Yessgame https://yessgame.it Dove Giocare è una cosa seria Thu, 20 Feb 2020 20:19:06 +0000 it-IT hourly 1 https://wordpress.org/?v=5.3.2 https://yessgame.it/wp-content/uploads/2018/01/cropped-logo-yess512x512favicon-32x32.jpg Yessgame https://yessgame.it 32 32 FIFA 20 – Conmebol Libertadores come upgrade gratuito https://yessgame.it/news/fifa-20-conmebol-libertadores-come-upgrade-gratuito/ https://yessgame.it/news/fifa-20-conmebol-libertadores-come-upgrade-gratuito/#respond Thu, 20 Feb 2020 20:19:06 +0000 https://yessgame.it/?p=80882 Continue Reading]]> FIFA 20 – Conmebol Libertadores come upgrade gratuito

Per la prima volta in FIFA 20 arriva la squadra Conmebol Libertadores.

 

La gloria e il prestigio dei più grandi tornei di calcio per club del Sud America, la CONMEBOL Libertadores e la CONMEBOL Sudamericana arriveranno in FIFA 20 come aggiornamento gratuito dei contenuti a partire dal 3 marzo 2020 su PS4, Xbox One e PC.

Si potranno seguire le orme di alcuni dei migliori giocatori del mondo alla guida di squadre come River Plate, Boca Juniors, Flamengo, Racing Club, C.A. Independiente, Millonarios e Universidad Católica e arrivare al premio finale nel torneo di calcio sudamericano.

● Passa alla nuova Modalità Torneo che consente ai giocatori di guidare la propria squadra dalle fasi a gironi fino alla finale della CONMEBOL Libertadores. Inoltre, è possibile monitorare tutto ciò che accade intorno alla competizione con l’hub Dynamic News ed essere aggiornato sulle classifiche, le partite e i risultati degli altri tornei.

● Goditi la straordinaria atmosfera di una finale della CONMEBOL Libertadores, la tensione avvincente di una semifinale e l’energia di una partita della fase a gironi con la modalità Calcio d’inizio. O gioca una partita contro qualsiasi altra squadra disponibile in FIFA 20 attraverso il Libertadores Exhibition Match.

● Entra nel mondo della CONMEBOL Libertadores, CONMEBOL Sudamericana e CONMEBOL Recopa in Modalità Carriera, dove i giocatori creano il loro club e lo portano alla vittoria. Gioca negli stadi CONMEBOL con i marchi, gli allestimenti e le coinvolgenti novità che completano i nuovi sistemi Player Morale e Manager Creation.

● Crea una squadra da sogno FIFA Ultimate Team e ottieni contenuti personalizzati e elementi speciali durante la competizione.

]]>
https://yessgame.it/news/fifa-20-conmebol-libertadores-come-upgrade-gratuito/feed/ 0
FF XIV – Patch 5.2 disponibile https://yessgame.it/news/ff-xiv-patch-5-2-disponibile/ https://yessgame.it/news/ff-xiv-patch-5-2-disponibile/#respond Thu, 20 Feb 2020 19:47:16 +0000 https://yessgame.it/?p=80893 Continue Reading]]> FF XIV – Patch 5.2 disponibile

LA PATCH 5.2 DI FINAL FANTASY XIV ONLINE,
ECHOES OF A FALLEN STAR, ESCE OGGI

Quest’ultima patch aggiunge delle nuove missioni dello scenario principale,
raid, dungeon e altro ancora

La saga di Shadowbringers™ continua con la patch 5.2 di FINAL FANTASY® XIV Online, Echoes of a Fallen Star, pubblicata oggi da SQUARE ENIX®.
Quest’ultimo aggiornamento dell’acclamatissimo MMO porta delle nuove sfide per i Warrior of Light non solo nel First, ma anche a casa loro, nel Source, dove le forze di Eorzea continuano a combattere contro il Garlean Empire.
La patch 5.2 include moltissimi contenuti adatti a tutti gli stili di gioco:

● Nuove missioni dello scenario principale: l’acclamatissima storia di Shadowbringers prosegue mentre il Warrior of Darkness e i Scions of the Seventh Dawn aspettano il momento in cui il Crystal Exarch potrebbe riportarli a casa.
● Nuovo raid “Eden’s Verse”: il secondo capitolo della serie di raid Eden includerà nuove battaglie sia in difficoltà normale che in difficoltà “savage”. Eden’s Verse presenta il personaggio di Gaia, creato da Tetsuya Nomura, celebre sviluppatore della serie FINAL FANTASY.
● Nuovo dungeon “Anamnesis Anyder”: Affronta questa nuova sfida insieme ai tuoi amici avventurieri o a una squadra di PNG usando il sistema di Trust.
● Nuovo Trial “Cinder Drift”: la Ruby Weapon è uno degli sviluppi più recenti nella tecnologia militare dell’impero di Garlean, e i giocatori possono sfidarla sia in difficoltà normale che in difficoltà “extreme”.
● Nuove missioni Beast Tribe: i Qitari daranno delle nuove missioni orientate verso le classi dei Disciples of the Land.
● Nuova missione di Chronicles of a New Era “The Sorrow of Werlyt” : scopri il folklore dietro alla nuova serie Weapon, in cui il Garlean Empire cerca di mettere fine allo stallo che si è verificato tra loro e le forze di Eorzea liberando il frutto dei suoi assurdi esperimenti.
● Aggiornamento dell’Ishgardian Restoration (patch 5.21): il prossimo aggiornamento di questo contenuto per i Disciples of the Hand and Land includerà dei contenuti specifici della raccolta nel Diadem, delle sfide di creazione d’alto livello, un nuovo sistema di ranking e altro ancora.
● Nuova serie di missioni per migliorare l’equipaggiamento “Resistance Weapon”, “Save the Queen: Blades of Gunnhildr” (patch 5.25): questa nuova serie di missioni includerà degli aggiornamenti regolari a partire dalla patch 5.2 che permetteranno ai giocatori di ottenere dei pezzi d’equipaggiamento molto forti mentre scoprono più informazioni sulla patria degli Hrothgar, la Bozja Citadel.
● Varie migliorie: i giocatori vedranno varie modifiche ai mestieri, alle azioni PvP e al New Game+, oltre a degli aggiornamenti per i Crafter e i Gatherer.
● Nuove cavalcature, minion, acconciature, emote, ricette e altro ancora.
Il trailer della patch 5.2 è disponibile al link seguente: https://youtu.be/tM3-wh-zUJI

I fan potranno continuare a divertirsi con le avventure di FINAL FANTASY XIV ai Fan Festival di FINAL FANTASY XIV, che si terranno in Nord America, in Giappone e in Europa tra il 2020 e il 2021. Trailer dei Fan Festival: https://youtu.be/OGpQ0NUKCSk

Per maggiori informazioni sui luoghi e le date dei Fan Festival, visita: https://fanfest.finalfantasyxiv.com

I nuovi giocatori di FINAL FANTASY XIV Online sono invitati a scaricare la prova gratuita per accedere ai contenuti fino al livello 35, creare un massimo di otto personaggi utilizzabili e provare razze, classi e attività senza alcun limite di tempo. È possibile usufruire della prova gratuita registrandosi qui: http://sqex.to/FFXIVFreeTrial.

FINAL FANTASY XIV: Shadowbringers è la terza espansione di FINAL FANTASY XIV Online e ha ricevuto lodi dalla critica e dai fan fin dalla sua uscita a luglio 2019. L’espansione offre a neofiti e veterani centinaia di ore di contenuti da esplorare, tra cui nuovi scenari mozzafiato, le classi Gunbreaker e Dancer, le razze Hrothgar e Viera, il sistema di Trust e molto altro.

Link correlati
Sito per la stampa di SQUARE ENIX®: https://www.square-enix-press.com/
Sito teaser di Shadowbringers: http://eu.finalfantasyxiv.com/shadowbringers/
The Lodestone®: http://eu.finalfantasyxiv.com
Pagina Facebook® ufficiale: https://www.facebook.com/FinalFantasyXIV
Twitter® ufficiale: @FF_XIV_EN

]]>
https://yessgame.it/news/ff-xiv-patch-5-2-disponibile/feed/ 0
DELIVER US THE MOON – Release date su console https://yessgame.it/news/deliver-us-the-moon-release-date-su-console/ https://yessgame.it/news/deliver-us-the-moon-release-date-su-console/#respond Thu, 20 Feb 2020 19:38:33 +0000 https://yessgame.it/?p=80890 Continue Reading]]> DELIVER US THE MOON – Release date su console

Deliver Us The Moon raggiunge le stelle su PlayStation®4 e Xbox One
Wired Productions prepara l’avventura fantascientifica per l’uscita mondiale il 24 aprile. Confermata in estate l’uscita della versione per Nintendo Switch™

Il pluripremiato editore Wired Productions e il pionieristico studio olandese KeokeN Interactive sono lieti di confermare che l’acclamata avventura fantascientifica Deliver Us The Moon atterrerà su PlayStation®4 e Xbox One il 24 aprile. Gli appassionati di Nintendo Switch potranno giocarci dall’estate 2020.

Disponibile per il pre-ordine e per la prima volta in arrivo su console, Deliver Us The Moon sarà disponibile nelle edizioni Standard e Deluxe, quest’ultima con l’epica ed emozionante colonna sonora originale e un meraviglioso artbook digitale contenente 100 pagine di illustrazioni, con la possibilità di scegliere tra versione fisica o digitale.

Dai un’occhiata ai riconoscimenti e al trailer di uscita:

Alimentato da Unreal® Engine 4, Deliver Us The Moon è ambientato in un futuro apocalittico in cui la Terra ha esaurito le proprie risorse e l’umanità guarda alle stelle. Le nazioni si uniscono per creare la World Space Agency, un’organizzazione incaricata di risolvere l’estrema crisi energetica. La soluzione sarà la colonizzazione e lo sfruttamento delle riserve naturali di Helium-3 sulla luna per soddisfare il fabbisogno energetico della crescente popolazione terrestre. Improvvisamente, e inaspettatamente, le comunicazioni con la Luna cessano e la fonte di energia viene persa. Immersi nell’oscurità e senza energia, gli anni passano mentre i governi mondiali si riuniscono nuovamente per intraprendere un’altra missione: ristabilire la fornitura energetica e, con essa, una speranza per la razza umana.

Dalla sua uscita a ottobre 2019, Deliver Us The Moon è stato molto apprezzato sia dalla critica che dagli appassionati. A dicembre 2019, il gioco è stato aggiornato per supportare il ray tracing in tempo reale, diventando uno dei primi titoli indipendenti a utilizzare questa tecnologia insieme all’ultima versione del sistema Deep Learning Super Sampling (DLSS) di Nvidia. L’aggiornamento ha prodotto uno dei mondi graficamente più coinvolgenti mai creati da uno studio indipendente.

Deliver Us The Moon è già disponibile su Steam e GOG.com per PC Windows e uscirà per PlayStation®4 e Xbox One il 24 aprile 2020. La versione per Nintendo Switch™ è in fase di sviluppo e uscirà nell’estate 2020. Deliver Us The Moon: Deluxe Edition uscirà al prezzo consigliato di 24,99 £ / 29,99 € / 29,99 $. Per vedere una lista dei rivenditori, visita il sito www.deliverusthemoon.com.

Per ulteriori informazioni, visita il sito: https://www.deliverusthemoon.com/ oppure segui il gioco su Facebook https://www.facebook.com/deliverusthemoon o Twitter https://twitter.com/deliverthemoon.

]]>
https://yessgame.it/news/deliver-us-the-moon-release-date-su-console/feed/ 0
TURTLE BEACH – Celebra 10 anni!!! https://yessgame.it/news/turtle-beach-celebra-10-anni/ https://yessgame.it/news/turtle-beach-celebra-10-anni/#respond Thu, 20 Feb 2020 19:32:14 +0000 https://yessgame.it/?p=80887 Continue Reading]]> TURTLE BEACH – Celebra 10 anni!!!

TURTLE BEACH CELEBRA 10 ANNI COME TOP COSTRUTTORE DI CUFFIE DA GAMING PER CONSOLE

 

Turtle Beach (NASDAQ: HEAR) compagnia leader negli accessori da gaming, rivela che negli ultimi 10 anni è stata la casa che ha venduto più cuffie da gaming per console. I dati finali dell’NPD Group svelano come dal gennaio 2010 Turtle Beach ha venduto oltre 34 milioni di cuffie da gaming negli Stati Uniti e in Canada, stabilendosi al top sia come unità vendute che come revenue raggiunta nell’ultima decade. Questo storico traguardo mostra ancora una volta la forza del brand e che Turtle Beach è la scelta numero #1 per i gamer su Xbox, PlayStation e Nintendo.

“Siamo davvero onorati di essere al primo posto per la scelta delle cuffie da gaming anno dopo anno” dichiara Juergen Stark, Chairman e CEO di Turtle Beach. “Siamo focalizzati sul creare le migliori cuffie e i migliori accessori per ogni livello di gamer, e con ROCCAT che è ora parte del nostro team, siamo pronti a portare il nostro standard anche ai PC gamer, dato che continueremo a sviluppare nuovi prodotti e a far crescere il nostro business.”

I dati sulle vendite di NPD per l’ultima decade mostrano come 3 delle 5 cuffie più vendute – inclusa la #1 – sono prodotti Turtle Beach, rendendo il brand leader nel mercato delle cuffie da gaming per console. I dati del 2019 mostrano inoltre che Turtle Beach ha registrato un + 40% di revenue share per il 10° anno consecutivo, cosa che piazza l’azienda ad un livello di market share più alto che i seguenti 4 competitor messi insieme.

Turtle Beach da lungo tempo è pioniera nel gaming audio, progettando prodotti con le feature chiave richieste dai gamer, dando loro ciò che chiedono con largo anticipo. Oltre ad aver creato il primo vero headset da gaming per console, così come aver creato il primo headset wireless con surround sound prima del 2010, la passata decade ha visto Turtle Beach come punto di riferimento nel mercato per progetti innovativi sia in termini di design che di funzionalità. Ad esempio, le Stealth 600 e Stealth 700 per Xbox One sono state le prime cuffie a potersi connettere in wireless direttamente alla console, rendendo la vita dei gamer su Xbox decisamente più semplice. Il primo modello di Elite Pro è stato il primo headset appositamente pensato per gli esport, costruito da zero, introducendo tante nuove (per l’epoca) feature, incluso il sistema glass-friendly proprietario di Turtle Beach, il ProSpecs™. Con nuove e potenti console all’orizzonte, e con un nuovo sforzo profuso verso il PC gaming, Turtle Beach sta già sviluppando la prossima ondata di cuffie innovative, di alta qualità, e adatte a tutte le tipologie di gamer, così come gli accessori che li aiuteranno a giocare al loro meglio.

Per ulteriori informazioni sugli ultimi prodotti Turtle Beach, visita www.turtlebeach.com e seguici su Facebook, Twitter e Instagram.

]]>
https://yessgame.it/news/turtle-beach-celebra-10-anni/feed/ 0
ZOMBIE ARMY 4 – Accolades trailer https://yessgame.it/pc/zombie-army-4-accolades-trailer/ https://yessgame.it/pc/zombie-army-4-accolades-trailer/#respond Thu, 20 Feb 2020 19:25:48 +0000 https://yessgame.it/?p=80884 Continue Reading]]> ZOMBIE ARMY 4 – Accolades trailer

ZOMBIE ARMY 4: DISPONIBILE L’ACCOLADES TRAILER
1 MILIARDO DI ZOMBIE MASSACRATI

 

Per celebrare l’inarrestabile infestazione di brillanti recensioni e 1 MILIARDO DI ZOMBIE MASSACRATI dai giocatori di tutto il mondo, Rebellion ha pubblicato un nuovo accolades trailer di Zombie Army 4: Dead War – ed è tanto divertente quanto malvagio: https://youtu.be/equ3bSUUD0U

Un despota rianimato e i suoi sprezzanti ballerini di riserva danzano in modo precario in questo seguito di Zombie Army Thrillogy, il leggendario Pesce d’Aprile pubblicato per Zombie Army Trilogy nel 2015.

Centinaia di migliaia di slayer in tutto il mondo si stanno facendo strada attraverso orde di zombi nazisti dopo il lancio di Zombie Army 4, avvenuto all’inizio di questo mese. Altri massacri arriveranno presto, in quanto ulteriori news sui contenuti aggiuntivi saranno svelate molto presto…

Zombie Army 4: Dead War è ora disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC.

]]>
https://yessgame.it/pc/zombie-army-4-accolades-trailer/feed/ 0
Animal Crossing: New Horizons: Le novità del Direct https://yessgame.it/news/animal-crossing-new-horizons-le-novita-del-direct/ https://yessgame.it/news/animal-crossing-new-horizons-le-novita-del-direct/#respond Thu, 20 Feb 2020 15:32:20 +0000 https://yessgame.it/?p=80868 Continue Reading]]> Animal Crossing: New Horizons: Le novità del Direct

Il nuovissimo capitolo della serie Animal Crossing uscirà esclusivamente per Nintendo Switch il 20 marzo

Tom Nook ci sa fare con gli affari. È per questo che il popolare personaggio di Animal Crossing ha deciso di dedicare un po’ del suo prezioso tempo alla creazione di un video dedicato alla sua ultima trovata, il Pacchetto isola deserta di Nook Inc.

Questa speciale presentazione include tante nuove informazioni su Animal Crossing: New Horizons, disponibile esclusivamente per Nintendo Switch a partire dal 20 marzo. Il video illustra nei dettagli il Pacchetto isola deserta, presentando la nuova vita sull’isola, le basi sulla gestione di una casa, la convivenza con i nuovi vicini, lo sviluppo del terreno, l’esplorazione, la creazione di oggetti e tanto altro.

Per scoprire tutte le novità sono spiegate in modo approfondito nell’Animal Crossing: New Horizons Direct.

Ecco alcuni punti salienti della sessione informativa di Tom Nook:

Funzioni mai apparse prima nella serie

  • Vita sull’isola: la Nook Inc. consiglia caldamente un viaggio su un’isola deserta. Su un’isola ci si può rilassare come da nessun’altra parte e, visto che l’isola è anche deserta, tutti possono ricominciare da capo una nuova vita. Il tempo scorre in maniera naturale, come nel mondo reale, con tanto di stagioni e cicli giorno/notte in tempo reale.
  • Fai da te: raccogliendo specifici materiali in giro per l’isola, gli abitanti possono costruire una vasta gamma di oggetti, come mobili e strumenti. Inoltre, grazie ai corsi di fai da te possono imparare ad arricchire la propria vita realizzando schemi personalizzati. Man mano che si prende confidenza con il fai da te, si possono apprendere anche nuove abilità come cambiare il colore dei mobili o decorarli con motivi personalizzati.
  • Nook Phone: la Nook Inc. metterà a disposizione alcuni servizi di base, come un Nook Phone personale. Questo dispositivo è fornito di app standard, tra cui la fotocamera e la mappa, ma con il tempo verranno aggiunte nuove applicazioni. La fotocamera può essere usata per scattare foto per tutta l’isola, e permette addirittura di applicare dei filtri.
  • Miglia di Nook: i giocatori che vogliono preporsi obiettivi più concreti possono sfruttare il programma miglia di Nook. Superando determinate sfide ed esperienze, si otterranno miglia utili per ripagare i costi del pacchetto o da scambiare con ricompense in gioco. Le ricompense in gioco variano da gadget della Nook Inc. e utili oggetti per arricchire l’esperienza sull’isola a biglietti per visitare isole lontane.
  • Gioco cooperativo: con il Pacchetto isola deserta di Nook Inc, fino a otto persone possono vivere sulla stessa isola.* Nel gioco cooperativo, gli abitanti possono chiamare fino ad altri tre giocatori per esplorare insieme l’isola. Il giocatore che chiama gli altri sarà il leader, mentre gli altri saranno i partecipanti. Si potrà anche, in modo molto semplice, cambiare leader permettendo a tutti di assumere il comando a turno. Qualsiasi creatura o oggetto trovato dai partecipanti verrà conservato nel punto di raccolta al centro servizi.
  • Sviluppo del terreno: certo, i fiumi si possono attraversare con un bel salto con l’asta, e le vette più elevate si possono raggiungere con una scala, ma per semplificarsi la vita è possibile anche modificare il paesaggio aggiungendo ponti e rampe. Quando l’isola sarà completamente attrezzata, verrà emessa una licenza per permettere agli utenti di creare strade e apportare all’isola modifiche significative come il cambiamento del corso di un fiume o la creazione e distruzione di rilievi.
  • Visite ad altre isole: questi “viaggi a sorpresa” su altre isole sono a discrezione del pilota, quindi il giocatore non sa mai su che isola finirà. Una volta arrivati su queste piccole isole, gli utenti potranno raccogliere oggetti a piacimento, come creature o materiali per il fai da te, e ovviamente riportarli a casa con sé.
  • NookLink: con NookLink, che fa parte dell’app Nintendo Switch Online, i giocatori possono leggere il QR Code di un modello personalizzato preso da due giochi precedenti della serie, Animal Crossing: New Leaf e Animal Crossing: Happy Home Designer, con uno smartphone vero e poi scaricarli in Animal Crossing: New Horizons. Con una connessione a Internet è anche possibile parlare con altri amici che possiedono Animal Crossing: New Horizons attraverso l’app per smartphone Nintendo Switch Online, usando il dispositivo come tastiera per la chat di testo o approfittando della funzione di chat vocale. NookLink uscirà a marzo.

Descrizione dettagliata del Pacchetto isola deserta di Nook Inc

  • Scelta dell’isola: prima di imbarcarsi sul volo diretto alla nuova isola, bisogna scegliere l’isola stessa da una gamma di opzioni. Per esempio, a seconda che si scelga l’emisfero settentrionale o quello meridionale, la stagione sarà diversa. Con il passare delle stagioni, sull’isola cambieranno anche le attività. Per gli abitanti dell’emisfero settentrionale, la primavera inizierà appena dopo l’uscita del gioco, che avverrà il 20 marzo, così non dovranno aspettare a lungo per vedere dei meravigliosi ciliegi in fiore.
  • Orientamento: dopo l’atterraggio sull’isola, gli abitanti riceveranno un’utile sessione di orientamento dal personale della Nook Inc. In questa occasione verrà anche fornita la tenda inclusa nel pacchetto. In seguito si potrà discutere con gli altri isolani per trovare il posto ideale in cui stabilire la propria nuova casa, nonché aiutare gli altri a trovare l’angolino perfetto per la loro.
  • Centro servizi: il centro servizi è disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Aiuterà i residenti nelle loro necessità quotidiane, fornendo servizi come la vendita di beni di prima necessità e l’acquisto di oggetti superflui, oltre a utili consigli.
  • Acquisto di una casa: la tenda fornita dalla Nook Inc. è ottima, ma una casa vera e propria ha i suoi vantaggi. I prestiti per l’acquisto di immobili non hanno scadenze, interessi o valutazioni, e si possono ripagare con tutta calma. Una casa offre molto più spazio di una tenda e permette di conservare mobili e bagagli extra in uno sgabuzzino. Dopo aver acquistato una casa, i giocatori potranno dare davvero sfogo all’arredatore che è dentro di loro, decidendo lo stile dei muri, dei pavimenti e del mobilio. È anche possibile usufruire di servizi di ampliamento e rinnovo per personalizzare la casa ancora di più.
  • Personalizzazione: Animal Crossing: New Horizons offre più possibilità di personalizzazione che mai, permettendo di cambiare l’aspetto del personaggio a proprio piacimento: dal colore della pelle, ai capelli e l’abbigliamento. Inoltre, è possibile posizionare gli edifici in qualsiasi punto dell’isola e arredare sia l’esterno sia l’interno di una casa.
  • Aeroporto: questo è il primo luogo che si incontra nel gioco. È aperto 24 ore su 24, sin dal giorno dell’arrivo. All’aeroporto è possibile invitare residenti di altre isole via Internet o tramite connessione wireless locale. Si può inoltre viaggiare per visitare personalmente le altre isole. Fino a otto persone contemporaneamente possono giocare insieme su un’isola**, quindi i giocatori avranno la possibilità di formare un gruppo affiatato e divertirsi tutti insieme.
  • Comunicati isolani: all’inizio di ogni nuovo giorno, il signor Nook, presidente della Nook Inc., farà un comunicato per tutti gli abitanti, mettendoli al corrente degli eventi più recenti e dispensando consigli su come godersi appieno la vita sull’isola.

Funzioni e aggiornamenti per godersi ancora di più il soggiorno sull’isola

  • Nuovi abitanti: all’arrivo ci saranno pochi personaggi sull’isola, ma man mano che il centro abitato si sviluppa arriveranno nuovi visitatori, e magari qualcuno deciderà di stabilirsi definitivamente. Gli utenti potranno anche invitare personalmente altri personaggi a trasferirsi.
  • Aggiornamenti gratuiti: dopo il lancio del gioco arriveranno degli aggiornamenti gratuiti, con eventi stagionali aggiunti regolarmente per tutto l’anno. Il primo aggiornamento gratuito uscirà insieme al gioco il 20 marzo. Installando questo aggiornamento, gli utenti potranno divertirsi con la caccia all’uovo ad aprile.
  • Strutture aggiuntive: man mano che l’isola continua a prosperare, verranno aggiunte nuove strutture come il museo, in cui ammirare il florido ecosistema isolano, un negozio pieno di mobili già pronti e oggetti che non si possono costruire personalmente, la sartoria, che offre abbigliamento e articoli alla moda, e un’area per campeggio in cui invitare ospiti per passare del tempo in modo spensierato.
  • Turisti ed eventi: l’isola non vedrà crescere soltanto il numero dei suoi residenti, ma anche dei turisti! Questi visitatori temporanei sono sempre i benvenuti e a volte offrono degli oggetti che non si possono creare sull’isola. I visitatori possono anche partecipare a eventi divertenti come i tornei di pesca e l’Insettomania, che hanno luogo di tanto in tanto per tutto l’anno. Inoltre, grazie a degli aggiornamenti gratuiti, in Animal Crossing: New Horizons saranno introdotti anche nuovi eventi speciali e ospiti stagionali.
  • Compatibilità con gli amiibo: Animal Crossing: New Horizons supporta le statuette e le carte amiibo della serie Animal Crossing. Sarà anche possibile invitare questi personaggi a Fotopia, un’isola che esiste nel gioco e in cui si potranno creare degli scatti originalissimi con i propri modelli.
  • Collaborazione con Animal Crossing: Pocket Camp: gli utenti in possesso sia di Animal Crossing: Pocket Camp per dispositivi smart che di Animal Crossing: New Horizons riceveranno oggetti speciali in ciascuno dei due giochi. Ulteriori dettagli saranno annunciati in futuro tramite l’account Twitter di Animal Crossing.
  • Tom Nook conquista Twitter: Tom Nook, sempre al passo con i tempi per quanto riguarda l’uso dei social network, comincerà a gestire l’account Twitter al posto di Fuffi subito dopo la presentazione di oggi.

Oltre al gioco stesso, i giocatori potranno arricchire la loro esperienza con le custodie a tema Animal Crossing: New Horizons per Nintendo Switch o Nintendo Switch Lite. Un’edizione speciale a tema Animal Crossing della console Nintendo Switch sarà disponibile nei negozi a partire dal 20 marzo. Il motivo è ispirato ad Animal Crossing: New Horizons, con Joy-Con verdi e blu in tonalità pastello e bianchi sul retro, laccetti colorati e la base per Nintendo Switch bianca, decorata con i personaggi Tom Nook, Mirco e Marco.

ANIMAL CROSSING: NEW HORIZONS – Nintendo Direct

Ulteriori informazioni su Animal Crossing: New Horizons sono disponibili sul sito https://www.nintendo.it/animalcrossingnewhorizons

]]>
https://yessgame.it/news/animal-crossing-new-horizons-le-novita-del-direct/feed/ 0
MotoGP 20: Milestone annuncia la nuova stagione https://yessgame.it/news/motogp-20-milestone-annuncia-la-nuova-stagione/ https://yessgame.it/news/motogp-20-milestone-annuncia-la-nuova-stagione/#respond Thu, 20 Feb 2020 10:46:40 +0000 https://yessgame.it/?p=80858 Continue Reading]]> MotoGP 20: Milestone annuncia la nuova stagione

Con sorprendenti nuove funzionalità di gameplay e miglioramenti grafici, MotoGP 20 segna un passo in avanti nell’esperienza MotoGP definitiva.

Milestone e Dorna Sports S.L. sono orgogliose di annunciare che MotoGP 20, l’ultimo capitolo dell’amato franchise MotoGP, uscirà il 23 aprile su PlayStation 4, Xbox One, Windows PC/STEAM, Google Stadia e Nintendo Switch. Per la prima volta nella sua storia, il titolo sarà pubblicato poche settimane dopo l’inizio del campionato MotoGP ufficiale; un grande sforzo da parte del team di sviluppo, per consentire ai giocatori di godersi appieno le gare della stagione in corso insieme alle loro leggende. Con MotoGP 20, i giocatori possono partecipare alla stagione 2020, gareggiando contro i campioni della MotoGP, oppure possono mettersi nei panni di un giovane pilota, per scalare le classifiche della Red Bull MotoGP Rookies Cup per raggiungere la classe regina.

Dopo il grande successo del capitolo precedente, accolto molto bene da critica e pubblico grazie alle funzionalità rivoluzionarie e richieste, il videogioco della MotoGP riesce ad andare ancora oltre con novità e feature ancora più emozionanti. Il tradizionale gameplay adrenalinico, amato dalla community, ora vanta un approccio più strategico e realistico delle competizioni. Una pura esperienza MotoGP, dai box alla pista!

La strategià è la chiave

In MotoGP 20 i giocatori sono ora in grado di assumere il pieno controllo della propria carriera, prendendo decisioni che possono fare la differenza in pista. La carriera manageriale è finalmente tornata con molte nuove funzionalità che metteranno alla prova le abilità di guida e strategiche dei giocatori! Entrando a far parte di un team ufficiale 2020 o di un nuovo team sponsorizzato da veri marchi del mondo MotoGP, i giocatori avranno un entourage completo da gestire, che li supporterà nella selezione di un nuovo team, nell’analisi dei dati delle gare o nello sviluppo della moto. Proprio come nella vera MotoGP, i giocatori dovranno prendere le migliori decisioni per trovare una strategia vincente per dominare il campionato.

Vivi una reale gara di MotoGP

La cosa più importante durante una gara è andare più veloce degli altri ed ogni dettaglio conta quando si tratta di guadagnare preziosi millesimi di secondo. In MotoGP 20 i giocatori avranno un ruolo chiave nello sviluppo della moto. Saranno in grado di migliorare le prestazioni delle diverse parti della moto, guadagnare e spendere punti sviluppo e allocare il loro R&D staff per raggiungere il massimo livello. Aerodinamica, elettronica, potenza del motore, consumo di carburante, sono solo un esempio delle molte parti tecniche che i giocatori possono ora gestire per migliorare le loro moto.

Il team di sviluppo ha lavorato duramente per rendere il gameplay ancora più strategico e realistico, con nuove funzionalità che aumentano il realismo come la gestione del carburante, il consumo asimmetrico dei pneumatici e, ultimo, ma non meno importante, per la prima volta nella storia del franchise, i danni aerodinamici che avranno un impatto sull’estetica e sulle prestazioni della moto. Alla continua ricerca di un realismo estremo, la fisica del gioco è stata completamente rielaborata per rendere il gameplay più tecnico e basato sulle skill.
Molte delle caratteristiche che hanno fatto il successo del capitolo precedente del franchise, tornano quest’anno con molti miglioramenti derivanti dal prezioso feedback che Milestone ha ricevuto dalla sua appassionata community:

  • Una rinomata modalità storica. Una delle modalità di gioco preferite dalla community tornerà con un format completamente nuovo, con gare complete generate casualmente che i giocatori devono vincere per sbloccare e collezionare i piloti e le moto più iconiche.
  • L’ IA neurale diventa 2.0. Ciò che molti pensavano fosse utopico, divenne realtà. L’anno scorso A.N.N.A. (un acronimo per Artificial Neural Network Agent) ha portato ad un’intelligenza artificiale più veloce, naturale ed equa. Quest’anno gli sviluppatori di Milestone hanno ulteriormente migliorato le sue capacità, consentendole di gestire strategicamente il consumo dei pneumatici e del carburante, come fanno i veri piloti.
  • Nuovi Editor. Con sticker, casco, numero di gara e nome sulla tuta, in MotoGP™20 i giocatori saranno anche in grado di personalizzare la moto con un set di livree per correre in pista con uno stile unico.
  • La migliore esperienza online. I server dedicati per la modalità multiplayer continuano a offrire un’esperienza online ancora più affidabile e divertente. Ora abbiamo aggiunto miglioramenti della qualità della vita che miglioreranno ulteriormente il gameplay online in tutte le modalità: partite pubbliche, partite private e modalità Race Director.

Dopo tre edizioni di successo, Dorna e Milestone confermano anche quest’anno il MotoGP eSport Championship, in cui i giocatori verranno da tutto il mondo, con l’obiettivo di vincere il titolo di campione del mondo. La quarta edizione del campionato eSport MotoGP avrà una formula rinnovata, per maggiori informazioni: https://esport.motogp.com

MotoGP 20 uscirà il 23 aprile su PlayStation 4, Xbox One, Windows PC/STEAM, Google Stadia e Nintendo Switch.

MOTOGP 20 – Announcement screenshots

Segui gli sviluppatori su Facebook, YouTube, Instagram per gli ultimi aggiornamenti e visita il Sito Ufficiale per maggiori informazioni. Unisciti alla conversazione: #MotoGPvideogame

]]>
https://yessgame.it/news/motogp-20-milestone-annuncia-la-nuova-stagione/feed/ 0
Devil May Cry 3 Special Edition: Ora su Switch https://yessgame.it/news/devil-may-cry-3-special-edition-ora-su-switch/ https://yessgame.it/news/devil-may-cry-3-special-edition-ora-su-switch/#respond Thu, 20 Feb 2020 09:42:09 +0000 https://yessgame.it/?p=80854 Continue Reading]]> Devil May Cry 3 Special Edition: Ora su Switch

Scateniamo la festa, perché Devil May Cry 3 Special Edition è ora disponibile per il download sulla console Nintendo Switch.

La versione per Nintendo Switch di DMC3SE introduce la nuovissima Free Style Mode, che consente ai giocatori di passare istantaneamente tra stili di combattimento e armi al volo per scatenare alcune combo davvero SSStilose. La modalità Stile libero consente ai giocatori di scegliere tra tutti e sei gli stili di combattimento del gioco, quattro dei quali sono disponibili dall’inizio e altri due che vengono sbloccati man mano che i giocatori proseguono nel gioco. Oltre al sistema standard di rotazione delle armi, tutte le armi sbloccate possono essere rapidamente selezionate utilizzando un menu radiale. I giocatori ora possono anche scegliere di ritagliarsi un percorso attraverso ogni singolo piano della modalità di sopravvivenza “Bloody Palace” nella cooperativa locale subito dopo aver creato un file di salvataggio.

DMC3SE porta l’esperienza action completa su Nintendo Switch, descrivendo nel dettaglio le origini del famigerato negozio “Devil May Cry” di Dante il cacciatore di demoni e la lunga rivalità con suo fratello gemello Vergil.
DMC3SE include la possibilità di interpretare il ruolo del fratello gemello di Dante, Vergil, oltre a tutti i 9.999 piani della modalità di sopravvivenza “Bloody Palace”. La modalità portatile della console Nintendo Switch, inoltre, offre la flessibilità aggiuntiva di giocare a DMC3SE ovunque vogliamo per la prima volta.

A proposito di Devil May Cry 3 Special Edition per Nintendo Switch

Devil May Cry 3 Special Edition funge da prequel per l’iconica serie action, che si svolge anni prima dell’originale Devil May Cry. Questa storia delle origini esplora il viaggio che conduce e culmina con il confronto di Dante contro suo fratello gemello, Vergil. Dante deve usare la sua spada simbolo Rebellion e le doppie pistole Ebony e Ivory per impedire a Vergil di aprire un portale verso il regno demoniaco e infestare il mondo con i demoni. Lungo il cammino, i giocatori potranno ottenere informazioni su molti aspetti della serie, dal primo incontro con Lady, così come gli inizi del negozio di Dante.

]]>
https://yessgame.it/news/devil-may-cry-3-special-edition-ora-su-switch/feed/ 0
Little Town Hero: A giugno su console https://yessgame.it/news/little-town-hero-a-giugno-su-console/ https://yessgame.it/news/little-town-hero-a-giugno-su-console/#respond Thu, 20 Feb 2020 08:49:18 +0000 https://yessgame.it/?p=80847 Continue Reading]]> Little Town Hero: A giugno su console

NIS America, in collaborazione con GAME FREAK, è felice di annunciare che Little Town Hero Big Idea Edition arriverà su PS4 e Nintendo Switch il 2 giugno in Nord America, il 5 giugno in Europa e il 12 giugno in Oceania.

Questa edizione contiene il gioco fisico, un art book, un poster, un set di spille e la soundtrack ufficiale all’interno di una bellissima confezione.

Little Town Hero Big Idea Edition PS4

A proposito del gioco

In un villaggio isolato ai margini del mondo, un giovane di nome Axe sogna di vedere il mondo esterno, sebbene a tutti sia proibito avventurarsi oltre i confini della città. Poi, tutto cambia quando un mostro gigante attacca improvvisamente il villaggio e Ax scopre di poter combattere usando il potere di una pietra misteriosa che trasforma le sue idee in attacchi.
Tutti possono diventare eroi! Immergiti nel mondo del giovane eroe in erba Ax mentre si erge per difendere la sua casa, ottenere il sostegno di altri abitanti del villaggio e scoprire la verità dietro gli attacchi dei mostri giganti. Con l’esclusivo sistema di combattimento “Idee”, puoi difenderti dai nemici, pianificare i tuoi attacchi e adattarti al volo! Questo affascinante titolo presenta il game design di GAME FREAK e musiche composte da Toby Fox (UNDERTALE).

Caratteristiche Chiave

  • Izzit? Dazzit! – Usa le tue idee per superare in astuzia e difenderti dai nemici, quindi contrattacca con forti attacchi.
  • Personaggi affascinanti – Fai amicizia con i cittadini per ottenere il loro sostegno, oltre a sbloccare altre idee da usare in battaglia.
  • Non c’è posto come casa propria – Goditi la vita in questa piccola città con la stravagante colonna sonora di Toby Fox (UNDERTALE) e l’accogliente stile artistico di GAME FREAK.

Per ulteriori informazioni su Little Town Hero Big Idea Edition, visitate il sito ufficiale.

]]>
https://yessgame.it/news/little-town-hero-a-giugno-su-console/feed/ 0
Bayonetta & Vanquish – Disponibili ora https://yessgame.it/news/bayonetta-vanquish-disponibili-ora/ https://yessgame.it/news/bayonetta-vanquish-disponibili-ora/#respond Thu, 20 Feb 2020 07:30:56 +0000 https://yessgame.it/?p=80834 Continue Reading]]> Bayonetta & Vanquish – Disponibili ora

Bayonetta e Vanquish sono pronti per sbarcare su PlayStation 4 e Xbox One!

 

Non c’è modo migliore per festeggiare il decimo anniversario di due titoli pieni d’azione con il bundle Bayonetta & Vanquish 10th Anniversary, disponibile su PlayStation 4 e Xbox One!

Con una risoluzione 4K a 60FPS su PlayStation 4 Pro e Xbox One X, Sam Gideon e Bayonetta sono più in forma che mai!

Un’offerta fisica affascinante! Collezionisti, prendete nota! L’edizione fisica, Launch Edition, avrà entrambi i titoli confezionati in una custodia SteelBook in rilievo con la nuovissima copertina prodotta da Weapons Van e supervisionata dal director di Bayonetta, Hideki Kamiya, e SEGA.

]]>
https://yessgame.it/news/bayonetta-vanquish-disponibili-ora/feed/ 0