Devil May Cry 5

[Guida] Devil May Cry 5: Tutte le missioni segrete

MISSIONE SEGRETA 4

Personaggio: V

Posizione: Missione 5

Durante il corso del livello finiremo in un cantiere navale il cui soffitto verrà sfondato parecchie volte dalle “zampe” di un enorme demone.
Arrivati in una sorta di arena con in fondo un enorme muro fatto di scaffali dovremo distruggerli utilizzando nuovamente Nightmare come fatto nella missione precedente, rivelando così una zona molto ampia nella quale spawneranno numerosi nemici da abbattere.
Una volta eliminata l’orda potremo dirigerci a lato di questa zona, più precisamente a destra partendo da dove abbiamo distrutto i vari scaffali, e qui noteremo una scalinata in metallo vicino a noi con una sfera rossa situata sulle scale.
Arrivando in cima potremo vedere il simbolo dipinto sulle travi che prima erano sopra di noi potendo così ricomporlo e iniziare la missione.

Questa missione segreta ci chiederà di eliminare tutti i nemici senza farci colpire nemmeno una volta.
Utilizzando V sarà abbastanza semplice portare a termine questo compito, specie a basse difficoltà, in quanto potremmo utilizzare Griffon e Shadow mentre noi stiamo comodamente lontano dal pericolo al sicuro utilizzando le loro mosse elusive in caso servisse, oppure, se dotati dell’abilità che permette di cavalcare Nightmare, potremmo utilizzare lui per muoverci nel campo di battaglia senza essere colpiti, ma con una buona dose di attenzione non sarà un’abilità indispensabile.

MISSIONE SEGRETA 5

Personaggio: Nero

Posizione: Missione 8

Per trovare questa missione dovremo arrivare fino al punto in cui dovremo scalare una parete utilizzando una piattaforma che si verrà a formare regolarmente in una cascata di magma che scorre al contrario, partendo così dal basso verso l’alto.
Una volta arrivati vicino alla sommità potremo notare a sinistra della cascata un pezzo di roccia raggiungibile utilizzando il Gerbera su cui troveremo un Devil Breaker e delle gemme cristallizzate, qui potremo vedere degli appigli che potremo utilizzare per appenderci con il nostro Devil Breaker andando così a raggiungere un’altura che ci darà accesso ad una piccola area dove al centro si troverà la zona che si illuminerà per poter attivare la missione segreta una volta trovato il simbolo, posizionato sulla parete alle nostre spalle.

Per superare questa missione dovrete raggiungere l’obiettivo senza mai toccare terra utilizzando il rampino per spostarci tra le varie sfere.
Armatevi quindi di una piccola dose di pazienza perché i primi tentativi potrebbero non andare a buon fine essendo necessaria una buona dose di coordinazione, ma una volta preso il ritmo arriveremo alla meta in men che non si dica.