[Guida] Destiny 2: Come sbloccare il nuovo artefatto Stagione 10 1 Listen to this article

Prima di fare qualcosa di significativo o di ottenere taglie, i giocatori di Destiny 2 dovrebbero prima sbloccare il nuovo artefatto Warmind Khanjal nella Stagione 10.

Nuova stagione in Destiny 2, significa nuovi contenuti da esplorare per i giocatori e un nuovo Season Pass da macinare ancora una volta. Tuttavia, prima che i giocatori mettano qualsiasi sforzo nella loro routine stagionale, vorranno prima sbloccare l’ artefatto Season of the Worthy , il Warmind Khanjali.

[Guida] Destiny 2: Come sbloccare il nuovo artefatto Stagione 10 2

Come nella stagione 9, sbloccare l’artefatto della stagione 10 in Destiny 2 è collegato alla progressione della storia. I giocatori dovranno entrare nei primi contenuti di Season of the Worthy prima di ricevere l’artefatto. Fortunatamente, non dovranno partecipare alla nuova modalità PvE prima di acquisire il Khanjali. In questo modo, il primo run-through contribuirà a sbloccare le nuove mod stagionali e il bonus di potenza.

Step 1: Nuovo Destiny 2 Cutscene

Dopo aver caricato Destiny 2 , i giocatori saranno accolti da una nuova scena in cui Zavala e Ana Bray combattono in diverse parti della nave della Legione Rossa, l’Onnipotente . Alla fine, il duo scoprirà che la Cabala ha disabilitato i sistemi di navigazione e propulsione sulla nave, lasciandola morta nello spazio.

Passaggio 2: parla con Zavala

Una volta in Destiny 2 , i giocatori avranno il loro primo prompt di missione per parlare con Zavala nella Nuova Torre . Scendi fino alla Torre e visita il Titan Vanguard.

zavala e ana in stagione degna

Zavala spiegherà che l’Onnipotente viene usato come arma dell’ultimo fossato dalla Legione Rossa. Vogliono far precipitare la nave nella Torre e nel Viaggiatore, e si spera che riesca dove Ghaul fallisce. Zavala pensa che il Warmind Rasputin possa aiutare a prevenire che ciò accada, quindi ha incaricato il Guardian di visitare Ana Bray su Marte.

Step 3: Visita Ana Bray su Marte

Ana Bray rivela che Rasputin ha sistemi d’arma sparsi su vari pianeti in bunker, ma i Guardiani dovranno prima attivare le connessioni tra i bunker e il Warmind. Esprime apprensione all’idea di armare Warmind, ma suggerisce ai giocatori di parlare con Rasputin.

Step 4: Orbs of Light

Prima di ottenere un pubblico con Rasputin, Warmind vuole che i giocatori raccolgano Light. Ana darà ai giocatori una missione che richiede la raccolta di 20 sfere di luce e la generazione di 8 sfere di luce. Equipaggia qualsiasi arma Masterwork e il lanciagranate Wendigo se ce l’hai (ti consente di raccogliere le sfere con un super metro completo) e attivare il protocollo di escalation o attraversare il settore perduto più vicino.

Passaggio 5: attiva la nuova missione

Una volta completata la ricerca della raccolta di sfere, c’è una nuova missione da attivare che invia i giocatori a Rasputin . Ormai, i giocatori di Destiny 2 dovrebbero sapere dove si trova Warmind ma ci saranno alcuni nemici lungo la strada. È un trekking abbastanza semplice, però.

nuovo bunker nella stagione dei degni

Passaggio 6: parlare con Rasputin

Una volta raggiunto Rasputin, ci sarà un piccolo leggio e un prompt per ascoltare dal Warmind. Dirà ai giocatori di recarsi nella EDZ per visitare uno dei suoi Seraph Bunkers e iniziare il contenuto PvE di base di Season of the Worthy, ma, soprattutto, darà ai giocatori l’artefatto stagionale.

Ora che i giocatori hanno il Warmind Khanjali possono consegnare qualsiasi taglia che stanno accumulando. Sarebbe anche saggio sbloccare una mod Anti-Barrier dall’Artefatto, perché i nuovi settori leggendari perduti presentano almeno alcuni campioni Anti-Barrier.

Destiny 2 Season 10 è live su PC, PS4, Stadia e Xbox One.

Come risolvere errore cabbage Destiny 2 su ps4

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.