Pokemon GO

Pokemon GO: Finalmente i pokemon leggendari

Li aspettavamo da molto tempo, e finalmente Niantic sta per introdurre i pokemon leggendari all’interno di Pokemon GO.

Per festeggiare l’anniversario dell’uscita del primo gioco mobile di Pokemon, gli allenatori potranno incontrare, combattere e perfino catturare alcune tra le creature più rare e potenti.

Attenzione dunque alle Uova Leggendarie che potrebbero apparire nelle palestre intorno a voi. I giocatori che, con il proprio team, riusciranno a sconfiggere i Raid Boss Leggendari, avranno la possibilità di catturare un pokemon leggendario che però non potrà essere lasciato a difesa di una palestra.

Il 22 luglio migliaia di allenatori presenti a Grant Park per il Pokemon GO Fest, e milioni di altri allenatori sparsi in tutto il mondo, collaboreranno insieme per sbloccare bonus in-game per tutta la community di Pokemon GO. Se riusciranno a catturare abbastanza creature durante l’evento, il primo pokemon leggendario verrà rivelato a Grant Park. Se gli allenatori a Chicago saranno in grado di sconfiggere con successo il Raid Boss Leggendario, quel pokemon comincerà ad apparire nelle battaglie Raid in tutto il mondo, dopo il Pokemon GO Fest.

Potete seguire l’evento sui social con l’hashtag #PokemonGOFest oppure guardare il livestream ufficiale su Twitch.tv/PokemonGO per assistere in diretta alla rivelazione del primo pokemon leggendario.

 

FONTE

Chi è l'autore: Canessio

Cresciuto con Crash Bandicoot e Pokemon.
Condivido la passione per i videogiochi con quella per il calcio e l'informatica.

Partecipa!

Get Connected!

Come and join our community. Expand your network and get to know new people!

Commenti

Ancora nessun commento