Yessgame

Dove Giocare è una cosa seria

GTA V
GTA GUIDE GUIDE GTA V PC PLAYSTATION 4 XBOX ONE

GTA V Soluzione Chop

Sharing is caring!

Questa quest è attivabile solo dopo aver completato la quest secondaria “Un Favore“, che se non completata  non permette il proseguimento della storia single player.

Lamar ha bisogno di aiuto e, in compagnia del suo Rottweiler di nome Chop, chiede una mano a Franklin, il quale, sebbene non entusiasta dell’idea, accetta.

Ora che abbiamo il controllo di Franklin seguiamo il nostro amico Lamar e saliamo sul veicolo indicato. Una volta che Lamar e Chop sono saliti a bordo, ci dirigiamo a Vinewood Boulevard. La strada da seguire è indicata sul radar. Giunti a destinazione partirà una CutScene, nella quale vedremo Franklin e Lamar indossare una maschera e raggiungere il retro del negozio, dove saranno presenti un ragazzo e una ragazza, appartenenti alla gang dei Ballas.

Al termine della scena avremo nuovamente il controllo di Franklin. Corriamo nuovamente verso il furgone e, appena Lamar sale, partiamo all’inseguimento del nostro bersaglio.

Una volta partiti giriamo subito a dx su Vinewood Boulevard, restando poi sulla corsia di dx. Procediamo sempre dritto lungo una discesa restando a sempre a dx.

Passato il cantiere a dx dovremo curvare a sx lungo Integrity Way e subito dx su Elgin Avenue. Giunti a San Andreas Avenue, dove si trova la versione Rockstar di Pershing Square, giriamo a sx. Passato il primo incrocio dovremo fare un rapido sx/dx su Sinners Passage, accanto al negozio di abbigliamento Binco, e curva subito dopo il negozio a sx – facciamo attenzione ai due autobus di fronte a noi – in uno stretto vicolo pieno di pali ed oggetti. Qui, guardando sempre in avanti, vedremo il nostro bersaglio esser preso in pieno da autobus che lo butterà giù dalla moto.

Al termine della Cutscena, sempre al comando di Franklin, ci troveremo all’inseguimento, a piedi, del nostro bersaglio, il tutto aiutati da Chop.

Corriamo tra i 2 autobus, passiamo il terzo e andiamo a dx. Superiamo poi, con un salto, la recinzione e ci troveremo su dei tetti. Scattiamo a sx, scendiamo sui container e passiamo l’auto scivolandoci sopra. Dopo aver sfondato, con una spallata, la parete di legno andiamo a dx e passiamo i treni. Il nostro obiettivo, sempre innanzi a noi, a causa dei treni in movimento, farà perdere le sue tracce.

Ora, attraverso lo switch, dovremo cambiare personaggio e selezionare Chop, così da vedere ciò che vede lui. Non avremo il controllo ma sarà una sorta di modalità cinematica con cui vedremo ciò che vede il cane, che seguirà una traccia e si fermerà poco dopo vicino a dei vagoni con un portellone. Torniamo al controllo di Franklin, che nel frattempo ha seguito Chop automaticamente, ed apriamo i due portelloni. Sfortunatamente il nostro bersaglio non è all’interno di questi vagoni.

A questo punto, una volta aperti i due vagoni, torniamo a “controllare” Chop, che fiuterà una nuova traccia. Sfortunatamente per noi, si rivelerà solo quella di un altro cane, che terrà Chop occupato per un attimo. Al termine della scena avviciniamoci a Chop ed allontaniamolo così da rimetterlo sulle tracce del nostro bersaglio. Torniamo nella visuale del cane, e restiamoci fintanto che il sistema non ci dirà di riprendere il controllo di Franklin. Il nostro uomo si trova all’interno del vagone più vicino, lo stesso segnalato da Chop. Una volta trovato il nostro uomo inizierà un nuovo inseguimento.

Al termine della Cutscene, al comando di Franklin, saliamo sul furgone di Lamar, che nel frattempo si sarà fatto riconoscere essendosi tolto la maschera, come se la targa “Lamr G” non fosse sufficiente, e dirigiamo a casa Lamar. A questo punto, dovremo usare, durante il tragitto, il potere di Franklin per almeno 7 secondi, così da completare uno degli obiettivi richiesti per l’oro.

Durante il viaggio Lamar userà il cellulare e saremo costretti a lasciar andare via D. fermandoci sul lato della strada.

Al termine della cutscene portiamo Lamar, il furgone e Chop al centro Ricreativo non lontano da casa di Franklin, avviando così la cutscene di fine missione.

Obiettivi per L’oro:

  • Neanche un graffio: Completa con danni minimi al furgone di Lamar.
  • Un altro punto di vista: Assumi il punto di vista di Chop per 10 secondi.
  • Riflessi avanzati: Usa l’abilità speciale di Franklin per 7 secondi.

 

Eccovi il video missione:

Eccovi l’elenco missioni principali e le missioni secondarie

LEAVE A RESPONSE

Vai alla barra degli strumenti