Yessgame

Dove Giocare è una cosa seria

For Honor
FOR HONOR MULTIPIATTAFORMA NEWS

For Honor: Boom di registrazioni per la prossima beta

Sharing is caring!

Durante l’ultimo incontro degli azionisti Ubisoft, oltre ai numeri poco incoraggianti di Watch Dogs 2 si è parlato anche di For Honor.

Yves Guillemot, CEO di Ubisoft, ha parlato agli investitori dei feedback estremamente positivi ricevuti in seguito alla closed alpha.

For Honor continua ad eccitare i giocatori di tutto il mondo.
Dopo il successo globale della closed alpha, la più grande nella storia di Ubisoft, si sono concluse con successo altre due sessioni di test in Russia e in Giappone.

Il successo della prima fase di test ha incuriosito i giocatori tanto che si è verificato un boom di registrazioni per la beta pubblica, di cui non si ha ancora una data ufficiale.

Il feedback dei giocatori è pienamente positivo e abbiamo notato un notevole incremento nelle registrazioni per la beta che è in programma.

Nonostante le numerose demo mostrate negli ultimi mesi, i giocatori sono attratti più dalle modalità multiplayer che dalla campagna in singolo.
Il direttore creativo di For Honor ha però dichiarato che la campagna single player sarà un’esperienza intensa dove i giocatori saranno accompagnati nel loro viaggio dai Cavalieri, dai Vichinghi e dai Samurai.

Voi parteciperete alla beta di For Honor? Per registrarvi collegatevi alla pagina del gioco ed accedete con il vostro account UPLAY.
L’uscita del nuovo titolo Ubisoft è prevista per il 14 febbraio 2017 per PC, PS4 e Xbox One.

 

FONTE

LEAVE A RESPONSE

Cresciuto con Crash Bandicoot e Pokemon. Condivido la passione per i videogiochi con quella per il calcio e l'informatica.
Vai alla barra degli strumenti