For Honor

For Honor: La seconda stagione inizierà a metà maggio

La prima stagione di For Honor si è appena conclusa ma Ubisoft è già pronta per iniziare la seconda.

La stagione 2 prenderà il nome di Shadow & Might ed inizierà il 16 maggio su tutte le piattaforme.

Con la nuova stagione arriveranno anche 2 nuovi eroi: lo Shinobi, un samurai assassino che, impugnando il Kusarigama, è in grado di muoversi con grazia e colpire con estrema precisione e il Centurione, cavaliere ibrido che utilizza il suo gladio per infliggere gravi danni da distanza ravvicinata.

Entrambi gli eroi saranno disponibili gratuitamente per i possessori del Season Pass a partire dal 16 maggio. Per tutti gli altri invece bisognerà aspettare il 23 maggio per poterli acquistare con l’Acciaio.

For Honor Shinobi e Centurione

I due eroi non sono le sole novità della Stagione 2 di For Honor.
Arriveranno anche due nuove mappe, Fucina e Giardino del Tempio, che andranno ad ampliare la scelta dei campi di battaglia e saranno disponibili gratuitamente per tutti dal 16 maggio. Infine, con un aggiornamento che sarà rilasciato in contemporanea con l’inizio del nuovo anno, sarà introdotto il livello di rarità Epico per gli equipaggiamenti.

Naturalmente nella seconda stagione ripartirà la Guerra delle Fazioni. Riusciranno i Vichinghi a ripetersi e a portare a casa una nuova vittoria contro Samurai e Cavalieri?

 

FONTE

Chi è l'autore: Canessio

Cresciuto con Crash Bandicoot e Pokemon.
Condivido la passione per i videogiochi con quella per il calcio e l'informatica.

Partecipa!

Get Connected!

Come and join our community. Expand your network and get to know new people!

Commenti

Ancora nessun commento