Devil May Cry 5

[Guida] Devil May Cry 5: Tutte le missioni segrete

Dopo aver finito Devil May Cry 5 non sapete più cosa fare? Bene non è assolutamente finita anzi, le attività non sono certo finite! Ecco una nuova Devil May Cry 5 guida per aiutarvi a completare le missioni segrete.

Per prepararsi al meglio a questa sfida quindi quale metodo migliore se non quello di massimizzare la vitalità?
Per poterlo fare però saremo costretti a trovare e superare tutte le missioni segrete presenti nel gioco, che in questo capitolo ricordiamo essere disponibili dal menù principale dopo la scoperta, sia nel caso le avessimo superare sia in quello in cui avessimo fallito.

Le missioni segrete sono situate in luoghi dove potrete trovare dei segni di sangue particolarmente articolati posizionati in modo decisamente innaturale.
Da una certa angolazione infatti questi segni formeranno un simbolo che andrà visualizzato a schermo muovendo la visuale fino a quando questi non prenderà forma.
Per avviarla invece dovremo trovarci al centro di un punto luminoso particolare dove una volta aver “ricomposto” il simbolo sopracitato vedremo comparire il comando per iniziare la missione.

Inoltre se le missioni verranno comunque trovate ma non completate esse saranno disponibili nel relativo menù risparmiandovi quindi la fatica di dover completare nuovamente il percorso per arrivarci.

Andiamo quindi a vedere dove trovare e come uscire vincitori da queste missioni nascoste, ovviamente se non avete completato il gioco vi invitiamo a procedere con cautela in quanto l’articolo contiene spoiler.

MISSIONE SEGRETA 1

Personaggio: Nero

Posizione: Missione 2

Questa missione non andrà cercata in quanto sarà quella che verrà usata per introdurre il giocatore alla meccanica di tali sfide venendo mostrata automaticamente in un apposito tutorial che ci indicherà dove si trova e dove posizionarci per poterla avviare.
Anche il ricomporlo sarà molto semplice in quanto sarà quasi interamente sulla parete di fronte a noi con solo una piccola porzione sulla parete nella stanza adiacente, cosa che permetterà di farlo combaciare facilmente.

L’obiettivo di questa missione è semplicissimo, dovremo infatti eliminare tutti i nemici entro il tempo limite, che sarà abbondante e basterà per eliminare ogni mob che incontreremo.
Eliminiamo tutti nel modo che più riteniamo comodo e adatto e avremo la nostra ricompensa in men che non si dica.