[Guida] Red Dead Redemption 2 : Trovato Easter egg dello squalo

Sharing is caring!

Red Dead Redemption 2 sezione guide

Finalmente si è scoperto l’easter egg dello squalo in Red Dead Redemption 2 , se può davvero essere considerato un easter egg o più un mistero. Ora sembra che uno Youtuber abbia scoperto un metodo ripetibile per scoprire lo squalo. Non è veloce e non è facile quindi armatevi di santa pazienza.

Lo YouTuber edepot ha la guida completa su come dare la caccia allo squalo solitario misterioso in Red Dead Redemption 2 . Nel suo video edepot fornisce un tour dettagliato che porta allo squalo. Per luoghi e metodi specifici, guardate il suo video, perché le descrizioni dei testi lasciano molto all’immaginazione.

Passaggio 1: sfuggi alla mappa

Il primo passo richiede al giocatore di scappare dalla mappa di Red Dead Redemption 2 , sfruttando un bug da campeggio che mette fuori gioco il giocatore. Dalla strada a sud di Barrow Lagoon, dirigetevi a ovest. Al bivio svoltare a destra (nord) e guidare fino a quando quello che sembra essere un sentiero innevato verso le montagne è sulla vostra destra. Camp appena fuori dalla strada sul lato nord-orientale. Se il campo è nel posto giusto, il giocatore verrà spostato più a nord in un’area aperta tecnicamente fuori dalla mappa.

Step 2: Fuggi dai Cecchini

Ora il giocatore deve andare ancora oltre i limiti per evitare i “cecchini invisibili” che uccidono i giocatori per impedire loro di andare fuori dalla mappa . Mettere un segnalino a ovest della “M” in “Ambarino” e risalite a nord su per la montagna, quindi a est fino a quando non c’è un sentiero lungo il versante settentrionale. Ora ignora il marker e vai a nord-est attraverso la neve profonda sopra il Tempest Rim fino a quando non sei completamente fuori dai confini mostrati sulla mappa.

Mantieni il maggior spazio possibile tra te e il confine, anche andando verso il bordo dell’area della mappa non strutturata per evitare i micidiali cecchini che resetteranno il tuo sforzo.

Passaggio 3: viaggio a Guarma

Questo passaggio non è intuitivo, ma seguitelo. Rimani lontano dai limiti della mappa e vai in senso antiorario tutto intorno al Mar di Coronado e alla coda meridionale del fiume San Luis. Una volta a sud, oltre la parte visibile del fiume San Luis, ma non in Messico, vai a est lungo le montagne. Una volta che sei a sud di Flat Iron Lake, inizia a controllare se la tua mappa diventa improvvisamente la mappa Guarma.

Da qui, andare a nord, mantenendo la mappa Guarma fino a raggiungere la riva del fiume. Una volta lungo la spiaggia e ancora all’interno della mappa Guarma, bere abbastanza alcol da svenire. Lascerai il mondo e poi apparirà a Guarma senza cecchini invisibili.

Step 4: Hunt the Shark

Da Guarma ci sono due percorsi per trovare lo squalo:

  1. Vai alla spiaggia lungo il lato sud-orientale dell’isola. Vai in acqua e segui le pareti della scogliera, facendo attenzione a non affogare. Stare dritto contro la scogliera ti permetterà di riprendere fiato e resistenza. Dopo aver raggiunto una collina in leggera pendenza con alberi dall’aspetto strano, vai verso sud fino alla fine delle trame. Segui questo limite verso ovest e scendi quando è sicuro e l’acqua è vicina. Nuota un po ‘in acqua e lo squalo dovrebbe deporre le uova. Morirà se tocca terra, cosa che probabilmente farà involontariamente.
  2. Andate a sud oltre la terra su e oltre le montagne fino alla parte non strutturata della mappa. Scendi giù e poi viaggia verso ovest, rimanendo vicino al bordo. Ci saranno alcune geometrie rotte da attraversare, ma non preoccuparti finché sai dove si trova il bordo. Vai fino a riva. Lo squalo non si è ancora generato a causa del routing dispari. Nuotate verso ovest fino a quando non inizierete a scalare terre invisibili e lo squalo dovrebbe deporre le uova, anche se potrebbe già essere morto.

I giocatori devono assolutamente riempire i loro inventari prima di provare a completare questo pazzo Easter Egg , e avere accesso ad alcuni trucchi. Per lo più, coloro che cercano di trovare lo squalo in Red Dead Redemption 2 dovrebbero mettere in conto di spendere molto tempo per eventuali errori. Questo squalo non rende facile la vita ai giocatori.

Red Dead Redemption 2 è ora disponibile su PS4 e Xbox One.

Ecco le nostre guide di Red Dead Redemption 2

Lascia un commento