Yessgame

Dove Giocare è una cosa seria

Pokemon GO
MOBILE NEWS POKEMON

Pokemon GO: Ecco i cani leggendari Entei, Raikou e Suicune

Sharing is caring!

Niantic ha annunciato che Entei, Raikou e Suicune, i cani leggendari di seconda generazione, hanno fatto la loro apparizione in Pokemon GO.

Pokemon GO - Cani leggendari

A partire dal 31 agosto sarà possibile affrontarli e catturarli nelle Battaglie Raid con una piccola particolarità: i tre leggendari non saranno disponibili contemporaneamente in tutto il mondo ma solo in determinate regioni.

Per tutto il mese di settembre ecco dove troveremo i cani leggendari di Johto:

  • Entei – In Europa e Africa
  • Raikou – Nelle Americhe
  • Suicune – Nella regione Asia-Pacifico

Data la natura errante di questi tre pokemon che li ha contraddistinti all’interno dei giochi Pokemon Oro, Argento e Cristallo, anche in Pokemon GO non resteranno fermi in una singola regione. Nei mesi successivi ci sarà una rotazione di pokemon ovvero, se noi europei nel mese di settembre troveremo Entei, ad ottobre troveremo uno degli altri due e a novembre l’ultimo rimasto.

Purtroppo i cani leggendari saranno disponibili solo per un periodo limitato quindi, passati questi tre mesi, non li troveremo più nelle Battaglie Raid.

Tenete pronti i Raid Pass e preparatevi ad affrontare Entei, Raikou e Suicune all’interno di Pokemon GO.

 

FONTE

LEAVE A RESPONSE

Cresciuto con Crash Bandicoot e Pokemon. Condivido la passione per i videogiochi con quella per il calcio e l'informatica.
Vai alla barra degli strumenti