GTA V trovato glitch che ti fà guadagnare $3000 in 20 secondi

GTA V trovato glitch che ti fà guadagnare $3000 in 20 secondi

1 Luglio 2016 0 Di Big Dan
, GTA V trovato glitch che ti fà guadagnare $3000 in 20 secondi Listen to this article

Grazie ad un video pubblicato da un utente di YouTube, possiamo imparare a guadagnare $ 3000 in 20 secondi durante la riproduzione di Grand Theft Auto V dopo l’installazione di patch 1.35. Il tutto è veloce e facile, e si avrà solo bisogno di seguire questi tre passaggi qui di seguito

, GTA V trovato glitch che ti fà guadagnare $3000 in 20 secondi

Fase 1: Andate davanti al supermercato si può vedere nel video qui sotto e poi impostarlo come l’ultima posizione nel menu di interazione in modo da poter sempre iniziare una nuova partita da lì.

Fase 2: Inizia a sparare contro le voci sugli scaffali fino ad ottenere due stelle livello, uccidete il negoziante in modo da poter raggiungere una valutazione di tre stelle.

Fase 3: Vai angolo del negozio e iniziare una nuova sessione di gioco. Quando si arriva di nuovo al gioco, si noterà il livello desiderato ottenuto azzerato e ci sono stati assegnati $ 3000.

L’intero processo richiederà 20 secondi .., quindi sembra proprio che valga un po’ del vostro tempo.Risolvete cosi’ il problema ..”avete visto qualcosa nel gioco che si desidera e non si può comprare, perché?”. Eseguire il processo fino a quando Rockstar Games non se ne accorge e rilascia una nuova patch per correggere l’exploit.

https://www.youtube.com/watch?v=Yd8oG5PcANo