GTA V

GTA V: Soluzione Colpo alla Gioielleria [Approccio di Forza]

Ora che tutto e pronto possiamo procedere al colpo! Andrà tutto secondo i piani?

Al termine della solita CutScene iniziale saremo nei panni di Franklin. Scendiamo le scale, usciamo dal magazzino e salimo sul Burrito parcheggiato. Una volta che saremo tutti a bordo procediamo verso la nostra destinazione. Lester e l’hacker saliranno sul furgone per controllare a distanza il sistema di sicurezza. Durante il tragitto Michael racconterà la sua storia criminale e chiedere agli altri di fare altrettanto.

Giunti a destinazione, e al termine del filmato, avremo il controllo di Michael. A questo punto non ci resta che sfondare le vetrine e raccogliere i gioeilli. Per l’oro in questa missione dovremo sfondare tutte e venti le vetrine  e rubare tutti i gioielli in 50 secondi. Per ottenere questi due obietti ci dovremo occupare solo di rompere e rubare.

Raccolti i gioelli non ci resta che uscire. Una volta fuori partirà una nuova curscene.

Al termine della scena avremo il controllo di Franklin che, a bordo del mezzo, dovremo fuggire dalla polizia lungo il percorso che si snoda nel cantiere delle nuove linee metropolitane. In questa fase dovremo seguire uno dei membri del team, che sarà sempre avanti a noi. Partiamo a tutta birra attraversando l’incrocio e giriamo poi a sinistra lungo Dorset Drive.

Facendo attenzione alle auto ci lanceremo verso l’autostrada e giunti nei pressi dell’Arcadius Building, sotto il ponte sulla destra, c’è un tunnel che dovremo imboccare.

Chi è l'autore: Elcaste80
Raccontaci qualcosa di te.

Partecipa!

Get Connected!

Come and join our community. Expand your network and get to know new people!

Commenti

Ancora nessun commento