[Guida] Red Dead Redemption 2 Guida allo sblocco del Revolver a doppia azione

[Guida] Red Dead Redemption 2 Guida allo sblocco del Revolver a doppia azione

21 Novembre 2018 0 Di Big Dan
Red Dead Redemption 2 Guida, [Guida] Red Dead Redemption 2 Guida allo sblocco del Revolver a doppia azione Listen to this article

Red Dead Redemption 2 Guida:

Un arma particolare che grazie a GTA Online potrete possedere già da subito è il Revolver a doppia azione.

Per sbloccare infatti il Revolver dovrete possedere ovviamente GTA Online e andare a Los Santos, una volta sbloccato in GTA sarà disponibile in RDR2

 

Red Dead Redemption 2 Guida, [Guida] Red Dead Redemption 2 Guida allo sblocco del Revolver a doppia azione

“Girano voci su un oggetto perduto proveniente dalla frontiera più selvaggia, un tesoro che attende gli audaci che andranno a cercarlo.” Recita un messaggio all’interno del gioco. “Non perdere di vista il tuo iFruit! Riceverai una email nel gioco contenente il primo indizio da seguire per sbloccare il Revolver a doppia azione in GTA Online.”

Controllate la vostra posta elettronica in GTA online e cercate un messaggio da vanderlinde@eyefind.com. Vi manderà a cercare un forziere. Il forziere è marchiato Boles Overland Stagecoach Co.

Una volta aperto il forziere ed ottenuto il Revolver a doppia azione, è necessario completare la sfida Colpi alla testa in Freemode. Questo richiede fondamentalmente di uccidere 25 giocatori con colpi alla testa.

Per ottenere il Revolver a doppia azione in Red Dead Redemption 2 recatevi da un armaiolo in qualsiasi momento dal Capitolo 1 in poi. Potrete anche personalizzarlo per renderlo dorato e lucido.

Avete visto questa guida su RDR2 ? eccola