Pokemon GO

Pokémon Go: Batteria scarica? come risolvere il problema

Pokémon Go è sicuramente l’applicazione più scaricata e utilizzata del momento, ma presenta un grande difetto, il consumo della batteria del nostro dispositivo!

Questo problema è subito balzato agli occhi degli utenti, che vedevano i loro dispositivi scaricarsi velocemente, e della casa produttrice Niantic, che si è vista ricevere molte critiche in tal senso! Per risolvere questo grosso problema Niantic si è messa subito all’opera per sistemare questo sgradevole problema.

Nel frattempo però, i possessori di dispositivi Android, posso sfruttare questo piccolo truccherà, che oltre a salvaguardare la vostra batteria diminuirà anche il traffico dati necessario.

Per prima cosa è giusto precisare che l’applicazione Pokémon Go sfrutta le API di Google Maps, così da generare il mondo che vi circonda e i  Pokémon da acciuffare, quindi sapendo ciò vi basterà scaricare le mappe delle zone circostanti, o che vi interessano, così all’apertura dell’applicazione non sarà necessario una lunga connessione per il recupero di suddetti dati.

Come scarico le mappe? per farlo vi basterà avviare l’applicazione Google Maps, selezionare “aree offline” e scaricare le zone di vostro interesse cliccando il tasto “+”

avete letto la nostra guida di Pokemon Go

avete visto a cosa può portare questo gioco

Chi è l'autore: Elcaste80
Raccontaci qualcosa di te.

Partecipa!

Get Connected!

Come and join our community. Expand your network and get to know new people!

Commenti

Ancora nessun commento