Yessgame

Dove Giocare è una cosa seria

fallout 4 le migliori guide
FALLOUT GUIDE FALLOUT 4 MULTIPIATTAFORMA

FALLOUT 4 GUIDA PARTE VII

Sharing is caring!

FALLOUT 4 – SOLUZIONE ALLE MISSIONI DELLA CONFRATERNITA D’ACCIAIO

MISSIONE PRINCIPALE DELLA CONFRATERNITA D’ACCIAIO (OPZIONALE) – LEVATA – REVEILLE
COME SBLOCCARLA: Questa missione viene resa automaticamente disponibile al termine della missione principale RIUNIONI. SOLO nel caso in cui non avete seguito la frequenza militare AF95 o non avete visitato la STAZIONE DI POLIZIA DI CAMBRIDGE in precedenza.
COSA FARE
: Al termine della missione principale RIUNIONI vedrete una corazzata volante passare sopra i tetti di FORT HAGEN. A questo punto potrete:
-Recarvi all’AEREOPORTO DI BOSTONe parlare con le guardie che vi consiglieranno di raggiungere la STAZIONE DI POLIZIA DI CAMBRIDGE.
-Oppure andare direttamente alla STAZIONE DI POLIZIA DI CAMBRIDGE.
Raggiunto il luogo in questione eliminate i vari Ghoul Ferali che troverete in zona e preparatevi a fornire FUOCO DI SUPPORTO alla Confraternita d’Acciaio.

MISSIONE PRINCIPALE DELLA CONFRATERNITA D’ACCIAIO – FUOCO DI SUPPORTO
COME SBLOCCARLA: Questa è la prima vera missione della Confraternita d’Acciaio. Si sblocca sia recandovi alla STAZIONE DI POLIZIA DI CAMBRIDGE, sia seguendo la frequenza radio AF95 che capterete dalle parti di LEXINGTON o all’IMPIANTO DI ASSEMBLAGGIO CORVEGA.
COSA FARE
: In pratica dovete semplicemente seguire il segnale radio per raggiungere la STAZIONE DI POLIZIA DI CAMBRIDGE ed eliminare i Ghoul Ferali nella zona. Una volta fatto parlate con il Paladino Danse, il comandante dell’area e accettate di dargli assistenza.

OPZIONALE: Con un buon livello di Carisma potrete anche convincere Danse ad assumervi, questo vi farà ottenere molto più tappi al termine della missione CHIAMATA ALLE ARMI.

MISSIONE PRINCIPALE DELLA CONFRATERNITA D’ACCIAIO – CHIAMATA ALLE ARMI
COME SBLOCCARLA: Terminate FUOCO DI SUPPORTO.
COSA FARE
: Dovrete accompagnare il Paladino Danse all’ArcJet Systems. Un complesso di edifici abbandonati in cui prendere un trasmettitore ad ampio raggio per riparare il sistema di telecomunicazioni della confraternita. L’edificio è stranamente pieno di Sintetici, quindi dovrete aiutare Danse nella battaglia contro questi avversari. Una volta dentro dovrete accedere al terminale principale. Per fare ciò potrete HACKERARLO, ma richiede un livello AVANZATO. Oppure accedere al terminale dell’ANALISTA per ottenere la password per il computer di CONTROLLO DEL LABORATORIO. Dopo aver avuto accesso a questi computer potrete proseguire e scegliere se distruggere le torrette con Danse o andare nell’ufficio li vicino e disattivarle. Finalmente potrete scendere nel nucleo del complesso arrivando al motore della ArcJet.
Nell’ufficio proprio poco prima delle torrette, ricordatevi di raccogliere la rivista LA SCIENZA DI TESLA e seguite la guida ai fumetti e riviste.
Per raggiungere il nucleo della ArcJet dovrete ripristinare l’energia dell’ascensore. Potete farlo da un terminale lì vicino con un livello di hacker base. Poi dovrete correre da Danse ed aiutarlo a combattere gli ennesimi Sintetici. Volendo potete bruciare quei dannati robot attivando il motore e bruciandoli rapidamente. Fatto questo prendete l’ascendore e raggiunta la sala comandi prendete il Trasmettitore ad ampio raggio dal corpo di uno dei Sintetici.
OPZIONALE: In questo edificio potete trovare anche il JUNK JET, un’arma davvero utile che trasforma gli oggetti considerati spazzatura in potenti proiettili esplosivi. Potete raccoglierlo nella stanza con la finestra d’osservazione dove c’è il pulsante.

Usate l’ascensore e uscite dal complesso. Se parlate con il Paladino Danse e avete un livello di Carisma medio potete chiedere all’uomo come è andata la battaglia. Infine vi basterà consegnare il trasmettitore per terminare la missione e ricevere il fucile laser AUTORITA’ VIRTUOSA.

MISSIONE PRINCIPALE DELLA CONFRATERNITA D’ACCIAIO – SEMPER INVICTA
COME SBLOCCARLA: Terminate CHIAMATA ALLE ARMI.
COSA FARE
: Dopo essere entrati nella Confraternita, tornate alla STAZIONE DI POLIZIA DI CAMBRIDGE e parlate con il Paladino Danse. Ora, se non avete ancora iniziato la missione principale della campagna PENSIERI PERICOLOSI, riceverete solo il grado di INZIATO e potrete continuare lo storyline della Confraternità solo dopo essere andati avanti nella campagna principale. Se invece avete già superato PENSIERI PERICOLOSI o le missioni successive, completerete questa missione e partirà subito anche la missione successiva.

OPZIONALE: Potete parlare con gli altri membri della Confraternita presenti, come lo SCRIBA HAYLEN o il CAVALIERE RHYS, per ottenere nuove missioni. Se avete un livello medio alto di Carisma, potrete anche parlare con Danse della sua relazione con Rhys.

MISSIONE PRINCIPALE DELLA CONFRATERNITA D’ACCIAIO – OMBRA D’ACCIAIO
COME SBLOCCARLA: Terminate SEMPER INVICTA.
COSA FARE: Seguite Danse sul tetto della STAZIONE DI POLIZIA DI CAMBRIDGE a appena arriva saltate a bordo del VERTIBIRD. Smitragliate i vari accampamenti dei Predoni sotto di voi e preaparatevi a raggiungere il cuore della Confratenrita d’Acciaio, la gigantesca nave ammiraglia chiamata Prywden. Appena sbarcati farete la conoscenza con il lancere capo Kells che vi ordinerà di presenziare al discorso dell’anziano capo Maxson. Alla fine del discorso vi basterà parlare con Maxson per ricevere il grado di CAVALIERE ottenendo anche un’ARMATURA ATOMICA CDA II T-60B, commissionata apposta per voi. Inoltre potrete aggiungere alle vostre fila anche un nuovo compagno.
RICOMPENSA IMPORTANTE: Sblocca il Paladino Danse come Compagno. Sbloccandone più di 5 otterrete il trofeo/obiettivo MAI DA SOLO.

IN ARRIVO ALTRE MISSIONI DELLA CONFRATERNITA D’ACCIAIO…

  1. GUIDA PARTE II  
  2. GUIDA PARTE III
  3. GUIDA PARTE IV                            
  4. GUIDA PARTE V  
  5. GUIDA PARTE VI
  6.  GUIDA PARTE VII
  7.  GUIDA PARTE VIII
  8.  GUIDA PARTE IX
  9. TAPPI E MUNIZIONI INFINITE
  10. MAPPA COMPLETA
  11. STATUETTE BOBBLEHEAD
  12. TROVARE L’ARMATURA ATOMICA
  13. TROVARE I RAILROAD (BANDA)
  14. COME CORTEGGIARE E SEDURRE PIPER,PRESTON
  15. MISSIONI SECONDARIE
  16. SBLOCCARE TUTTI I TROFEI E OBIETTIVI
  17. GUIDA PER TUTTE LE RIVISTE E I FUMETTI

LEAVE A RESPONSE

Vai alla barra degli strumenti