Anthem

[Guida] Anthem : Come sbloccare i contratti leggendari

Anthem offre diversi bottini rari da inseguire, il più potente dei quali è l’equipaggiamento Leggendario e Masterwork. Uno dei modi migliori per ottenere questi equipaggiamenti  è attraverso i Contratti Leggendari. Queste impegnative missioni sono affidate alle fazioni di Fort Tarsis .

Dopo aver completato la campagna principale di Anthem, i giocatori devono solo completare alcuni passaggi per essere in grado di affrontare questa piccola fetta di contenuto di endgame.

I contratti in Anthem sono essenzialmente missioni più brevi e ripetibili, che possono essere adottate per aumentare la reputazione con le tre fazioni: gli Arcanist, i Sentinel e i Freelance. Una volta che i giocatori completano la campagna principale e raggiungono il livello 30, dovranno svolgere un lavoro per ciascuna delle fazioni per sbloccare questi contratti giornalieri.

Come sbloccare i contratti leggendari

 

Per sbloccare i Contratti Leggendari, i giocatori dovranno fare le due linee di ricerca disponibili della fazione e quindi completare un contratto ripetibile. Come nota, i giocatori dovranno completare questi passaggi per ognuna delle tre fazioni, ma ciò significa anche che i giocatori possono assumere tre Contratti Leggendari al giorno mentre sono in giro nei loro Javelins .

Questi contratti possono premiare i giocatori con equipaggiamenti di alta potenza che possono aiutarli a scalare i gradi di difficoltà in Grandmaster.  Ci sono un sacco di potenti armi  da inseguire in Anthem , con più probabilità dopo il lancio, quindi questi Contratti Leggendari aiuteranno sicuramente i giocatori a prepararsi.

Come sbloccare i contratti leggendari

Anthem è ora disponibile per PC, PS4 e Xbox One.

 

Ecco le nostre guide

Anthem guida al crafting

Chi è l'autore: danilo
Ceo Yessgame, da oltre 30 anni gioco e penso che trasmettere la passione del gioco con un sito sia il miglior modo !!

Partecipa!

Get Connected!

Come and join our community. Expand your network and get to know new people!

Commenti

Ancora nessun commento