Yessgame

Dove Giocare è una cosa seria

fallout 4 le migliori guide
FALLOUT GUIDE FALLOUT 4 MULTIPIATTAFORMA

FALLOUT 4 GUIDA PARTE IV

Sharing is caring!

MISSIONE PRINCIPALE- IL MARE SPLENDENTE

COME SBLOCCARLA
: Terminate la missione IN FRANTUMI
COSA FARE: Questa missione vi porterà ad affrontare una zona particolarmente radioattiva del Commonwealth. Dovrete quindi portare con voi tutti i Radaway e i Rad-X di cui disponete. Se volete potete visitare la BUCA DI HUGO per trovare laTuta Hazmat che vi permette di avere una protezione +1000 contro le radiazioni:

FALLOUT 4 DOVE TROVARE LA TUTA HAZMAT 

Purtroppo la Tuta Hazmat fornisce si una grossa protezione contro le radiazioni ma è davvero scarsa contro i nemici e vi assicuriamo che il Mare Splendente è pieno di scorpioni radiottivi e animali mutati quindi la soluzione migliore per attraversarlo resta sempre l’utilizzo dell’ Armatura Atomica di cui abbiamo relizzato una guida completa.

Seguite quindi il Pip Boy verso il Mare Splendente e fatevi largo tra Ghoul Ferali e animali radioattivi. Una volta raggiunto il Cratere dell’Atomo entrate per essere bloccati dal culto capeggiato da Madre Isolde. Potete fare una strage e proseguire ma potete anche abbassare l’arma e parlare con la donna per ricevere nuove informazioni su una Caverna Rocciosa lì vicino, a sud est del Cratere dell’Atomo. Vi servirà un livello di Carisma di 5/6 punti. Qui troverete finalmente lo scenziato scappato dalle grinfie dell’Istituto, Virgil. Parlateci per ottenere nuove informazioni e provare ad abbindolarlo con il vostro carisma, sempre 5/6 punti richiesti. L’uomo vi chiederà di recuperare un siero all’interno dell’Istituto per conto suo sbloccando una sottomissione che vi porterà ad ottenere il “FUCILE DI VIRGIL” un arma laser molto potente. Terminato il dialogo la missione sarà conclusa.

OPZIONALE: Volendo, dopo aver superato la missione IL LIVELLO MOLECOLARE, potete anche uccidere subito l’uomo e recuperare il fucile senza troppi sforzi.

MISSIONE PRINCIPALE- CACCIATORE E PREDA
COME SBLOCCARLA
: Terminate la missione IL MARE SPLENDENTE.
COSA FARE: Sotto consiglio di Virgil, dovrete recarvi a Cambridge e trovare le rovine del CIT per provare a intercettare la trasmissione di teletrasporto di un Predatore e infiltrarvi nell’Istituto. Arrivati alle rovine aprite il Pip-Boy e sintonizzatelo su Radio/Segnale del Predatore. Seguite i Bip che si faranno sempre più frequenti avvicinandovi al vostro obiettivo. Arriverete così all’edificio della Greenetech Genetics. Un grosso edificio con la facciata verde mangiata dalla ruggine.
Entrando vi ritroverete nel bel mezzo di una battaglia tra Gunner, una milizia che predilige armi di ogni tipo e torrette. Salite ai piani alti dell’edificio per rintracciare il Predatore Z2-47. Volendo potrete parlare con questo “simpatico” personaggio ma qualsiasi cosa farete vi porterà allo scontro. Eliminate il nemico ed estraete il CHIP DEL PREDATORE dal suo corpo per terminare la missione.

OPZIONALE: Perlustrando la Greenetech Genetics potrete trovare ben 3 Nuclei di Fusione,  alcune riviste utili e un sintetico di nome K1-98, imprigionato vicino alla posizione finale del Predatore Z2-47. Liberandolo sbloccherete una sottomissione.

  1. GUIDA PARTE II  
  2. GUIDA PARTE III
  3. GUIDA PARTE IV                            
  4. GUIDA PARTE V  
  5. GUIDA PARTE VI
  6.  GUIDA PARTE VII
  7.  GUIDA PARTE VIII
  8.  GUIDA PARTE IX
  9. TAPPI E MUNIZIONI INFINITE
  10. MAPPA COMPLETA
  11. STATUETTE BOBBLEHEAD
  12. TROVARE L’ARMATURA ATOMICA
  13. TROVARE I RAILROAD (BANDA)
  14. COME CORTEGGIARE E SEDURRE PIPER,PRESTON
  15. MISSIONI SECONDARIE
  16. SBLOCCARE TUTTI I TROFEI E OBIETTIVI
  17. GUIDA PER TUTTE LE RIVISTE E I FUMETTI

LEAVE A RESPONSE

Vai alla barra degli strumenti