GTA V

GTA V: Soluzione Il nervoso Ron

Trevor è pronto, dopo aver sistemato la questione droga, a prendere in mano il traffico d’armi.

Controllando Trevor saliamo a bordo del nostro Quad e andiamo all’Ammu-nation. Giunti a destinazione compriamo un fucile di precisione, completo di silenziatore e mirino avanzato. Fatto ciò usciamo e raggiungiamo, alla pista di Grand Senora, Ron

Raggiunto Ron diventerà notte. Ora seguiamo, col fucile da cecchino, Ron che farà il giro attorno alla pista controllata dai Lost. Puntando sempre Ron, attendiamo che si chini e spostiamo la mira verso destra e spariamo al nemico, con un colpo alla testa, posto all’imbocco delle scale della torre di controllo. Spariamo ora alle luci sui pali della torre, così da nascondere il cadavere del nemico ucciso poco prima.

Fatto ciò, rendiamo la zona meno illuminata sparando alle altre luci della torre e del capanno. Durante questa distruzione di luci arriverà un van dei Lost. Aspettiamo che l’autista del Van scenda e uccidiamolo con un colpo alla testa.

Ucciso l’autista, uscirà un nemico dalla porta a destra della torre di controllo, attendiamo che vada verso il centro della balconata e uccidiamolo con un colpo alla testa.

Spostiamo ora la mira in basso tra la roulotte e il bus distrutto, dove ci sarà un nemico munito di torcia, uccidiamolo al volo per evitare che trovi i cadaveri dei suoi compagni. Torniamo ora a mirare in cima alla torre e uccidiamo il nuovo nemico prima che scovi il cadavere del suo compagno.

Torniamo ora a mirare Ron, che ci dirà che ha paura e che vuole essere tenuto d’occhio.

Trevor a questo punto dirà di vedere il suo amico, quindi spostiamo la mira a destra, verso l’uscita del capanno accanto alla torre. Vedremo uscire un nemico, da uccidere istant così da far uscire subito anche un secondo nemico, anch’egli da uccidere subito. Si consiglia di non sparare alle cisterne di gas e benzina poste li vicino.

Fatto ciò torniamo con la mira su Ron, che si dirigerà verso la cisterna di gas, dove piazzerà una bomba. Spostiamo ora la mira a destra, dove ci sarà un nemico in moto che dovremo uccidere.

Ucciso il motociclista apparirà un elicottero, puntiamo quindi il fucile verso l’elicottero e spariamo al pilota. Abbattuto l’elicottero ci sarà un video, da saltare per l’oro, dove vedremo Trevor lasciare la postazione e salire a bordo del Quad

Al termine del video, acceleriamo, superiamo l’area di “atterragio” dell’elicottero e raggiungiamo Ron. Scendiamo dal mezzo e impugniamo la nostra arma preferita.

Chi è l'autore: Elcaste80
Raccontaci qualcosa di te.

Partecipa!

Get Connected!

Come and join our community. Expand your network and get to know new people!

Commenti

Ancora nessun commento