Yessgame

Dove Giocare è una cosa seria

fallout 4 le migliori guide
FALLOUT GUIDE FALLOUT 4 MULTIPIATTAFORMA

FALLOUT 4 GUIDA PARTE VIII

Sharing is caring!

FALLOUT 4 GUIDA PARTE VIII

FALLOUT 4 – SOLUZIONE ALLE MISSIONI DEI RAILROAD

MISSIONE PRINCIPALE DEI RAILROAD – LA STRADA PER LA LIBERTA’

COME SBLOCCARLA: Questa missione può essere sbloccata in diversi modi:
-Durante la missione principale IL LIVELLO MOLECOLARE, perlustrando PARK STREET o durante la missione principale POCO SAN, MOLTO VALENTINO o infine ascoltando i discorsi degli NPC al mercato di DIAMOND CITY.
COSA FARE
: Recatevi alla fontana vicino all’entrata per la STAZIONE di PARK STREET. Dove gironzola l’Automatron che parla della storia del luogo. Sulla fontana potrete leggere la scritta “Alla fine del viaggio seguite la lanterna della libertà” e a terra, sulla targa della fontana, potrete leggere la scritta A7 e seguire una linea rossa. Questa linea vi porterà a visitare i luoghi più famosi della zona. In ognuno di questi c’è una targa commemorativa con una lettera ed un numero. Annotatevi tutto e ricomponete la scritta seguendo i numeri. Alla fine della linea rossa arriverete alla OLD NORTH CHURCH. Qui dovrete scendere nei sotterranei, poco sotto la lanterna disegnata sul muro, e inserire la parola che avete scoperto ruotando il congengo alla fine della strada. Mi raccomando fate attenzione ai Ghoul Ferali che popolano la chiesa.

OPZIONALE: Volendo potrete terminare velocemente la missione, senza seguire la strada della libertà: Una volta sbloccata la missione, recatevi subito nei sotterranei della chiesa e componete la parola RAILROAD con il congengo rotante.

Una volta dentro farete la conoscenza con Desdemona, il capo dei Railroad e i suoi uomini. Il gruppo è intento a combattere contro l’Istituto e i suoi Sintetici Killer che mettono a repentaglio la credibilità dei Sintetici normali. Finita la discussione, in cui potrete utilizzare il Carisma un paio di volte, terminerete anche la missione.

MISSIONE PRINCIPALE DEI RAILROAD – L’ARTE DELLO SPIONAGGIO
COME SBLOCCARLA: Parlate con Deacon al quartier generale dei RAILROAD dopo aver terminato LA STRADA PER LA LIBERTA’.
COSA FARE
: Parlate con Deacon potrete usare il Carisma per capire perchè vi aiutato ma attenzione, le risposte più profonde richiedono un alto livello di Carisma. Deacon vi chiederà di raggiungerlo fuori LEXINGTON. Lo troverete sotto l’autostrada diroccata, travestito da Predone. Dopo un breve dialogo seguitelo sull’autostrada per raggiungere Ricky Dalton. Dovrete seguire i segnali sull’autostrada facendo attenzione ai Ghoul e raggiungerete l’uomo. Dalton vi darà informazioni su come procedere ma solo se direte esattamente la password dei Railroad suggerita da Deacon poco prima. Se avete unalto livello di Carisma potrete convincere Dalton a fornirvi più munizioni e provviste o a fare da esca suicida facendo scattare le trappole esplosive all’entrata dello Slocum’s Joe. Fatte le vostre scelte dovrete decidere se entrare dalle fogne, seguendo il consiglio di Deacon o fare un incursione dalla porta pricnipale. Scegliete le fogne, la via preferibile e meno complessa per via di un basso livello di trappole e Sintetici. Lasciate che Deacon si occupi dei vari terminali e proseguite all’interno della struttura chiamata Centralina. Dove potrete trovare anche un numero del MANUALE OPERAZIONI SEGRETE (guida ai fumetti e riviste). Infine accedete al Dipartimento X e lasciate che Deacon apra per voi la grande camera blindata in cui prendere il prototipo per il Dr. Carrington e qualche Stealth Boy. Preso il protoripo uscite e tornate al quartier generale. Parlate con Desdemona che vorrà affibbiarvi un soprannome. Se non scegliete voi vi verrà assegnato il nome “Wanderer”. Ora siete a tutti gli effetti membri dei RailRoad e sbloccherete il trofeo/obiettivo correlato.

IN ARRIVO ALTRE MISSIONI DEI RAILROAD…

  1. GUIDA PARTE II  
  2. GUIDA PARTE III
  3. GUIDA PARTE IV                            
  4. GUIDA PARTE V  
  5. GUIDA PARTE VI
  6.  GUIDA PARTE VII
  7.  GUIDA PARTE VIII
  8.  GUIDA PARTE IX
  9. TAPPI E MUNIZIONI INFINITE
  10. MAPPA COMPLETA
  11. STATUETTE BOBBLEHEAD
  12. TROVARE L’ARMATURA ATOMICA
  13. TROVARE I RAILROAD (BANDA)
  14. COME CORTEGGIARE E SEDURRE PIPER,PRESTON
  15. MISSIONI SECONDARIE
  16. SBLOCCARE TUTTI I TROFEI E OBIETTIVI
  17. GUIDA PER TUTTE LE RIVISTE E I FUMETTI

LEAVE A RESPONSE

Vai alla barra degli strumenti