Yessgame

Dove Giocare è una cosa seria

Anthem
ANTHEM GUIDE GUIDE ANTHEM PC PLAYSTATION 4 XBOX ONE

[Guida] Anthem : Come sbloccare i contratti leggendari

Sharing is caring!

Anthem offre diversi bottini rari da inseguire, il più potente dei quali è l’equipaggiamento Leggendario e Masterwork. Uno dei modi migliori per ottenere questi equipaggiamenti  è attraverso i Contratti Leggendari. Queste impegnative missioni sono affidate alle fazioni di Fort Tarsis .

Dopo aver completato la campagna principale di Anthem, i giocatori devono solo completare alcuni passaggi per essere in grado di affrontare questa piccola fetta di contenuto di endgame.

I contratti in Anthem sono essenzialmente missioni più brevi e ripetibili, che possono essere adottate per aumentare la reputazione con le tre fazioni: gli Arcanist, i Sentinel e i Freelance. Una volta che i giocatori completano la campagna principale e raggiungono il livello 30, dovranno svolgere un lavoro per ciascuna delle fazioni per sbloccare questi contratti giornalieri.

Come sbloccare i contratti leggendari

 

Per sbloccare i Contratti Leggendari, i giocatori dovranno fare le due linee di ricerca disponibili della fazione e quindi completare un contratto ripetibile. Come nota, i giocatori dovranno completare questi passaggi per ognuna delle tre fazioni, ma ciò significa anche che i giocatori possono assumere tre Contratti Leggendari al giorno mentre sono in giro nei loro Javelins .

Questi contratti possono premiare i giocatori con equipaggiamenti di alta potenza che possono aiutarli a scalare i gradi di difficoltà in Grandmaster.  Ci sono un sacco di potenti armi  da inseguire in Anthem , con più probabilità dopo il lancio, quindi questi Contratti Leggendari aiuteranno sicuramente i giocatori a prepararsi.

Come sbloccare i contratti leggendari

Anthem è ora disponibile per PC, PS4 e Xbox One.

 

Ecco le nostre guide

Anthem guida al crafting

LEAVE A RESPONSE

Ceo Yessgame, da oltre 30 anni gioco e penso che trasmettere la passione del gioco con un sito sia il miglior modo !!
Vai alla barra degli strumenti