Yessgame

Dove Giocare è una cosa seria

GTA V
GTA GUIDE GUIDE GTA V MULTIPIATTAFORMA PC PLAYSTATION 4 XBOX ONE

GTA V: Soluzione – Recupero Veicoli

Sharing is caring!

Dopo le prime due auto tocca recuperare, per conto si Simeon, la prima moto. In tutto questo, Simeon, per aggiungere un po’ di sana competizione tra i due dipendenti, Franklin e Lamar, decide di premiare Franklin come dipendete del mese, cosa che crea qualche dissapore tra i due vecchi amici.

Al termine della scena, dovremo dirigerci verso il garage di Esteban Jimenez, sito in Magellan Avenue nella zona di Vespucci Beach.

Per prima cosa, dirigiamoci sul retro dell’autosalone, dove saranno presenti 3 autovetture, si consiglia di prendere la Bullet, e saliti in auto seguiamo il percorso indicato sul radar, e cerchiamo di essere il più rapidi possibili, magari utilizzando l’abilità di Franklin.

Una volta a destinazione, e usciti dall’auto, andiamo a sinistra e scavalchiamo il cancello seguendo le indicazioni a schermo, stando sempre sul lato sinistro del vicolo vicino a Lamar. e raggiungiamo la fine del vicolo, dove Lamar ci dirà “la moto deve essere in uno dei garage”, dopodiché apriamo prima quello a sinistra più vicino a Lamar per raccogliere al suo interno un bonus armatura e subito dopo usciamo e apriamo il garage a destra.

Al termine del filmato, raccogliamo la pistola e impugniamola (per impugnarla utilizzare il menu radiale delle armi e selezionarla), così da iniziare la parte azione della missione.

Il primo nemico si trova dall’altra parte del vicolo, Lamar potrebbe avergli già sparato facendolo cadere a terra o no, in ogni caso, spostiamo la mira verso la testa così da eseguire il primo headshots dei sei richiesti per la medaglia d’oro. Il secondo nemico è posizionato dietro il Bobcat, aspettiamo che si affacci e spariamo alla testa dopodiché, usciamo dalla copertura ed eliminiamo il terzo nemico posto a sinistra al fianco del bagno chimico. Il quarto nemico, che giungerà dal centro del vicolo, sfrutterà lo stesso bagno chimico come copertura.

A questo punto Lamar andrà avanti sfruttando, lui stesso, il bagno chimico come copertura, ma proprio sopra di lui, nella casa cantiere, comparirà un nemico, e noi dovremo sparargli alla testa, dopodiché andiamoci a riparare dietro il muretto a destra oltre il Bobcat, e qui potremmo sparare a un nemico a terra, un secondo sul terrazzo di fronte a noi e un terzo sul balcone dell’edificio più alto (se siamo stati bravi avremo già fatto i 6 headshots).

Ora comparirà un nuovo nemico, anche lui membro di Vagos, di cui Esteban Jimenez è membro attivo, che uscirà nel vicolo dal magazzino a sinistra, a cui dovremo riservare il medesimo trattamento.

Eliminato il nemico, un’auto si muoverà dal parcheggio a destra in retromarcia. Nella manovra tuttavia l’auto colpirà dei pali in legno andando così a bucare il serbatoio. Contemporaneamente nel vicolo, da destra e sinistra, compariranno altri due nemici.

A questo punto, per ottenere la medaglia d’oro, dovremo sparare alla scia di benzina lasciata dall’auto e ripararci al fianco a Lamar dietro la catasta di pali di legno.

Ora ricarichiamo l’arma e procediamo nel vicolo oltrepassando la carcassa dell’auto e raggiungiamo, a sinistra, l’area non recintata, dove sono presenti due cassonetti, uno verde, l’altro marrone, impugniamo la pistola e puntiamola oltre la recinzione tra il graffito verde, rappresentante un serpente, sotto il teschio e la base del muro grigia. Qui comparirà il nostro amico, Esteban Jimenez, a bordo della sua moto, che bisogna recuperare. Per evitare di inseguirlo in città, facciamo immediatamente fuoco su di lui per buttarlo giù dalla moto o ucciderlo.

Infine saliamo sulla moto e seguiamo le indicazioni del radar, una volta a destinazione, la missione si concluderà senza fornirci alcun compenso, se non l’arma ottenuta nel vicolo da Lamar.

Obiettivi per la medaglia d’oro:

  • Tempo: Completa entro 06:30 minuti.
  • Scia infuocata: Spara alla striscia di benzina.
  • Colpi alla testa: Uccidi 6 nemici con un colpo alla testa.
  • Precisione: Finisci con una precisione di tiro di almeno il 70%.

Qui di seguito potete trovare il video con la soluzione e l’ottenimento dell’oro

Eccovi l’elenco missioni principali e le missioni secondarie

Eccovi la nostra guida completa.

LEAVE A RESPONSE

Vai alla barra degli strumenti