[Guida]Fortnite: Come ottenere Fortbyte 91

Sharing is caring!

Fortnite stagione 9

La stagione 9 del famosissimo gioco Battle Royale di Epic, Fortnite , è arrivata il mese scorso e, come molti si aspettavano, il cambio di stagione ha anche innescato molti cambiamenti nel gioco. Oltre alle tipiche evoluzioni della mappa, ai nuovi contenuti per il passaggio delle battaglie e allo stile futuristico, l’altra grande aggiunta della stagione 9 è l’introduzione di Fortbytes .

Introdotti all’interno del Battle Pass della Stagione 9 , i Fortbytes sono piccoli microchip nascosti nella mappa di Battle Royale che i giocatori possono trovare. Il problema è che ce ne sono 100 da trovare in totale, con nuove aggiunte ogni giorno. Per trovarli, i giocatori devono risolvere un indizio che vi darà  la sua posizione.

Fortbyte 91 è l’ultimo chip da aggiungere al gioco ed ecco come trovarlo.

Per trovare questo microchip, i giocatori devono risolvere l’indizio di “trovato in una posizione nascosta all’interno della schermata di caricamento # 4”. Mentre parte di questo indizio richiede ai giocatori di risolvere circa quattro settimane di sfide di Fortnite Battle Royal per sbloccare la schermata di caricamento # 4, non è un requisito per sbloccare il microchip se la posizione è già nota.

fortnite fortbyte 91

In questo caso, i giocatori dovranno scendere in Paradise Palms. Una volta qui, il microchip può essere trovato proprio sulla strada principale che attraversa la piccola città vicino a una panchina verde di fronte al negozio di King Keyboard. Una cosa da notare è che questa è un’area abbastanza aperta con buone linee di vista, quindi è del tutto possibile imbattersi in altri giocatori , specialmente quelli che tentano di afferrare Fortbyte 91.

Con 99 altri Fortbytes da scoprire per tutta la stagione 9, Epic Games spera sicuramente di far tornare i giocatori ad appassionarsi.

Epic sembra preparare un nuovissimo evento , Infatti recentemente, i giocatori hanno scoperto un gigantesco bulbo oculare racchiuso in Polar Peak che molti hanno  ipotizzato sia una sorta di indizio in serbo per l’ultimo film Godzilla appena lanciato nei cinema. Anche se non è correlato, qualcosa sta chiaramente arrivando, poiché Epic ha fatto molte evoluzioni delle mappe nel corso degli anni attraverso importanti eventi di gioco che coinvolgono cose come comete, spaccature, cubi viola giganti e altro ancora.

Fortnite  è ora disponibile per l’accesso anticipato per Android, iOS, PC, PS4, Switch e Xbox One.

[Guida] Red Dead Redemption 2 Guida allo sblocco del Revolver a doppia azione

Lascia un commento