fallout 4 le migliori guide

Fallout 4 guida missioni secondarie

FALLOUT 4 GUIDA – SOLUZIONE ALLE MISSIONI SECONDARIE

MISSIONE SECONDARIA- SALUTA IL CANE
COME SBLOCCARLA
: Raggiungete l’Area di Servizio Red Rocket subito fuori Sanctuary e avvicinatevi al cane.
COSA FARE
: Interagite con il cane e chiedetegli del suo padrone. Il cane vi seguirà e diventerà uno dei vostri compagni, potrete impartirgli ordini, fargli portare oggetti e accrescere il vostro legame con lui.
RICOMPENSA IMPORTANTE: Sblocca il cane come Compagno. Sbloccandone più di 5 otterrete il trofeo/obiettivo MAI DA SOLO.

MISSIONE SECONDARIA- LA STORIA DEL SECOLO
COME SBLOCCARLA
: A Diamond City, terminate la missione GIOIELLO DEL COMMONWEALTH e favorite Piper nella conversazione con il Sindaco.
COSA FARE
: Appena entrati a Diamond City prendete il giornale gratuito dalla ragazzina subito a sinistra. Leggendo il giornale scoprirete che c’è qualcosa di strano a Diamond. Sembra infatti che degli umanoidi chiamati “Sintetici” si stiano sostituendo agli abitanti della popolazione senza che nessuno sospetti di nulla. Questi robot sono tali e quali alle persone che sostituiscono ma in grado di uccidere a comando di una misteriosa organizzazione chiamata L’ISTITUTO. Di fronte a questo gli uomini della Sicurezza e il Sindaco sembrano stranamente tacere e non preoccuparsene relegando il fenomeno delle sparizioni a pochi casi isolati. Larticolo porta la firma di Piper la donna in rosso incontrata fuori dalla città. Dopo aver letto l’articolo entrate nella redazione dalla porta dietro la bambina che vi ha fornito il giornale. Qui troverete Piper. Parlateci e accettate di partecipare all’intervista. Rispondete in maniera speranzosa alle sue domande ma soprattutto non siate ostili. Alla fine la donna si offrirà di venire con voi. Accettate per sbloccare Piper come compagna e terminare la missione. Se tornate più tardi e parlate con Nat riceverete un giornale con la vostra intervista.
RICOMPENSA IMPORTANTE: Sblocca Piper come Compagna a meno che non l’abbiate già sbloccata nella campagna principale. Sbloccandone più di 5 otterrete il trofeo/obiettivo MAI DA SOLO.

MISSIONE SECONDARIA- DIPINGERE LA CITTA’
COME SBLOCCARLA
: Parlate con Abbot vicino al sacro muro verde all’interno di Diamond City.
COSA FARE
: Questa è una delle diverse missioni che potrete ottenere parlando con gli abitanti di Diamond City. Abbot si trova a nord, proprio sotto al muro verde che difende la città dagli attacchi esterni. L’uomo si occupa infatti della manutenzione del muro e parlandoci scoprirete che ha bisogno di un particolare tipo di vernice verde che si trova nel negozio abbandonato chiamato HARDWARE TOWN, poco fuori la città (guardate la Mappa Completa di Fallout 4 per scoprire dove trovare questa location). Se volete, e avete almeno l’abilità Carisma potenziata di 7/8 punti, potrete convincere Abbot a darvi più Tappi invece dei 100 promessi.
ATTENZIONE – Se avete Piper come compagna, la vostra esosa richiesta influenzerà negativamente la sua opinione su di voi, alla donna non piace infatti quando chiedete ulteriori soldi alla povera gente. Quindi congedatela quando dovete fare operazioni del genere.
Uscite da Diamond City ed andate a destra e poi girate a sinistra vicino al pulman distrutto e proseguite per trovare Hardware Town. Entrate ed eliminate i Predoni. Fate attenzione al capo di questi ultimi che potrebbe risultare mortale se non siete almeno al livello 7/8 o non avete alti punti nella skill Costituzione. Eliminati i nemici recatevi nel magazzino pieno di caffali sul retro. Nell’angolo troverete diversi barattoli di vernice gialla e blu e un macchinario miscelatore. Raccogliete un barattolo di entrambe ed le 2 vernici ed usatele sul miscelatore per ottenere quella verde. Tornate a Diamond City e parlate con Abbot consegnando la vernice verde, poi interagite con il muro e date la prima pennellata per terminare la missione. Con la vernice verde potrete ottenere ben 100 tappi in più di queli pattuiti. Se darete una pennellata di vernice gialla o blu Abbot si infurierà consegnandovi a stento la ricompensa pattuita.

  1. GUIDA PARTE II  
  2. GUIDA PARTE III
  3. GUIDA PARTE IV                            
  4. GUIDA PARTE V  
  5. GUIDA PARTE VI
  6.  GUIDA PARTE VII
  7.  GUIDA PARTE VIII
  8.  GUIDA PARTE IX
  9. TAPPI E MUNIZIONI INFINITE
  10. MAPPA COMPLETA
  11. STATUETTE BOBBLEHEAD
  12. TROVARE L’ARMATURA ATOMICA
  13. TROVARE I RAILROAD (BANDA)
  14. COME CORTEGGIARE E SEDURRE PIPER,PRESTON
  15. MISSIONI SECONDARIE
  16. SBLOCCARE TUTTI I TROFEI E OBIETTIVI
  17. GUIDA PER TUTTE LE RIVISTE E I FUMETTI