Devil May Cry 5

[Guida] Devil May Cry 5: Tutte le missioni segrete

MISSIONE SEGRETA 10

Personaggio: V

Posizione: Missione 14

Durante questa missione, all’interno dell’albero ci troveremo in un punto dove dovremo distruggere due nuclei di radici di Qliphot a breve distanza l’uno dall’altro.
Una volta distrutto il secondo nucleo dovremo semplicemente avanzare di qualche passo per notare il punto da cui sarà possibile far partire la missione.

In questa missione dovremo arrivare al frammento di sfera blu senza toccare terra.
Per riuscirci, dal momento che partiremo da un piano sopraelevato e il frammento si trovare in una galleria che si apre su una parete al di la di un baratro proprio di fronte a noi cominciamo saltando in avanti per poi effettuare tre colpi con il bastone in modo da spingerci più in la.
Una volta fatto questo lasciamoci cadere fino ad arrivare allo stesso livello della galleria e a qual punto utilizziamo la tecnica di V che permette di teletrasportarsi, utilizzando quindi l’agganciamento e contemporaneamente spostiamoci in avanti e attacchiamo usando il bastone teletrasportandoci così più avanti.
A questo punto premiamo di nuovo il tasto del salto per evocare Griffon e planare in tutta tranquillità lasciandoci cadere sul frammento di sfera blu.
Può sembrare complesso ma dopo qualche tentativo per prendere le misure supererete questa sfida con facilità.

MISSIONE SEGRETA 11

Personaggio: Nero

Posizione: Missione 15

Il livello ha numerose strade, percorretele quindi fino a raggiungere la statua di un Dio del Tempo che potrete superare per raggiungere una sezione del livello che vede il platforming come suo cavallo da battaglia.
Il gioco ci mette a disposizione un Devil Breaker per poterci spostare in volo utilizzando l’abilità apposita una volta raggiunto il voto di Stile S, ma potrete superare questa sfida utilizzando un Gerbera.
Una volta trovato il primo Punch Line superate quindi l’arena sotto di voi per raggiungere un luogo da cui inizierà una scalata lunga ma senza particolari problemi.
Arrivati in cima potrete scorgere il simbolo in alto dietro di voi.

La sfida consiste nel ripetere lo stesso percorso fatto per arrivare al luogo dove inizia la missione segreta entro un tempo limite, e anche qui potrete utilizzare il Gerbera invece del Punch Line.
Il tempo a disposizione non permetterà che vi fermiate ad eliminare i nemici quindi superateli senza degnarli di uno sguardo fino ad arrivare alla fine del percorso e da li potrete vedere il frammento di sfera blu vicino a voi.
Utilizzate nuovamente il Gerbera per raggiungerlo e sarà vostro.
Qui potete tranquillamente toccare terra per cui potrete posizionarvi dove vorrete per superare al meglio le salite e gli ostacoli.

Chi è l'autore: danilo
Ceo Yessgame, da oltre 30 anni gioco e penso che trasmettere la passione del gioco con un sito sia il miglior modo !!

Partecipa!

Get Connected!

Come and join our community. Expand your network and get to know new people!

Commenti

Ancora nessun commento