Devil May Cry 5

[Guida] Devil May Cry 5: Tutte le missioni segrete

MISSIONE SEGRETA 6

Personaggio: V

Posizione: Missione 9

In questa missione dovrete nuovamente utilizzare le evocazioni di V per poter raggiungere la missione segreta.
In un’area con alcune colonne appariranno dei nemici e una volta eliminati potrete con comodità esplorare la zona.
Per raggiungere tale senza dover attendere troppo zona potrete sfruttare Nightmare per demolire un muro al cui interno potrete vedere il scintillio di una sfera dorata in modo da creare una scorciatoia.
Cercate quindi un passaggio appena dopo la parete con le colonne coperto da delle radici di Qliphot che lasceranno uno spiraglio in cui potrete vedere il nucleo da distruggere.
Potrete utilizzare Griffon per sparare al nucleo oppure Nightmare per evocarlo direttamente su quest’ultimo in modo da distruggerlo istantaneamente.
All’interno di quest’are circolare troverete un frammento di sfera blu e un appiglio che porterà al punto da cui potrete vedere il simbolo da allineare, che si troverà nella direzione opposta a quella dalla quale siete entrati, e una volta fatto potrete iniziare la missione.

In questa missione avrete appena venti secondi per eliminare tutte le creature che vi si pareranno davanti e per quanto vorrei che ci fosse un metodo per superare questa sfida facilmente l’unico consiglio che posso darvi è… scatenatevi, non risparmiate i colpi e siate il più aggressivi possibile, alla fine potrete ricevere la vostra ricompensa senza che ve ne rendiate conto.

MISSIONE SEGRETA 7

Personaggio: Dante

Posizione: Missione 9

In questo livello trovare la missione sarà semplice ma dovrete essere molto veloci.
Durante il percorso troverete tre zone con delle porte rotonde che si chiuderanno a tempo e per accedervi dovrete eliminare velocemente ogni nemico.
Nella terza stanza in cui verrete a scontrarvi contro questo genere di sfida troverete due porte a tempo ed ovviamente potrete sceglierne solo una.
Una volta eliminati i demoni dirigetevi verso la porta a destra rispetto per proseguire lungo un percorso che vi porterà in un punto da cui facilmente si vedrà il simbolo poco sopra di voi.

In questa missione avrete venticinque secondi per eliminare con un unico colpo di arma a distanza un Death Scissors.
Il tempo sembra poco ed è il vostro peggior nemico in quanto metterà fretta e sarà la causa più frequente di possibili fallimenti.
Innanzitutto dovrete colpire il Death Scissors finchè una lama della forbice non si frantumerà, per ottenere questo risultato in fretta consigliamo di utilizzare il Balrog in modalità calci, in quanto basteranno quattro colpi precisi per distruggere una lama.
A questo punto non dovrete attaccarlo, ma lasciate che faccia la sua mossa finché non torna in guardia.
Torniamo a colpire finché anche la seconda lama non si romperà e a questo punto aspettate che inizi ad illuminarsi di rosso, segno che sarà nel suo momento più vulnerabile, infatti basterà sparargli un colpo con qualsiasi arma a distanza e morirà permettendovi così di ottenere il vostro premio.
Vi raccomandiamo di utilizzare solo armi a distanza per infiggere il colpo mortale in quando la missione verrà considerata un successo solo se ucciderete il demone in questo modo.