[GUIDA] Dragon Ball Z: Kakarot - Come sconfiggere Dr.Gelo 1 Listen to this article

Come sconfiggere il Dr Gelo in DB Z Kakarot? Eccovi la risposta in questa guida targata Yessgame.

Esplora le nostre altre guide:

 

Dragon Ball Z: Kakarot ritorna come ultimo titolo basato sulla serie anime, ma con un focus RPG d’azione. Nel gioco, i giocatori possono prendere parte a diverse attività come allenarsi, mangiare cibo dalle ricette di Chi-Chi ed esplorare il mondo di Dragon Ball. Ancora più importante, i fan della serie possono rivivere alcuni dei conflitti più importanti come la prima battaglia contro Dr. Gelo.

Dr.Gelo viene affrontato dai Guerrieri Z durante la saga degli Androidi della trama principale. Avvertito dell’arrivo di due androidi da parte di Trunks del futuro, il gruppo scopre che Androide 20 è in realtà il Dr. Gelo, creatore di tutti gli androidi combattuti durante la storia.

Proprio come nell’arco degli anime, Piccolo affronterà il nemico che utilizza armi robotizzate e ad assorbimento di energia.

Dragon Ball Z kakarot

 

Durante la battaglia di Dragon Ball Z: Kakarot, Dr. Gelo usa delle tecniche specifiche:

Onda fotonica, è l’attacco principale in cui punta una linea rossa prima che venga sparato un raggio in avanti, quindi spostatevi per schivarlo.
Mentre si trova in ricarica, sfere di energia vengono mandate contro Piccolo, quindi mantieni una certa distanza per evitare i proiettili.
Assorbimento di energia, puntando direttamente su Piccolo, esaurendo fino a 50.000 punti salute e alcuni ki se riesce ad agganciarsi.

Iniziare la modalità di assorbimento fa brillare Android 20 con un’aura bianca mentre assorbe eventuali esplosioni di ki per guarire da loro.

Contrattacco è un calcio ravvicinato che stordirà e respingerà Piccolo, lasciandolo aperto a mosse come onda fotonica.

Dragon Ball Z Kakarot

Come visto dal suo set di mosse, una parte fondamentale della lotta sarà assicurarsi che Dr.Gelo non riesca a guarire attraverso l’uso delle sue tecniche di drenaggio o assorbimento.
Inoltre, rimanere nel campo di mischia troppo a lungo è normalmente una cattiva idea poiché Piccolo rimarrà stordito.
Invece, i giocatori dovrebbero continuare a usare esplosioni di ki e diversi super attacchi per sminuire Dr. Gelo quando non è in modalità Assorbimento. Ricorda che mentre lui è nel suo stato di carica, indicato da un’aura rossa, le sue mosse infliggeranno un danno maggiore.
Pertanto, rimanere in movimento e prepararsi a schivare in qualsiasi momento consentirà ai giocatori di contrastare tutti gli attacchi.
Con tutto in mente, Piccolo dovrebbe essere in grado di batterlo e rimandarlo correndo nel suo laboratorio, mettendo in moto gli eventi delle prossime due saghe.
Dragon Ball Z Kakarot
Condividi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.