Yessgame

Dove Giocare è una cosa seria

Fallout 76
FALLOUT 76 NEWS PC PLAYSTATION 4 XBOX ONE

Fallout 76 sarà bilanciato parola di Pete Hines

Sharing is caring!

Fallout 76 è il nuovo titolo del franchise mostrato durante l’E3 di quest’anno da Bethesda. Il gioco si baserà principalmente sulle interazioni tra i diversi giocatori che decideranno se allearsi o dichiarare guerra ad ogni abitante presente sulla mappa.

A tal proposito, Pete Hines, durante un’intervista, ha parlato di molte cose tra cui di come gli sviluppatori intendono gestire questo titolo e come Bethesda ha intenzione di impedire le molestie ai giocatori da parte di altri.

Questa parte del gioco è ancora da chiarire. Ci sono diversi aspetti: c’è chi vuole depredare e basta, chi ha intenzione di commerciare con tutti e chi vuole fare il nomade e vagare per tutta la mappa. Dobbiamo tenere conto delle diverse possibilità“.

Fallout 76

Hines sente che il gioco ha bisogno di un bilanciamento, in modo che tutte le persone siano in grado di giocare il ruolo che vogliono senza perdere il divertimento a causa di alcuni giocatori molesti.

Ma capiamo anche che bisogna implementare un sistema che permetta ai giocatori di non rovinare il divertimento agli altri. Non è un gioco PvP, dove si tratta di uccidere tutti gli altri. Si tratta di essere in un mondo post-apocalittico che tende al gioco di ruolo. Ci sono un sacco di missioni, aree da esplorare, ci sono cose che puoi creare, ci sono cose che puoi costruire e molte altre possibilità“.

Non dimentichiamoci infine che all’interno di Fallout 76 sarà possibile nascondersi dagli altri giocatori utilizzando la modalità stealth.

LEAVE A RESPONSE

Ceo Yessgame, da oltre 30 anni gioco e penso che trasmettere la passione del gioco con un sito sia il miglior modo !!
Vai alla barra degli strumenti