Yessgame

Dove Giocare è una cosa seria

fallout 4 le migliori guide
FALLOUT GUIDE FALLOUT 4 MULTIPIATTAFORMA

FALLOUT 4 DOVE TROVARE SUBITO L’ARMATURA ATOMICA

Sharing is caring!

Fallout 4 – Guida strategica Armatura Atomica. In questa sezione della nostra guida completa a Fallout 4 vi mostreremo dove trovare subito l’Armatura Atomica, come attivarla e portarla alla stazione di riparazione e potenizamento!

L’Armatura Atomica è da sempre l’equipaggiamento più agognato dai giocatori dell’universo di Fallout e spesso per ottenerla bisogna faticare non poco e arrivare nelle fasi più avanzate del gioco. Grazie alla nostra guida riuscirete ad ottenere l’Armatura Atomica T-45 già nelle prime fasi di gioco e il nucleo di fusione per attivarla, usarla e portarla alla stazione di riparazione nella base più vicina!

DOVE TROVARLA

L’Armatura Atomica T-45 può essere trovata sul tetto diroccato del MUSEO di CONCORD. Per accedere al tetto dovrete terminare la missione principale LA CHIAMATA DELLA LIBERTA’. Dopo aver inviato Preston Garvey e i superstiti a Sanctuary, salite nella stanza del museo in cui era stazionavano Preston e i suoi uomini. Uscite dalla porta di destra, proseguite lungo il corridoio costeggiando il parapetto ed entrate nella porta a destra in fondo. Vi ritroverete sul tetto dove vi attende l’ARMATURA ATOMICA T-45. Volendo potrete prendere l’armatura anche durante la missione ma ve lo sconsigliamo in quanto può venire irreparabilmente danneggiata.

COME ATTIVARLA

Per attivarla avrete bisogno di un NUCLEO DI FUSIONE. Nel corso della missione LA CHIAMATA DELLA LIBERTA’, sbloccherete un cancello di sicurezza al piano terra del museo tramite il terminale di STURGES uno dei colleghi di Preston Garvey. Aprite il cancello e sfilate il NUCLEO DI FUSIONE dal macchinario. Ora potete inserirlo nell’Armatura Atomica e recarvi alla stazione di riparazione più vicina.

STATISTICHE ARMATURA

L’Armatura non è pienamente performante ha infatti un braccio e una gamba fuori uso. Servirà molto ACCIAIO per ripararli. La stazione di SANCTUARY e la più vicina e potrete trovare tutti i materiali che vi servono in zona. Più avanti nel gioco potrete potenziare e trasformare la vostra armatura, per il momento tenetela come asso nella manica per affrontare i nemici più resistenti!

TIPOLOGIE DI ARMATURA

In Fallout 4 vi sono 4 tipi diversi di Armatura Atomica: T-45, T-51, T-60 e X-01, naturalmente l’ultima è la più potente. Non bisogna affrontare chissà quale missione per sbloccare quelle più forti ma basterà recarvi in una delle 12 locationin cui trovare le armature e a seconda del livello raggiunto troverete quella che fa per voi. Rimane comunque una percentuale di casualità ed è possibile che il gioco decida di farvi trovare un’armatura più o meno potente anche se non siete al livello richiesto. Nelle vicinanze di ogni armatura troverete anche diversi nuclei di fusionequindi vi lasciamo al video con le 12 località in cui rinvenire le armature:

  1. GUIDA PARTE II  
  2. GUIDA PARTE III
  3. GUIDA PARTE IV                            
  4. GUIDA PARTE V  
  5. GUIDA PARTE VI
  6.  GUIDA PARTE VII
  7.  GUIDA PARTE VIII
  8.  GUIDA PARTE IX
  9. TAPPI E MUNIZIONI INFINITE
  10. MAPPA COMPLETA
  11. STATUETTE BOBBLEHEAD
  12. TROVARE L’ARMATURA ATOMICA
  13. TROVARE I RAILROAD (BANDA)
  14. COME CORTEGGIARE E SEDURRE PIPER,PRESTON
  15. MISSIONI SECONDARIE
  16. SBLOCCARE TUTTI I TROFEI E OBIETTIVI
  17. GUIDA PER TUTTE LE RIVISTE E I FUMETTI

LEAVE A RESPONSE

Vai alla barra degli strumenti