Borderlands 3: Come ottenere l'SMG, Polyaimorous durante Broken Hearts 1 Listen to this article

È iniziato un nuovo evento di Borderlands 3 in cui i giocatori si immergono nuovamente nel gioco per guadagnare ricompense completando le sfide dell’evento, proprio come il precedente evento Bloody Harvest. Questa volta i giocatori possono annullare l’evento se desiderano non parteciparvi, ma si perderebbero un potente SMG Maliwan, il Polyaimorous.

Con l’evento Broken Hearts su Borderlands 3 , i giocatori inizieranno a vedere cuori volare a caso sulla mappa. La distruzione di questi cuori fluttuanti può potenzialmente generare fantasmi di bottino, proprio come nell’evento Bloody Harvest, che hanno maggiori probabilità di lanciare bottini leggendari.

Visualizza immagine di origine

 

Questi cuori sono legati a sfide che alla fine porteranno il giocatore a sbloccare il Polyaimorous SMG solo quando distruggeranno 50 cuori. Potrebbe volerci un po ‘di tempo ma una volta distrutti i 50 cuori come parte dell’evento Broken Hearts Day in Borderlands 3 , il giocatore riceverà il Polyaimorous insieme ad altre ricompense gratuite nella sua casella di posta.

Il Polyaimorous è un SMG marchiato Maliwan in Borderlands 3 che può passare tra lo shock e l’elemento incendiario, e cadrà al nuovo limite massimo di livello che è 53.

Borderlands 3 è ora disponibile per PS4, Xbox One, Stadia e PC.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.