Gta V: soluzione la cocca di papà

Gta V: soluzione la cocca di papà

23 Settembre 2016 0 Di Elcaste80
la cocca di papà, Gta V: soluzione la cocca di papà Listen to this article

In questa missione troveremo Michael, alle prese con problemi familiari. In questo quadro troveremo la moglie che lo tradisce, il figlio che non lo rispetta e la figlia con un lato oscuro. Questa missione si chiama “la cocca di papà

Come ad inizio di ogni missione (o quasi) attendiamo la fine della CutScene.

Al termine di questa saremo a casa con Jimmy. Usciamo da casa e saliamo su un auto, attendiamo che Jimmy salga con noi e raggiungiamo la spiaggia seguendo il radar.

Raggiunta la spiaggia scendiamo dall’auto e raggiungiamo le biciclette. Saliamo su una bici (che pagheremo 20 $) e, raggiunto Jimmy, corriamo accanto a lui. Se staremo accanto a lui durante tutto il percorso ci faremo 4 risate con le frasi che si scambieranno.

Per ottenere l’oro in questa missione, uno degli obiettivi è non cadere dalla bici.

Giunti sul molo, se volete vincere vi basterà fare uno scatto restando al centro dell’area, si attiverà un nuovo filmato.

Terminata la CutScene dovremo salvare Tracey. Tuffiamoci in acqua e nuotiamo verso lo Yatch, la direzione sarà segnata sul radar.

Raggiunto lo Yatch, se volete l’oro dovete raggiungere e salire a bordo in meno di un minuto, saliamo a bordo avvicinandoci alla scaletta. Una volta saliti si attiverà una nuova CutScene.

Terminata il video saremo a bordo di un Speedophile Seashark, quindi avremo 2 opzioni, ognuna delle quali non prevede la caduta in acqua, pena il fallimento della missione:

  1. girare in tondo con lo Seashark e sparare eliminando gli inseguitori.
  2. accelerare al massimo e infiliamoci nei canali, così da seminare i nostri inseguitori.

Per ottenere l’oro dovremo raggiungere la massima velocità del nostro Seashark, raggiungibile solo una volta che saremo nei canali.

Una volta seminati o eliminati i nostri inseguitori portiamo Tracy sulla spiaggia, dove si trova anche Jimmy, il percorso sarà, come sempre, segnato sul radar.

Giunti sulla spiaggia partirà un nuovo filmato, al termine del quale riceveremo un messaggio da Martin che ci chiederà i soldi per sistemare la casa distrutta con la missione “terapia di coppia“.

Rechiamoci quindi da Lester che ci permetterà di recuperare quei soldi

Obiettivi per l’oro

  • Velocità record: Raggiungi la massima velocità col Seashark.
  • Stabilizzatore: Non cadere dalla bici.
  • Più veloce dei pesci: Raggiungi la barca a nuoto entro un minuto

 

eccovi il video della missione “la cocca di papà” al 100%

Eccovi l’elenco missioni principali e le missioni secondarie