GTA V: Soluzione Granate Fumogene [Approccio d’astuzia]

GTA V: Soluzione Granate Fumogene [Approccio d’astuzia]

29 Novembre 2016 0 Di Elcaste80
GTA V: Soluzione Granate Fumogene [Approccio d'astuzia], gta V, soluzione, guida, Granate Fumogene [Approccio d'astuzia], Granate Fumogene, Granate Fumogene 100%, GTA V: Soluzione Granate Fumogene [Approccio d’astuzia] Listen to this article

Ora che abbiamo i mezzi non ci resta che recuperare il gas soporifero e le tute, maschere ed equipaggiamento.

Dopo aver recuperato i mezzi riceveremo una telefonata da Lester che ci indicherà dove trovare il gas soporifero, che viene trasportato da un mezzo lungo l’autostrada. Nel caso dovessimo perdere il contatto col mezzo non vi preoccupate riceveremo un’altra telefonata da Lester che ci indicherà un nuovo obiettivo.

Ora che abbiamo localizzato il nostro obiettivo per prima cosa dobbiamo raggiungerlo, per cui apriamo la mappa, posizioniamo un indicatore sul nostro obiettivo (un mezzo blindato), raggiungiamolo e spariamo cercando di fermarlo. Nel caso puntassimo all’oro dobbiamo sparare alle maniglie del mezzo, così da far aprire le porte e far cadere la valigetta eraccoglierla.

Dopo aver attaccato il furgone avremo un grado di sospetto attivo con 1 o più stelle, tutto dipende da quanto tempo ci metteremo a rubare la valigetta.

Una volta che il nostro grado di sospetto si sarà azzerato dovremo consegnare la valigetta all’interno del magazzino di Lester, se invece abbiamo rubato il furgone questo sarà da parcheggiare fuori dal magazzino nel punto indicato.

Obiettivi per l’oro:

  • Libera il carico: Rilascia il carico sparando alle porte.

Eccovi il video: 

  • Missione “[Approccio d’astuzia] Granate Fumogene” al 100%

Eccovi l’elenco missioni principali e le missioni secondarie