[GUIDA] Dragon Ball Z: Kakarot - Come ottenere medaglie D 2 Listen to this article

In questa guida viene spiegato come ottenere le medaglie D.

Esplora le nostre altre guide:

 

Dragon Ball Z: Kakarot è l’ultima novità nei giochi di combattimento basati sulla popolare serie. Con il suo gameplay d’azione, tuttavia, i giocatori potranno fare molto di più che rivivere iconiche battaglie dell’anime come la lotta contro Vegeta. Nel gioco, Goku e gli altri combattenti possono esplorare il mondo aperto, interagire con altri NPC e personaggi e persino trovare oggetti che aumentano il loro livello di potenza.

Dragon ball z kakarot

Tra i molti materiali che possono essere raccolti attraverso la storia, le medaglie D sono importanti poiché sono l’unico modo per rafforzare un aspetto particolare degli alberi delle abilità attraverso l’addestramento.

La ricerca di medaglie D consentirà ai giocatori di sbloccare e potenziare gli attacchi super per gli Z-Fighters, permettendo loro di affrontare gli incontri più difficili in molte saghe di Dragon Ball Z. Ma a meno che i giocatori non vadano attivamente alla ricerca di queste medaglie, di solito potrebbero non averne abbastanza da condividerle con l’intera squadra. Per fortuna, ci sono due modi per acquisire medaglie D in tutti gli archi della storia nel gioco.

Innanzitutto, i giocatori possono guadagnare un numero limitato di medaglie D avanzando attraverso ogni saga di Dragon Ball Z nella storia. Passato quel punto, le medaglie D possono essere acquisite come ricompensa da diverse storie secondarie.

Questo è il metodo migliore poiché queste missioni secondarie non impiegheranno molto a essere svolte e assegneranno la medaglia D per la maggior parte del tempo oltre ad altri premi come l’Emblema dell’Anima. L’unico fattore limitante per ottenere medaglie D dalle storie secondarie è che la maggior parte di esse non sono disponibili fino all’inizio di una determinata saga o quando è stato raggiunto un episodio particolare.

D’altro canto, alcune storie secondarie di Dragon Ball Z: Kakarot diventeranno non disponibili quando la storia principale avanza oltre un certo punto. I giocatori dovrebbero guardarsi intorno e mirare a completare tutte le missioni secondarie aperte man mano che la storia procede in modo da non rimanere bloccati fuori da alcune per sempre.

Dragon Ball Z Kakarot

In alternativa, i giocatori possono anche cercare medaglie D sparse in tutto il mondo. Goku, Gohan o altri membri del team possono trovare e interagire con le sfere in diverse parti del mondo per ricevere una medaglia D. Queste sfere sono argentate con fili a spirale verso l’alto, ma a volte brillano anche di rosa e verde.

I giocatori possono vedere queste sfere da mezz’aria o usare la funzione “Ki Sense” per focalizzare l’oggetto sullo schermo. Come le storie secondarie, le medaglie D acquisite da queste sfere potrebbero andare perse se l’area cambia o scompare come parte dell’arco narrativo principale. Esplora e raccogli medaglie D da quante più aree possibili.

Alla fine, i giocatori non sono obbligati a raccogliere ogni singola medaglia D per completare la storia principale. Tuttavia, il potenziamento che forniscono alla fine rende anche i boss successivi della saga di Majin Bu molto più facili. Per fortuna, potrebbe esserci un modo per tornare indietro e acquisire alcune medaglie D dimenticate in un futuro aggiornamento con Time Machine al di fuori di Capsule Corporation.

 

Condividi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.