[Guida] Dragon Ball Z Kakarot : Come ottenere Zeni velocemente 1 Listen to this article

Dragon Ball Z: Kakarot è un RPG d’azione che mette i giocatori al controllo di alcuni dei personaggi principali della serie e rievocano alcune delle principali saghe di Dragon Ball Z .

Ma mentre i fan sanno cosa aspettarsi da ciascuna delle saghe di Dragon Ball Z , c’è ancora molto da esplorare sul gioco. Un settore che i giocatori potrebbero non avere del tutto chiaro è su come fare soldi, o “Zeni” nel mondo di Dragon Ball Z .

Cosa sono gli Zeni?

Gli Zeni sono la valuta di Dragon Ball Z: Kakarot ed sono usati per una varietà di cose. Nella maggior parte dei casi, i giocatori useranno il loro Zeni per acquistare ingredienti o materiali per creare oggetti o cucinare i pasti . Questi pasti sono molto utili in Dragon Ball Z: Kakarot perché offrono ai giocatori sia effetti a breve termine sia aggiornamenti statici permanenti. Ad esempio, un pasto potrebbe dare una spinta alla difesa per 3 minuti, ma aumenterà anche i PS del personaggio che mangia il pasto di 500.

I giocatori di Kakarot che vogliono ottenere più Zeni velocemente dovranno passare molto tempo a catturare o sconfiggere queste creature. Ci sono vantaggi nella scheda della Community Adventure che possono aiutarli a trovare quegli oggetti da vendere e vantaggi che aumenteranno il valore di vendita di ogni articolo. Dato che i giocatori possono scambiare Soul Emblems in qualsiasi momento in Dragon Ball Z: Kakarot, consigliamo di massimizzare il più possibile la Adventure Community Board prima di iniziare una corsa di coltivazione / vendita. Quindi, una volta che i giocatori vogliono tornare a combattere Buu o allenare Gohan, possono riassegnare i loro Emblemi Soul a Board che si adattano meglio al loro stile di gioco.

Per essere chiari, il denaro non è del tutto importante in Dragon Ball Z: Kakarot , poiché viene utilizzato solo per acquistare pasti o materiali. Ma quei giocatori che vogliono massimizzare i propri personaggi o personalizzare determinati elementi probabilmente si troveranno a dover fare massimizzare i “guadagni” (Zeni)

Dragon Ball Z: Kakarot è ora disponibile per PC, PS4 e Xbox One.

Altre Guide :

Dragon Ball Z Kakarot: Come uccidere Vegeta

Dragon Ball Z Kakarot ora Disponibile !

Forse ti può interessare anche ...
[GUIDA] Dragon Ball Z: Kakarot – Come ottenere medaglie D
[Guida] Dragon Ball Z Kakarot : Come ottenere Zeni velocemente 2

In questa guida viene spiegato come ottenere le medaglie D. Esplora le nostre altre guide: Sbloccare boss fight segrete Ottenere Read more

[GUIDA] Dragon Ball Z Kakarot – Come sbloccare boss fight segrete
[Guida] Dragon Ball Z Kakarot : Come ottenere Zeni velocemente 2

In questa guida targata Yessgame.it scoprirete come sbloccare le boss fight segrete! Dragon Ball Z: Kakarot ha un boss segreto Read more