Yessgame

Dove Giocare è una cosa seria

GTA V
GTA GUIDE GUIDE GTA V PC PLAYSTATION 4 VIDEO XBOX ONE

GTA V: Soluzione Colpo alla Gioielleria [Approccio d’Astuzia]

Sharing is caring!

Ora che tutto e pronto possiamo procedere al colpo! Andrà tutto secondo i piani?

Al termine della solita CutScene iniziale saremo nei panni di Franklin. Scendiamo le scale, usciamo dal magazzino e salimo sul Burrito parcheggiato. Una volta che saremo a bordo aspettiamo Michael e procediamo verso la nostra destinazione. Durante il tragitto Michael spiegherà a Franklin che il giro in cui sta entrando è un giro importante dove il ragazzo non ha ancora dimostrato nulla, quindi pochi errori e massima attenzione.

Giunti a destinazione, controllando Franklin, entriamo nell’edificio e raggiungeremo lo stesso punto utilizzato per fare le foto al sistema di ventilazione, seguendo al stessa strada fatta in precedenza. Giunti sul posto, utilizziamo le granate fumogene facendo attenzione che siano le granate BZ e lanciamole all’interno del sistema di aerazione, per farlo posizioniamo il cursore sul bordo interno più distante da noi. Fatto ciò si avvierà una CutScene.

Finito il video avremo il controllo di Michael, pronto a sfondare le rovine per rubare i gioielli. Per l’oro in questa missione dovremo sfondare tutte e venti le vetrine e rubare tutti i gioielli in 50 secondi. Per ottenere questi due obietti ci dovremo occupare solo di rompere e rubare.

Al termine della scena avremo il controllo di Franklin che, a bordo del mezzo, dovremo fuggire dalla polizia lungo il percorso che si snoda nel cantiere delle nuove linee metropolitane. In questa fase dovremo seguire uno dei membri del team, che sarà sempre avanti a noi. Partiamo a tutta birra attraversando l’incrocio e giriamo poi a sinistra lungo Dorset Drive.

Facendo attenzione alle auto ci lanceremo verso l’autostrada e giunti nei pressi dell’Arcadius Building, sotto il ponte sulla destra, c’è un tunnel che dovremo imboccare.

LEAVE A RESPONSE

Vai alla barra degli strumenti