[GUIDA] Dragon Ball Z Kakarot – Come sbloccare boss fight segrete

[GUIDA] Dragon Ball Z Kakarot – Come sbloccare boss fight segrete

23 Gennaio 2020 0 Di Nightshadow
, [GUIDA] Dragon Ball Z Kakarot – Come sbloccare boss fight segrete Listen to this article

In questa guida targata Yessgame.it scoprirete come sbloccare le boss fight segrete!

Dragon Ball Z: Kakarot ha un boss segreto dopo la fine del gioco. E’ Mira, che i fan dell’universo esteso sicuramente riconosceranno.

Dire che Mira è difficile da affrontare sarebbe un eufemismo, e, certo, sbloccarlo non è neanche una passeggiata nel parco, poiché i giocatori devono utilizzare ogni aspetto delle loro abilità per arrivarci.

Prima che i giocatori di Dragon Ball Z: Kakarot possano affrontare Mira, dovranno prima sconfiggere ogni singolo nemico malvagio del gioco. Come se non fosse abbastanza difficile, dovranno sconfiggere Vegeta e Gotenks da allora in poi e abbatterli entrambi. Per prepararsi a tutte queste impegnative battaglie, i giocatori dovranno essere più preparati che mai.

 

Se si vuole avere la possibilità di battere Vegeta o Gotenks, ci si dovrà prima assicurare di aver appreso le abilità di maestria necessarie. Una di queste abilità è l’automedicazione. Quest’ultima curerà la salute di Goku mentre l’onda è attiva.

Se i giocatori di Dragon Ball Z: Kakarot vogliono avere qualche possibilità di ottenere questa abilità, dovranno prima spingere la loro sala di allenamento al massimo livello. I giocatori dovrebbero anche essere almeno al livello 80 prima di affrontare Vegeta e Gotenks, dato che entrambi saranno al livello 100, e dovrebbero anche assicurarsi di aver sbloccato quanti più attacchi super potenti possibili.

 

Prima che i giocatori possano affrontarli entrambi, dovranno prima assicurarsi di aver sconfitto tutti i nemici del gioco.

Per combatterli al meglio, si consiglia ai giocatori di Dragon Ball Z: Kakarot di concentrarsi prima su Gotenks. Tra Vegeta e Gotenks, quest’ultimo ha il più basso livello di HP e difesa, il che significa che scenderà più velocemente. I giocatori dovranno essere cauti quando affronteranno Gotenks, poiché usa abilità come le Ciambelle Galattiche che possono devastare i giocatori con il loro effetto stordente.

Se va tutto nel modo giusto, Gotenks dovrebbe essere sconfitto senza troppa fatica. Una volta che Gotenks è a terra, i giocatori possono affrontare Vegeta.

La battaglia contro Mira è un gradito suggerimento per i fan dell’universo esteso. Mira è al livello 100 e la lotta contro di lui sarà lunga in quanto possiede 5 milioni di HP e può quindi sferrare attacchi molto potenti.

Anche gli attacchi di Mira sono estremamente punitivi. Prima ancora che i giocatori prendano in considerazione di affrontarlo, si consiglia di raggiungere almeno il livello 80. A questo punto del gioco, i giocatori di Dragon Ball Z: Kakarot dovranno affrontare una grande varietà di sfide, ma dovrebbero essere in grado di affrontare questa lotta continua.

Questa lotta è notevolmente più lunga di qualsiasi altra in quanto Mira ha un sacco di salute. Si dovrà tenere d’occhio la propria barra del Ki in ogni momento, solo per assicurarsi che si stia giocando in Super Saiyan 2, Super Saiyan 3 o simili.

Mira possiede un Kamehameha scuro, che ha un raggio di esplosione estremamente ampio. Quello che devono fare i giocatori di Dragon Ball Z: Kakarot è usare almeno un attacco speciale come un Super Kamehameha per contrastare il Kamehameha oscuro di Mira. Questo contrasterà l’attacco e lo rimanderà al nemico.

Per quanto riguarda gli alleati di Goku, è considerato saggio armarli con attacchi paralizzanti. Questi possono includere Esplosione Solare, ad esempio, e dovrebbero essere utilizzati al massimo delle loro potenzialità.  Buona fortuna!

, [GUIDA] Dragon Ball Z Kakarot – Come sbloccare boss fight segrete