GTA V

GTA V: Soluzione – Complicazioni

In questa nuova missione dovremo recuperare, ancora un volta, un veicolo.

Al termine della cutscene dovremo salire sul nostro veicolo, si consiglia un veicolo veloce e dal facile controllo, così da riuscire a completare in modo facile l’obiettivo tempo necessario per ottenere l’oro. Una volta alla guida del nostro veicolo seguiamo il radar fino al punto indicato, e durante il tragitto Simeon ci chiamerà al telefono lamentandosi per la mancata consegna della moto.

Giunti nel punto indicato nella mappa dovremo scavalcare il piccolo cancello e attivare la modalità furtiva dopodiché, sempre in modalità furtiva e senza farci notare dal giardiniere, dovremo mettere KO, con un colpo alle spalle, lo stesso giardiniere, così da completare uno degli obiettivi per l’oro.

Fatto ciò dovremo girare in torno alla casa, fino a raggiungere l’auto del giardiniere e salire sopra la sua capotta e successivamente sopra il tetto, quindi entrare dalla finestra aperta, così da accedere alla casa.

Una volta dentro la casa, non dovremo in alcun modo farci notare dagli occupanti, pena il fallimento della missione, quindi attendiamo che la ragazzini passi il bagno (stanza in cui siamo entrando dalla finestra) ed entri nella sua stanza, poi usciamo dal bagno e scendiamo lungo le scale. Una volta giunti al piano terra dirigiamoci verso la cucina, al cui interno sono presenti una donna e un uomo, senza mettere piede sul parquet ma restando sulla piastrelle rosse, e prima di entrare nella cucina giriamo nel corridoio a sinistra, dove troveremo l’accesso al garage e, al cui interno troveremo la Karin BeeJay XL, l’auto da recuperare.

Saliamo sull’auto, attendiamo l’apertura del box e del cancello e seguiamo le indicazioni sul radar; una volta usciti dalla proprietà contatteremo Simeon comunicandogli l’avvenuto recupero.

Al termine della telefonata avremo una “gradita” sorpresa, all’interno dell’auto, sui sedili posteriori, c’è un uomo armato che ci punterà l’arma addosso. Quest’uomo è Michael, uno dei personaggi che abbiamo usato e che useremo nel corso del gioco. Michael ci dirà di raggiungere il concessionario e di fermarci poco fuori.

Al termine del discorso Michael ci obbligherà a sfondare, con l’auto, la vetrina del concessionario. Appena sfondata la vetrina partirà una cutscene, e al termine della scena saremo nei panni di Michael.

A questo punto dovremo combattere, a mani nude, contro Simeon. Qui sarà possibile sbloccare l’obiettivo per l’oro, che consiste nel combattere contro Simeon senza che questo riesca a colpirci e, per poterci riuscire le tattiche sono due, schivare o attaccare di continuo, con quest’ultima non daremo spazio a Simeon di attaccare e risolveremo il “problema” in meno tempo.

Al termine del combattimento ci sarà una nuova cutscene al termine della quale vedremo Michael uscire dall’autosalone.

Da ora potremo cambiare, a nostro piacimento, il protagonista.

Obiettivi Medaglia D’Oro

  1. Tempo: Completa entro 05:00 minuti.
  2. Intoccabile: Non subire danni nello scontro con Simeon.
  3. Sonnellino per terra: Metti fuori gioco il giardiniere furtivamente.

Eccovi il Video della missione.

 

Eccovi l’elenco missioni principali e le missioni secondarie

Eccovi la nostra guida completa.

Chi è l'autore: Elcaste80
Raccontaci qualcosa di te.

Partecipa!

Get Connected!

Come and join our community. Expand your network and get to know new people!

Commenti

Ancora nessun commento