Yessgame

Dove Giocare è una cosa seria

fallout 4 le migliori guide
FALLOUT GUIDE FALLOUT 4 MULTIPIATTAFORMA

FALLOUT 4 GUIDA PARTE III

Sharing is caring!

MISSIONE PRINCIPALE- RIUNIONI
COME SBLOCCARLA
: Terminate la missione TROVARE UN INDIZIO.
COSA FARE
: Seguite Dogmeat nel Commonwealth portando con voi anche Nick Valentine molto utile in questa missione. Dogmeat si fermerà più volte e dovrete combattere con qualche mosca mutata e raccogliere nuovi indizi per proseguire. Quando si fermerà sotto ad un ponte, raccogliete gli stracci sporchi di sangue per andare avanti. Durante la vostra escursione dovrete combattere anche con un grosso orso mutato. E’ molto lento quindi usate gli alberi per mettere sempre qualcosa tra voi e l’animale ed eliminatelo velocemente con l’aiuto di Nick. Dopo una lunga caccia al tesoro raggiungerete Fort Hagen (Mappa Completa ai luoghi del gioco) dove troverete però l’entrata sbarrata. Potrete ora congedare Dogmeat e salire sul tetto dalla scala nel retro dell’edificio. Fate attenzione alle numerose torrete poste agli angoli ed entrate a Fort Hagen dai grandi portelloni che trovate sul tetto. Dovrete scendere all’interno dell’edificio alla ricerca di Kellog. La zona ècompletamente piena di robot Sintetici molto deboli di fronte ad armi laser, soprattutto se colpiti sulle giunture o in testa. Fate attenzione anche alle torrette laser posizionate dietro diversi angoli. Scesi al secondo piano potrete hackerare un terminale che attiva un Automatron capace di aiutarvi in battaglia se selezionate la personalità Tutore della Legge dal computer lì a fianco. Fate però attenzione a non colpirlo o diventerà un vostro nemico. Dopo aver sentito la voce di Kellogg potreteraggiungere la sala ricreativa con i tavoli e la cucina sulla sinistra. In quest’area potete trovare una Statuetta VAULT-TEC Bobblehead.

Di fronte alle cucine c’è una porta blu. Apritela e scendete nello scantinato con i tubi per trovare una Password di sicurezza vicino ad un cadavere. Tornate al corridoio che divide la cucina dalla porta blu e proseguite. Salite le scale per arrivare di fronte ad un terminale. Usate la password appena presa per aprire la porta a sinistra. In quest’area potete trovare tantissime munizioni Stimpak, Rad-Away, Med-X e soprattutto un Fat-Man, il potente bazooka storico della serie con un proiettile Mini-Nuke. Proseguite e continuate nel corridoio per sapere daKellogg che fermerà i suoi Sintetici e che vuole parlare con voi, cercate di scoprire il più possibile sull’Istituto e su dove possa essere nascosto Shaun. Poi inizierà inevitabilmente lo scontro, eliminate velocemente i Sintetici e concentratevi suKellog con lo SPAV. L’uomo utilizza infatti uno Stealth-Boy per diventare invisibile, l’area è comunque piccola e non farete fatica a trovarlo anche grazie alla piccola distorsione grafica generata dallo Stealth-Boy quando Kellog si sposta. Una volta eliminato raccogliete il COMPLETO DI KELLOGG, una delle migliori armature del gioco, anche abbastanza bella da vedere, la PISTOLA DI KELLOGG, un revolver molto potente, già modificato con impugnatura comoda e mirino. Inoltre è MOLTO IMPORTANTE raccogliere dal cadavere di Kellogg anche tutto il resto, ovvero quello che fa parte dei suoi circuiti Mnemonici come l’Aumentatore Cerebrale Cibernetico che vi servirà per la missione successiva. Terminata la raccolta usate la Password di sicurezza, presa sempre dal corpo del nemico, per entrare nel suo terminale lì vicino. Leggete le informazioni e riferite tutto a Nick che vi manderà da Piper l’unica in grado di svolgere un indagine del genere. Uscite da Fort Hagen per vedere una corazzata d’acciaio solcare il cielo poi recatevi a Diamond City da per parlare con Piper. Troverete la donna nella redazione del suo giornale, informatela della morte di Kellogg e Nick vi dirà che forse c’è un modo per recuperare i ricordi di Kellogg. Qui entra in gioco l’Aumentatore Cerebrale Cibernetico recuperati in precedenza dal cadavere del nemico. Da questi particolari componenti possono infatti essere estratti i ricordi sul passato di una persona da una donna, laDottoressa Amari, che vive a Goodneighboor, nelle vicinanze di Diamond City. Terminata la discussione terminerete anche la missione.

MISSIONE PRINCIPALE- PENSIERI PERICOLOSI
COME SBLOCCARLA
: Terminate la missione RIUNIONI.
COSA FARE: Dovrete ora recarvi a Goodneighboor per trovare la Dottoressa Amari e mostrargli l’Aumentatore Cerebrale Cibernetico. Se non l’avete preso tornate a Fort Hagen ed esaminate nuovamente il cadavere di Kellogg. Entrati la prima volta a Goodneighboor un uomo tenterà di approfittarsi di voi chiedendovi dei soldi. Se avete un buon livello di Carisma, almeno 5-6 punti, potete intimidire l’uomo e fargli abbassare la cresta. Il ragazzo però verrà ucciso dal sindaco della città, il ghoul John Hancock. Proseguite per trovare il Memory Den, il luogo in cui è situato il laboratorio della Dottoressa Amari.

OPZIONALE 1: Se volete, prima di recarvi dalla Dottoressa potete fare una piccola deviazione al bar “Il Terzo Binario” proprio sotto la finestra del sindaco. Aspettate che la cantante finisca l’esibizione e parlateci al bancone. Se avete almeno 8 punti carisma dovreste riuscire a flirtare con Magnolia. Dovrete scegliere l’opzione di dialogo gialla per sbloccare la successiva. Se riuscirete a flirtare con lei per ben 3 volte potrete avere un rapporto sessuale con la donna che il mattino seguente troncherà subito la vostra storia. Complimenti, anche se per poco, avete avuto una piccola storia d’amore!

OPZIONALE 2: Al piano superiore dell’Hotel della città troverete un ghoul con un impermeabile giallo. Si tratta dello stesso uomo della Vault-Tec che vi ha offerto un posto nel Vault 111 all’inizio del gioco. Parlateci e siate cordiali, dopo qualche convenevole potrete scegliere, avendo un livello di Carisma di almeno 5 punti, di invitare l’uomo nella vostra comunità di Sanctuary.

Entrate nel Memory Den e assistete al dialogo tra Nick e la proprietaria Irma.

OPZIONALE 3: In una stanza sulla destra, appena entrate nel Memory Den,troverete Kent Connolly un grande fan del vecchio eroe Silver Shroud e che vi offrirà una missione apposita. Recatevi alla ricerca del vestito dell’eroe solo quando avrete raggiunto un buon livello, 50-40, questo è infatti uno dei completi, se non IL completo migliore di Fallout 4 e le sue statistiche dipendono dal livello raggiunto dal giocatore al momento del suo ritrovamento.

Scendete al piano inferiore e parlate con la dottoressa Amari. Nick si offrirà di aiutarvi e al termine della discussione non dovrete far altro che entrare nella capsula mnemonica per finire…IN FRANTUMI.

MISSIONE PRINCIPALE- IN FRANTUMI
COME SBLOCCARLA
: Terminate la missione PENSIERI PERICOLOSI.
COSA FARE: In questa missione non dovrete far altro che proseguire tra un ricordo e l’altro interagendo con tutti gli elementi disponibili. L’ultimo ricordo va seguito fino in fondo per scoprire alcuni dei segreti dell’Istituto. Una volta visionato tutto accendete la TV nell’utlimo ricordo per tornare all’Antro della Memoria ed uscire dalla Capsula Mnemonica. Parlate con Nick una volta fuori per avere una particolare conversazione. La missione è conclusa e potrete partire per una viaggio verso una località “marina”.

 

  1. GUIDA PARTE II  
  2. GUIDA PARTE III
  3. GUIDA PARTE IV                            
  4. GUIDA PARTE V  
  5. GUIDA PARTE VI
  6.  GUIDA PARTE VII
  7.  GUIDA PARTE VIII
  8.  GUIDA PARTE IX
  9. TAPPI E MUNIZIONI INFINITE
  10. MAPPA COMPLETA
  11. STATUETTE BOBBLEHEAD
  12. TROVARE L’ARMATURA ATOMICA
  13. TROVARE I RAILROAD (BANDA)
  14. COME CORTEGGIARE E SEDURRE PIPER,PRESTON
  15. MISSIONI SECONDARIE
  16. SBLOCCARE TUTTI I TROFEI E OBIETTIVI
  17. GUIDA PER TUTTE LE RIVISTE E I FUMETTI

LEAVE A RESPONSE

Ceo Yessgame, da oltre 30 anni gioco e penso che trasmettere la passione del gioco con un sito sia il miglior modo !!
Vai alla barra degli strumenti