[Guida] Animal Crossing: Come ottenere nuovi abitanti del villaggio perfetti

[Guida] Animal Crossing: Come ottenere nuovi abitanti del villaggio perfetti

25 Marzo 2020 0 Di Big Dan
animal crossing,abitanti perfetti,guida,come ottenere,new horizons, [Guida] Animal Crossing: Come ottenere nuovi abitanti del villaggio perfetti Listen to this article

Animal Crossing: l’obiettivo principale di New Horizons è quello di creare un villaggio perfetto, che ovviamente avrà bisogno degli abitanti del villaggio perfetti.

A differenza dei precedenti giochi di Animal Crossing , il concetto principale dell’ultima uscita di Nintendo, Animal Crossing: New Horizons , è vivere in un’isola deserta e creare un vivace villaggio. Ciò significa che all’inizio del gioco, i giocatori sono accompagnati solo da Tom, Timmy e Tommy Nook e da un paio di altri abitanti del villaggio che hanno avuto il coraggio di intraprendere questa nuova vita stimolante.

Ora, per coloro che hanno appena iniziato a giocare a Animal Crossing: New Horizons, il gioco permetterà ai giocatori di incontrare circa 400 personaggi , ma solo 10 di loro possono vivere sull’isola in qualsiasi momento. Naturalmente, il compito principale dei giocatori in Animal Crossing: New Horizons è quello di stabilire il villaggio perfetto, il che significa che a differenza di altri giochi, i giocatori avrebbero un maggiore controllo nel reclutare nuovi abitanti del villaggio nelle rispettive isole.

Per reclutare nuovi abitanti del villaggio, i giocatori avrebbero dovuto essere abbastanza avanti nel gioco da poter viaggiare su altre isole tramite un biglietto Nook Miles. Ciò significa che il giocatore deve aver giocato al gioco per più di un giorno e aver guadagnato almeno 2.000 miglia Nook , che è il costo del biglietto per visitare altre isole.

Esplora altre isole

Con un biglietto Nook Miles a portata di mano, i giocatori possono dirigersi verso l’aeroporto e chiedere a Orville, l’uccello Dodo che dirige il terminal, un volo per un’altra isola. Una volta lì, i giocatori possono utilizzare le risorse della nuova isola e raccogliere rifornimenti da portare a casa. I giocatori possono anche incontrare NPC di animali casuali che esplorano l’area. Per reclutarli, il giocatore deve semplicemente parlare più volte con l’NPC e convincerlo a trasferirsi.

Dopo aver incoraggiato un NPC casuale a muoversi, i giocatori dovrebbero aspettare che Tom Nook chieda al giocatore di esplorare un appezzamento di terra per gli abitanti del villaggio in arrivo. Questa richiesta verrà effettuata solo se il giocatore ha già creato Nook’s Cranny. Una volta che il giocatore è in grado di raggiungere questo obiettivo, otterrà una ricetta fai-da-te per un ponte , che alla fine porterà Tom Nook a chiedere aiuto al giocatore per creare nuove case per gli abitanti del villaggio. Una volta che il giocatore sarà in grado di soddisfare tutti i materiali necessari per queste case, Tom Nook inizierà la costruzione e dopo il giorno successivo, i nuovi abitanti del villaggio si sposteranno sull’isola.

Costruisci un campeggio e usa carte o figure amiibo

animal crossing,abitanti perfetti,guida,come ottenere,new horizons, [Guida] Animal Crossing: Come ottenere nuovi abitanti del villaggio perfetti

Un altro modo per reclutare nuovi abitanti del villaggio in Animal Crossing: New Horizons è attraverso un campeggio. Una volta che il giocatore ha aggiornato con successo i Servizi residenti da una tenda a un edificio, i giocatori saranno in grado di creare un campeggio per visitare gli NPC. Proprio come nelle isole casuali, i giocatori dovrebbero parlare con questi ospiti e convincerli a rimanere sull’isola per sempre.

Un modo semplice per ottenere nuovi abitanti del villaggio in Animal Crossing: New Horizons è usare carte o figure amiibo . Una volta che il giocatore ha allestito con successo un campeggio per persone in viaggio, possono dirigersi verso il chiosco Nook Stop dove possono scansionare gli amiibo passandolo sopra il joystick sul Joy-Con giusto. Poco dopo, gli amiibo utilizzati dai giocatori appariranno come un nuovo camper sull’isola, e i giocatori dovrebbero semplicemente parlare con loro e convincerli a muoversi.

Animal Crossing: New Horizons è ora disponibile per Nintendo Switch.

Tutte le guide di Animal Crossing: New Horizons