[Guida] Pokemon Mystery Dungeon DX : Come ottenere Deoxys

[Guida] Pokemon Mystery Dungeon DX : Come ottenere Deoxys

14 Marzo 2020 0 Di Big Dan
[Guida] Pokemon Mystery Dungeon DX : Come ottenere Deoxys 1 Listen to this article

Deoxy è un Pokemon leggendario piuttosto popolare, ma può volerci del tempo per unirsi alla squadra di un giocatore in Pokemon Mystery Dungeon DX.

Per coloro che cercano una pausa dalla tipica formula Pokemon , Pokemon Mystery Dungeon DX è una buona alternativa. Offre una leggera svolta nel tipico viaggio di Pokemon , offrendo ai giocatori la possibilità di essere Pokemon invece di catturarli. Tuttavia, reclutare nuovi Pokemon in una squadra può essere un po’ complicato, specialmente per quelli che seguono Pokemon leggendari , come Deoxys.

Fortunatamente, Deoxys non è così difficile da reclutare, anche se ci vorrà del tempo prima che i giocatori possano aggiungerlo alla loro squadra. Deoxys si unisce a molti altri potenti Pokemon che possono essere ottenuti in Mystery Dungeon, come Entei, Raikou e Suicune . Per averlo dalla loro parte, i giocatori dovranno solo seguire alcuni semplici passaggi.

[Guida] Pokemon Mystery Dungeon DX : Come ottenere Deoxys 2

Reclutamento di Deoxys

Per prima cosa, i giocatori dovranno completare la campagna Pokemon Mystery Dungeon , poiché Deoxys non sarà disponibile fino a quel momento. I giocatori dovranno anche fare amicizia con Luigia prima di poter aggiungere Deoxys al proprio elenco. Una volta che questi compiti sono stati interrotti, Xatu apparirà alla base del giocatore e li informerà che una nuova area, Meteor Cave, si è aperta. I giocatori vorranno raggiungere il livello 60 prima di viaggiare all’interno, per assicurarsi di essere abbastanza potenti da finire il dungeon.

Nel dungeon, Deoxys avrà più ombre, che devono essere sconfitte fino a quando i giocatori non trovano l’ombra “reale”. Trovare la vera ombra sbloccherà una serie di scale, che i giocatori potranno poi percorrere fino al livello successivo e ripetere il processo. Deoxys è al livello 20 di Meteor Cave. Sconfiggerlo recluterà automaticamente i Pokemon nella squadra del giocatore, non è necessario l’ arco dell’amico .

Deoxys è un Pokemon potente e sarà un’aggiunta utile alla squadra del giocatore. Ovviamente ci sono anche molti altri Pokemon forti là fuori, quindi i giocatori non dovrebbero mancare di opzioni quando si tratta di costruire la propria squadra.

Pokemon Mystery Dungeon DX ha un sacco di cose da fare, soprattutto ora che i Pokemon luccicanti sono stati aggiunti al gioco. Con questo in mente, i giocatori dovrebbero avere diverse cose da cancellare dalla lista, anche dopo aver reclutato Deoxys.

Pokemon Mystery Dungeon DX è ora disponibile per Switch.