Sam ed Henry, nella stanza dei ragazzi della casa abbandonata troverete dei pupazzetti dei protagonisti di Uncharted e Jak and Daxter.

La T-Shirt di Jak and Daxter per Joel ed Ellie

Le magliette di Jak and Daxter sono dei bonus che è possibile sbloccare completando il gioco alle varie difficoltà, ed una volta sbloccate potrete farle indossare ai due protagonisti del gioco.

Riferimento ad Uncharted 3

Si è vero, non ne hanno fatti molti, ma nessuno può dire che non siano degli ottimi titoli. I Naughty Dog (oltre a Jak and Daxter) hanno creato anche il bellissimo Uncharted. In The Last of Us (ma daiii…..) troviamo quest’altro riferimento al terzo capitolo della serie, ovvero un pub in pieno stile Irlandese, che richiama chiaramene quello visto nelle prime fasi del gioco del mitico Drake. Non solo, in The Last of Us questo pub si chiama “O’ Sullivan’s” e voi tutti sapete benissimo che Sullivan è proprio lo storico amico del protagonista di Uncharted. Ecco il pub in video

Un Film in arrivo???

Come potete vedere nel video all’inizio, nel giornale si fa chiaramente riferimento ad un film su Uncharted, con tanto di Justin Bieber come star protagonista nei panni di Drake. In fondo in fondo, possiamo dire che sia stato un bene l’arrivo degli infetti.

Una Giraffa per amica

Verso la fine del gioco, mentre vi dirigete verso i Laboratori passerete vicino a qualcosa di molto simile ad uno zoo, diciamo un ex zoo. La cosa importante è che se vi avvicinate lentamente ad una delle giraffe presenti nelle vicinanze potrete interagire permettendo a Ellie di accarezzarla.

Volantini Hot !!

In alcuni manifesti presenti negli ambienti di gioco appaiono dei volantini con dei numeri di telefono che, stando all’annuncio, si riferiscono ad un qualche servizio di controllo delle epidemie. Fin qui tutto normale, certo. Il problema è che alcuni utenti hanno provato a chiamare i numeri in questione, ricevendo, con loro grande ed enorme sorpresa, risposta da una chat erotica americana.

Naughty Dog ha pure risposto, scusandosi per l’accaduto: “sono stati inseriti dei numeri telefonici nel gioco, pensando di cambiarli successivamente inserendo il prefisso 555, che rende il numero non funzionante, come fanno nei film”, ha riferito Neil Druckmann. “Evidentemente il trucco non funziona, però, quando c’è 1-800 davanti. Stiamo ora lavorando per toglierli, è stato un errore in buona fede”.

Ecco l’immagine con i numeri….bollenti!

the lastofus numeri

Vi è piaciuto?

ad ottobre The Last of Us sarà gratuito su Ps Plus

 

Chi è l'autore: danilo
Ceo Yessgame, da oltre 30 anni gioco e penso che trasmettere la passione del gioco con un sito sia il miglior modo !!

Partecipa!

Get Connected!

Come and join our community. Expand your network and get to know new people!

Commenti

Ancora nessun commento