GAME: PAD 4S WIRELESS per PS4 compatibile con macOS e iOS 1 Listen to this article

L’ultimo aggiornamento dei sistemi operativi Apple macOS e iOS apre nuove possibilità per i giocatori su dispositivi Apple fissi e mobili: i controller DUAL SHOCK 4 di Sony e i controller di alta qualità della gamma GAME: PAD 4S di Snakebyte possono ora essere facilmente connessi ai dispositivi Apple per giocare con i controller su iPhone, iPad, Mac e AppleTV.

Il GAME: PAD 4S WIRELESS è disponibile nelle colorazioni nero, blu, grigio, blu mimetico, gomma da masticare mimetica e roccia (grigio pietra) al prezzo di £ 34,99 / 29,99 €. Un design maneggevole, motori di vibrazione integrati, joystick analogici e i grilletti superiori consentono ai giocatori di immergersi nell’azione e di offrire un’esperienza di gioco autentica. Inoltre, la connessione wireless Bluetooth è particolarmente reattiva e garantisce anche una bassa latenza della connessione. Il gamepad è dotato di un connettore jack da 3,5 mm e un pulsante home LED.

GAME: PAD 4S WIRELESS – Screenshots

Per assicurarsi che i giocatori su PlayStation e sui loro dispositivi Apple possano godere a lungo dei controller, snakebyte offre una garanzia di 5 anni su tutti i gamepad della serie.

Forse ti può interessare anche ...
Snakebyte, Rilasciato nuovo accessorio per Nintendo Switch
GAME: PAD 4S WIRELESS per PS4 compatibile con macOS e iOS 2

Snakebyte libera la potenza del multigiocatore: annuncia la spedizione del controller MULTI: PLAYCON ™ per Nintendo Switch e Nintendo Switch Read more

Snakebyte – Nuovo shop online
GAME: PAD 4S WIRELESS per PS4 compatibile con macOS e iOS 3

Il nuovo shop di Snakebyte è finalmente tra noi. Per celebrare il lancio del negozio online, snakebyte attirerà i clienti Read more

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.